Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Pirlo pre Porto: "Bisognerà avere pazienza. I rientranti stanno benino, non al 100% ma arruolabili". Bonucci: "Rischio più grande domani è avere frenesia"

Post in rilievo

12 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Non so se le guardate le partite, ma i passaggetti orizzontali infiniti li facciamo anche con De Ligt o Demiral in campo.

Questo è vero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al * che non solo noi ma tutti non hanno fatto la pre Season.. 

gli altri però non hanno cambiato allenatore e hanno continuato un percorso

Leggerissimo particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente qui dentro siete molto strani..giochiamo da un mese con 1-2 centrali disponibili anzi nelle ultime 2 partite abbiamo dovuto adattare un terzino avendone a disposizione solo 1,e invece di essere felici che finalmente sono tutti disponibili e di avere il reparto migliore al mondo iniziano le diatribe del perché gioca(o meglio dovrebbe visto che la partita inizia domani) uno anziché l'altro..mah e chi vi capisce

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Beh su ronaldo ne potremmo discutere per settimane, nel senso che il discorso è molto ampio. Loro non dicono direttamente che ronaldo vorrebbe giocare solo la champions, ma lo stesso ronaldo in un'intervista lo fa. Possiamo approfondire quando vuoi sefz

La questione del centrocampo: io penso che, al netto delle assenze, nessuno dei nostri è adatto al lavoro che vorrebbe fare pirlo ma piu a giocare a 3 come ben dici anche tu. Quindi se non hai i giocatori sei tu allenatore che devi trovare una soluzione diversa, non i giocatori che devono reinventarsi.

Anche qui, tutto ampiamente opinabile in base a come uno vede il calcio, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Questo è vero.

E questo non è per odiare gli altri due citati, ma non capisco il senso di certi commenti qui. In Juve-Samp a inizio stagione giocavamo con Bonucci-Chiellini e difesa alta, Roma-Juve abbiamo rischiato l'imbarcata proprio perché giocavamo alti con quella coppia, quando c'è qualsiasi tipo di coppia che sia Bonucci-Chiellini, De Ligt-Bonucci, De Ligt Chiellini, Demiral-De Ligt si vedono sempre i passaggi orizzontali, un po' per impostazione generale del gioco (si vede anche in Under 23 e Primavera) ma anche perché contro di noi in generale le squadre si chiudono molto quindi se la lanci avanti all'80% la perdi quindi tanto vale tenerla, far muovere la difesa avversaria e poi vedere cosa si riesce a creare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Siamo in un Forum, é ovio che citi i post altrui, se no sarebbe un Blog.

Se non ti interessano le mie citazioni ai tuoi post, ignorale, posso comprenderlo, é un paese libero.

Io non pneso affatto di essere arrogante, anzi. Trovo invece molto arrogante quello che hai scritto te nei confronti di Pirlo, come se avesse detto Chiellini gioca per forza me ne sbatto se ha un allenamento nelle gambe, quando invece é l'esatto contrario

ho postato qualche riga fa un articolo di Tuttosport in cui parlano di Chiellini e Arthur possibili titolari dal primo minuto.

Evidentemente l'interpretazione delle parole di Pirlo che in molti, tra cui me, hanno avuto non è così peregrina.

E la tua altro non è che un'opinione rispettabile, non una verità scolpita nel cielo come pretendi di imporre coi tuoi interventi arroganti e sprezzanti che, ripeto, molti ti hanno già evidenziato.

Chiudo qua perchè tutto quello che c'era da dire te l'ho già detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giosimic ha scritto:

Dalle loro parole direi:

Szczesny

Cuadrado Bonucci Chiellini Bernardeschi

McKennie Arthur Rabiot Chiesa

Morata Ronaldo

Credo e spero di no, è un rischio troppo alto mettere cosi tanti giocatori appena rientrati più mckennie non al top.
Secondo me sarà questa:

Szczesny

Cuadrado Bonucci Demiral A. Sandro

McKennie Arthur Rabiot Chiesa

Morata Ronaldo

Bernardeschi per quanto sia migliorato non è il caso di metterlo in campo in una partita cosi importante in un ruolo cosi delicato e che ha iniziato a fare da pochissimo, soprattutto vista la fragilità caratteriale che ha in questo periodo, al primo sbaglio potrebbe andare in bambola totale.

