Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Paratici: "Dybala è stato visitato anche ad Innsbruck, il responso è positivo. Pirlo? Siamo molto contenti di lui, trasmette serenità ed energia"

Post in rilievo

Se usciamo con il porto voglio sentire da paratici che la rosa non è migliorabile e

da Pirlo che siamo scesi in campo senza aggressività e da Agnelli che Pirlo sarà allenatore per tanti anni perché c'è un progetto da portare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, otlaparlante ha scritto:

AA, Nedved, Paratici ora sono il male della Juventus. I dirigenti fanno il loro tempo come lo fanno i senatori in campo. Grazie a entrambi x le straordinarie vittorie ma sono fuori tempo. Cambiano gli staff, gli osservatori, i rapporti di forza sul mercato, la 'fame' anche x chi comanda. 10 anni fa i soldi nn li avevi e ti impegnarvi, ti inventavi, i Vidal, i Pogba, i Pirlo a due lire. Ora di soldi ne hai di + pensi in grande, troppo, l'hai fatta fuori dal vaso, prendi Ronaldo e dimentichi il resto, nn cerchi il campione in erba, no tiri fuori i 7/8 mln a stagione e prendi i Rabiot, i Ramsey, xké tu vedi ormai solo gli 'affermati', ti fai fregate in Italia regalando soldi a spasso..... Se la sono troppo creduta, dentro gente nuova, avanti i prossimi. 

Non è facile trovare gente nuova, si rischia di cadere ancora più in basso se poi non è competente. Forse è più facile riportare tutti con i piedi per terra vedendo queste prestazioni e risultati ridicoli, se dovessimo fallire il passaggio del turno in Champions (nuovamente) si devono svegliare tutti per forza e rivoluzionare questa rosa. Ma anche se dovessimo passare il turno, ci beccheremo una squadra forte che ci rifilerà 3-4 goal nelle condizioni in cui siamo, se ci va bene. Sarà inevitabile un bagno d’umiltà dopo questa stagione, un sostituto di Andrea Agnelli non si trova e non è lui la causa di tutti i mali, rimane sempre il primo artefice e tifoso juventino che ha contribuito a tutti successi in questi anni, piuttosto si trovano i sostituti di Paratici e Nedved che nel loro ruolo hanno decisamente fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Clodio69 ha scritto:

voglio Paratici lontano dalla Juve. Sarebbe l obbiettivo di quest'anno 

Giusto ,ognuno può volere tante cose ,poi c'è da vedere se quelle cose sono realizzabili.Paratici per esempio voleva Lukaku alla Juve e Dybala in Inghilterra. Invece Lukaku segna ogni domenica per le mente... e Dybala  ha il posto fisso nell'infermeria della Juve.Dimenticavo Paoletto   di dire che per firmare vuole un aumento sostanzioso.....E crede di meritarlo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.