Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreacosa

Morata: "Scudetto? Chi non ci crede non ci guardi. Lotteremo fino alla fine"

Post in rilievo

Grande Alvaro, ti stimo e ti apprezzo come calciatore e come uomo. Sappi che sto seguendo il tuo consiglio dopo lo schifo visto a Oporto e devo dire che nulla mi pare cambiato da allora. Per quanto mi riguarda, questo sarà ricordato come il peggiore anno dopo il 2006. Come avevo previsto sin dall'annuncio estivo, Pirlo allenatore sta facendo rimpiangere Ciro Ferrara. A differenza di Ferrara però non sarà esonerato e arriveremo settimi a fine stagione con lui in panchina e ce lo dovremo sorbire anche il prossimo anno per la sola ragione che è amichetto del presidentissimo, al pari dell'altro incapace assoluto di Paratici. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Alvaro, ma purtroppo queste parole, se non lotti col coltello tra i denti per difendere gli uno a zero, sono solo le parole di un bravo ragazzo e gran calciatore fomentato da un mister arrogante e orrendo.

per vincere lo scudetto bisogna cambiare l'allenatore.

il primo che non ci crede é Pirlo, perché é più interessato al suo gioco.

altrimenti farebbe sempre ciò che vi riesce meglio. segnato un gol, andare in contropiede.

e non lo fa, perché é incompetente vuol vedere il bel giuoco che ha in testa, a costo di schierare giovanotti da serie C e gente sparpagliata in ruoli a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in una stagione difficile sia perché si gioca ogni tre giorni, allenatore novizio, infortuni a grappoli, scelte sbagliate etc.. a oggi, mercoledì tre marzo,  abbiamo vinto già un trofeo, dobbiamo fare il ritorno di un ottavo di champions,la finale di coppa Italia e non siamo tagliati fuori matematicamente dallo scudetto visto che dobbiamo recuperare una partita. 

p.s e questa a oggi è la nostra peggior stagione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECC3858D-F2C3-4AF5-A19E-5ABC29F998E6.jpeg

17 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

E vinceremo 

Bel commento da fascistello, speriamo che almeno sarai coerente e ti cancellerai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vorrei anche credere, ma se in primis non ci credono alcuni nostri giocatori collezionando prestazioni mediocri, dall’atteggiamento svogliato...prima dimostratecelo che volete TUTTI puntare allo scudetto, poi vedi come i tifosi cambiano idea. 

Se avessero tutti la mentalità di Ronaldo, la grinta di Chiesa, la voglia di Morata non ci sarebbe di certo questo pessimismo. Il problema sono gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Grande Alvaro, ti stimo e ti apprezzo come calciatore e come uomo. Sappi che sto seguendo il tuo consiglio dopo lo schifo visto a Oporto e devo dire che nulla mi pare cambiato da allora. Per quanto mi riguarda, questo sarà ricordato come il peggiore anno dopo il 2006. Come avevo previsto sin dall'annuncio estivo, Pirlo allenatore sta facendo rimpiangere Ciro Ferrara. A differenza di Ferrara però non sarà esonerato e arriveremo settimi a fine stagione con lui in panchina e ce lo dovremo sorbire anche il prossimo anno per la sola ragione che è amichetto del presidentissimo, al pari dell'altro incapace assoluto di Paratici. 

Se arriveremo settimi, avendo già vinto un trofeo, già non sarà il peggiore post 2006...

Se segui il consiglio di Morata, fai bene. Poi però non potrai giudicare le singole prestazioni, non avendo seguito la gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Morglum ha scritto:

ECC3858D-F2C3-4AF5-A19E-5ABC29F998E6.jpeg

Bel commento da fascistello, speriamo che almeno sarai coerente e ti cancellerai

Non era vincere e vinceremo 

Ma, lotteremo fino alla fine e vinceremo 

È diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 13 gare e ancora nulla è deciso, magari questa settimana l'inda pareggia nel campo del disperato Parma e perde contro l'Atalanta.

Sicuramente è una settimana molto importante, sia in ottica scudetto che in ottica qualificazione Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime parole, lo spirito deve essere questo.

Quanto alla partita, se in forma, Morata è FONDAMENTALE : corre, attacca, protegge, copre, si inserisce e segna, ed è la spalla perfetta per CR7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DEDONE ha scritto:

Ieri non è stato l'atteggiamento, come ad oporto. E' entrata la punta ed è cambiata la partita. Idem ad Oporto che in 20 minuti con l'ingresso di un acciaccato Morata la stavi ribaltando.

Le colpe non stanno nè nei ragazzi nè in Pirlo. Le colpe risiedono tutte su chi ha pensato bene da tre anni di lasciare la Juve senza riferimento offensivo e lasciare Ronaldo senza riferimento offensivo. Assurdo!!!

Vero ma ci sono state partite giocate con atteggiamenti sbagliati che ci sono costati i punti di distacco che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Vero ma ci sono state partite giocate con atteggiamenti sbagliati che ci sono costati i punti di distacco che abbiamo. 