Al massimo, secondo me,  se tiene Mckennie fuori inizialmente potrebbe partire con chiesa e berna esterni di centrocampo per il più classico dei 442. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalai di *  .doh

TRE VOLTE gli han chiesto se la partita é decisiva per il suo posto in panchina ... già alla seconda volta li avrei mandati affanculo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Forse era più di una botta ma comunque senza lesioni, nell'allenamento di oggi aveva una vistosa "fasciatura" (non credo si possa chiamare così, ma non era neanche un tutore) su tutto il polpaccio.

Da noi c'è una prevenzione e una gestione degli infortuni muscolari mediocre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Come non ci vuole frenesia? Dobbiamo in campo come indemoniati dal primo minuti, dobbiamo distruggerli. Se la addormentiamo abbiamo già perso

Penso intendesse, giustamente, che c'è bisogno di stare calmi mantenendo concentrazione e sangue freddo o rischi di fare errori banali e balordi che ti compromettono tutto.

Non c'è bisogno di distruggere nessuno, basta l'uno a zero giocando come * comanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Beh su ronaldo ne potremmo discutere per settimane, nel senso che il discorso è molto ampio. Loro non dicono direttamente che ronaldo vorrebbe giocare solo la champions, ma lo stesso ronaldo in un'intervista lo fa. Possiamo approfondire quando vuoi sefz

La questione del centrocampo: io penso che, al netto delle assenze, nessuno dei nostri è adatto al lavoro che vorrebbe fare pirlo ma piu a giocare a 3 come ben dici anche tu. Quindi se non hai i giocatori sei tu allenatore che devi trovare una soluzione diversa, non i giocatori che devono reinventarsi.

Anche qui, tutto ampiamente opinabile in base a come uno vede il calcio, giustamente.

Bhé vorrà giocre solo la CL ma mi pare abbia fatto (vado a memoria) 19 gol in campionato...19!!!! Più diversi assist.

E se aveva voglia di giocare che faceva??? 30 gol in 20 partite???

Guarda sul centrocampo, per me non é possibile ragionre "al netto delle asenze", quest'anno troppo importanti.

Poi non attribuiamo sempre valore taumaturgico agli allenatori, forse abituati troppo bene con Allegri. Se la rosa é corta in un reparto, é corta. Non puoi avere 5 centrocampisti ci cui 2 ramsey e Arthur sempre affetti da problemi...poi hai voglia a prendertela sempre con Rabiot e Bentancur, che hano i loro limiti ma le giocano tutte tutte.
Putroppo Kulusevsky per gioventù e Bernardeschi x limiti propri non si adatatno a giocare da mezzala, non ci riescono  a lielli dcenti.
E davanti alla difesa davvero a parte bentancur, difatto, non c'é nessuno.

Ora, un allenatore può inventarsi sempre qualcosa...ma al verona, al Sassuolo, alla Roma arrivo a dire...ma alla KJuve dove se non vinci TUTTE le partite .ti vorrebbero licenziare é molto + difficile.

Io non dico che Pirlo abbia una rosa scarsa, ANZI, per me é la + forte del campionato ma tra assenze e reparti troppo corti é quasi ingiudicabile, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente frenesia, bisogna farli addormentare (insieme ai tifosi) con 7854 passaggetti in orizzontale nella nostra metà campo, ottima strategia del super leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla conferenza stampa ho avuto l'impressione che i titolari saranno Bonucci e Demiral, con Chiellini arruolabile. Magari mi sono perso qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ho postato qualche riga fa un articolo di Tuttosport in cui parlano di Chiellini e Arthur possibili titolari dal primo minuto.

Evidentemente l'interpretazione delle parole di Pirlo che in molti, tra cui me, hanno avuto non è così peregrina.

E la tua altro non è che un'opinione rispettabile, non una verità scolpita nel cielo come pretendi di imporre coi tuoi interventi arroganti e sprezzanti che, ripeto, molti ti hanno già evidenziato.

Chiudo qua perchè tutto quello che c'era da dire te l'ho già detto.

Hai scritto

Quoto

chiellini che torna dopo tre settimane ed è subito titolare con bonucci.... facciamoci due domande

In un topic in cui si commentano le dichiarazioni di Pirlo, non gli articoli di Tuttosport.

E Pirlo quello che scrivi non l'ha detto, ha detto solo che é disponibile almeno per la panca.

Sei TU che l'hai voluto leggere, e questo sulla base di un evidente sentimento "anti-Chiellini" visto che in questio setsso topic lo definisci ex giocatore che vuole comandare nello spogliatoio e doveva ritirarsi da tempo e te lo hanno fatto notare anche altri, che é un astio senza senso.

Se scrivevi "per me Chiellini sarà titolre e per me non é una scelt giusta", amen, non penso che nessuno ti diceva nulla.

Ma se scrivi con la tastiera intrisa, non so perché, di astio verso uno dei giocatori migliori della Juve dell'ultimo decennio, non penso perché pensi che ti si debba rispondere coi guanti (poi scrivi anche che non vuoi il politically correct...se scrivi certe cose aspettati risposte a tono non il perbenismo).

Chiudiamola qui, io non voglio avere ragione per forza, ma é inutile prima lanciare il sasso (scrivere forzature con l'intento di denigrare un tesserato della Juve o più di uno) poi fare gli offesi se te lo fanno notare con gli stessi toni aspri che usi te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salento bianconero ha scritto:

Deve imparare a seguire il fuorigioco perché con la Lazio un paio di volte l'ha sbagliato. Per il resto sono molto fiducioso e speranzoso che possa essere la posizione della svolta per la sua carriera 

Certo, ma anche la diagonale è un movimento che non ha proprio. Se impara bene questi fondamentali può anche dire la sua alla Juve e ci risolverebbe due problemi in un colpo solo. Non dovremmo cercare un vice sandro e non dovremmo piazzare bernardeschi su un mercato dove girano pochi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé vorrà giocre solo la CL ma mi pare abbia fatto (vado a memoria) 19 gol in campionato...19!!!! Più diversi assist.

E se aveva voglia di giocare che faceva??? 30 gol in 20 partite???

Guarda sul centrocampo, per me non é possibile ragionre "al netto delle asenze", quest'anno troppo importanti.

Poi non attribuiamo sempre valore taumaturgico agli allenatori, forse abituati troppo bene con Allegri. Se la rosa é corta in un reparto, é corta. Non puoi avere 5 centrocampisti ci cui 2 ramsey e Arthur sempre affetti da problemi...poi hai voglia a prendertela sempre con Rabiot e Bentancur, che hano i loro limiti ma le giocano tutte tutte.
Putroppo Kulusevsky per gioventù e Bernardeschi x limiti propri non si adatatno a giocare da mezzala, non ci riescono  a lielli dcenti.
E davanti alla difesa davvero a parte bentancur, difatto, non c'é nessuno.

Ora, un allenatore può inventarsi sempre qualcosa...ma al verona, al Sassuolo, alla Roma arrivo a dire...ma alla KJuve dove se non vinci TUTTE le partite .ti vorrebbero licenziare é molto + difficile.

Io non dico che Pirlo abbia una rosa scarsa, ANZI, per me é la + forte del campionato ma tra assenze e reparti troppo corti é quasi ingiudicabile, per me.

Ronaldo ne ha fatti 20. Solo per essere precisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è che la calma non diventi mollezza, che non ci servi una botta per poi svegliarci (come con la Lazio). Vorrei per una volta nella mia vita passare una serata sereno e felice se fosse possibile 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L’importante è che la calma non diventi mollezza, che non ci servi una botta per poi svegliarci (come con la Lazio). Vorrei per una volta nella mia vita passare una serata sereno e felice se fosse possibile [emoji23]
Io non la prenderei con troppa calma; considerando che un gol lo puoi prendere anche in maniera sfigata pure facendo una prestazione difensiva perfetta, secondo me devono partire per cercare di fare 3 gol

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Serena96 ha scritto:

tanto vale tenerla, far muovere la difesa avversaria e poi vedere cosa si riesce a creare.

In molti casi si riesce a perderla sulla riga della nostra area di rigore, ma vabbè. 

Io questa cosa non la capirò mai. Una delle ultime partite, mi sembra contro il Verona, abbiamo fatto un po' più di rilanci lunghi. La perdi quasi sempre ma la recuperi a centrocampo, * miseria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.