E' vero, ma questo rientra nella normalità di una stagione con un progetto nuovo.

Ma con un centravanti 6/7 punti in più li avevi in saccoccia.

Ma al di la di questo, spero che quest'anno sia servito a far capire che le rose si formano con cognizione, non con l'idea che l'allenatore inventerà il sistema per ovviare alla mancanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventusJack ha scritto:

A 90 punti sicuramente questo scudetto lo si vince e non credo che l'Inter abbia la forza per arrivarci...

Secondo me l'Inter farà una stagione in linea con la scorsa...arriverà a 85-86, se proprio gli va bene, 88 punti..

Teoricamente quindi non è ancora IMPOSSIBILE vincer lo scudetto...però possiamo permetterci solo un pareggio da qui alla fine del campionato..le altre vanno vinte tutte

il problema è che finora la striscia di vittorie + lunga in campionato è durata appena 3 giornate e quindi prevederne di vincerne almeno 12 su 14 è quasi impossibile

anche perché soprattutto alle ultime giornate anche le piccole daranno tutto per la lotta salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andreacosa ha scritto:

Alvaro Morata

grande Alvaro.

una bella bordata a tutti i mezzi tifosi juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DEDONE ha scritto:

E' vero, ma questo rientra nella normalità di una stagione con un progetto nuovo.

Ma con un centravanti 6/7 punti in più li avevi in saccoccia.

Ma al di la di questo, spero che quest'anno sia servito a far capire che le rose si formano con cognizione, non con l'idea che l'allenatore inventerà il sistema per ovviare alla mancanza. 

Esatto, sopratutto quando l'allenatore è un esordiente totale e per di più ha pure l'handicap di non poter fare la preparazione estiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma perfavore, su ......

al 99% l'ha vinto la merdeka e come detto si faranno i complimenti (mica come le altre fanno con noi) ma fino a che la matematica non ci condanna giusto parlare cosi, per assurdo che ne sai che scoppia un focolaio alla pinetina e questi devono fare 3 partite(magari di livello) con 4/5 della primavera ....fino alla fine non mollare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

va bene esagerare, ma paragonare Pirlo a Ferrara e soprattutto questa Juve per quanto deficitaria a quella  è da camicia di forza

e scusa ma dare dell'incapace a Paratici e soprattutto deridere AA dopo 9 anni beh mettiamone 2 di camicie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Anche io sono disposto a morire sul divano tracannando birra per sostenere la squadra che deve fare questa mostruosa rimonta. 

Voglio che venga tappezzato ovunque di foto del parrucca, devono odiarlo sportivamente come fosse l’allenatore dell’inda. 😅

Sei un grande. Purtroppo anche noi sostenitori VERI non possiamo non vedere i problemi che ha questa Juve quando la rosa è così falcidiata. Ma l'atteggiamento giusto ovviamente non deve essere quello di farsi beffe delle dichiarazioni di Alvaro, come qualche flamer di professione ha fatto in questo topic 👍

1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

va bene esagerare, ma paragonare Pirlo a Ferrara e soprattutto questa Juve per quanto deficitaria a quella  è da camicia di forza

e scusa ma dare dell'incapace a Paratici e soprattutto deridere AA dopo 9 anni beh mettiamone 2 di camicie

non sta esagerando... sta svolgendo il suo ruolo di troll/disturbatore. Ormai si conoscono bene... 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DD90 ha scritto:

Io ci vorrei anche credere, ma se in primis non ci credono alcuni nostri giocatori collezionando prestazioni mediocri, dall’atteggiamento svogliato...prima dimostratecelo che volete TUTTI puntare allo scudetto, poi vedi come i tifosi cambiano idea. 

Se avessero tutti la mentalità di Ronaldo, la grinta di Chiesa, la voglia di Morata non ci sarebbe di certo questo pessimismo. Il problema sono gli altri...

Per regolamento piu di un pallone in campo non ci puo essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo Morata per le sue qualità,il suo impegno e il suo sacrificio per la causa.

Il proclama di ieri sera però è fuori luogo:io NON ci credo ma la MIA squadra la seguo ugualmente ci mancherebbe altro.Caro Alvaro io la Juve l'ho seguita nell'anno della B...figuriamoci se basta una stagione balorda per farmi perdere la strada.Questo NON significa dire va tutto bene Madama la Marchesa davanti a certe prestazioni prive di mordente e di agonismo che questa squadra spesso dispensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

al 99% l'ha vinto la merdeka e come detto si faranno i complimenti (mica come le altre fanno con noi) ma fino a che la matematica non ci condanna giusto parlare cosi, per assurdo che ne sai che scoppia un focolaio alla pinetina e questi devono fare 3 partite(magari di livello) con 4/5 della primavera ....fino alla fine non mollare

È solo che, ora vedo le partite più rilassato ..... 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.