Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Pirlo pre Porto: "Bisognerà avere pazienza. I rientranti stanno benino, non al 100% ma arruolabili". Bonucci: "Rischio più grande domani è avere frenesia"

Post in rilievo

5 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Quando usciremo a causa dei senatori poi non venite qua ad accampare altre scuse perché io mi sono segnato tutti i messaggi che iniziavano con “state qua a disonorare gente che ha fatto la storia” 

Accadesse il contrario come all'andata ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna qualcuno gli ha chiesto se crede che la sua panchina dipenda dal risultato di stasera. La Juventus ha perso lo scudetto a marzo e Pirlo non riceve critiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

E il furto con il Bayern lo dimentichi? All’andata un bel fallo su Bonucci da parte di Levandoski e al ritorno il gol annullato a Morata o sbaglio?

Assolutamente ma quella col Real ancora oggi brucia per come avevamo giocato a Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene non buttarsi tutti in area dal primo minuto come fosse l'ultimo, ma se impostiamo la gara sui ritmi blandi stiamo freschi. Perché poi man mano che passano i minuti e non combiniamo niente l'autostima scende. Penso si vedrà dai primi minuti. Se iniziamo ad arrivare sempre secondi sul pallone si mette male. E comunque dice bene il fratello che dice che una grande squadra entrerebbe con in mente di fare 4 gol al porto. Noi invece vogliamo sperare di non fare cappelle dietro e fare il golletto all'ultimo minuto. Mentalità micragnosa che non ci porterà da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No fermiiiiii

ho sentito adesso le parole di Bonucci 

non bisogna avere fretta di segnare il gol, perché questi vogliono seriamente giocare per l’1-0???

veramente, arrestatemi perché io valico i confini di regione e vado a Torino con un carro armato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analfabetismo funzionale: Se Bonucci afferma che "Non bisogna avere fretta di segnare il gol", allora significa che giocheranno per l'1-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciarei in panchina Bonucci solo per queste dichiarazioni... casomai giochi con intelligenza, puntando a segnare SUBITO e non ti accontenti dell’1-0! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JVS ha scritto:

Analfabetismo funzionale: Se Bonucci afferma che "Non bisogna avere fretta di segnare il gol", allora significa che giocheranno per l'1-0.

Vallo a dare a qualcun altro, tra l’altro senza neanche citare, rabbit 

conosco bene i miei polli non ti preoccupare che non ho bisogno delle analisi grammaticali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra di rivedere la fotocopia del ritorno col Benfica

"Tranquilli,bisogna avere pazienza perché tanto un gol lo si fa"

Risultato zero tiri in porta e eliminazione bruciante....poi per carità all'epoca avevamo il "mitra" Matri e oggi cristiano e morata però l'approccio non mi sembra cambiato sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Vallo a dare a qualcun altro, tra l’altro senza neanche citare, rabbit 

conosco bene i miei polli non ti preoccupare che non ho bisogno delle analisi grammaticali 

Magari tu fossi l'unico ad aver scritto quella roba senza senso, avrei più fiducia nei "tifosi" che frequentano il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JVS ha scritto:

Ma veramente mi sembrano parole condivisibili , se giochi con la fretta di trovare il gol rischi solo di fare confusione ed esporti a contropiede....va giocata una partita attenta ma il non avere fretta non vuol mica dire giocare a ritmi bassi....dobbiamo aggredirli da subito ma con intelligenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Magari tu fossi l'unico ad aver scritto quella roba senza senso, avrei più fiducia nei "tifosi" che frequentano il forum.

Ma te lo sei sentito almeno Bonucci? No perché c’è differenza tra leggere e sentire 

Bonucci Leonardo ha espressamente DETTO :

”Non bisogna farci prendere dalla voglia di voler arrivare al gol a tutti i costi perché un gol si può fare anche all’ultimo minuto

Ti sembra una mentalità da “andiamo e gliene facciamo 4” ??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma veramente mi sembrano parole condivisibili , se giochi con la fretta di trovare il gol rischi solo di fare confusione ed esporti a contropiede....va giocata una partita attenta ma il non avere fretta non vuol mica dire giocare a ritmi bassi....dobbiamo aggredirli da subito ma con intelligenza

Esatto, ma c'è gente, con qualche problema di comprensione, che interpreta queste parole come "giochiamo tutti dietro, a ritmi lenti, per l'1-0". La partita con la Fiorentina non ha insegnato nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno sento sempre gli stessi discorsi in conferenza stampa da parte dei nostri che non sento fare a nessun'altra squadra europea, non dobbiamo avere fretta, un gol si può fare anche al 90" .doh

Bisogna solo pensare a fare una grande partita cercando di segnare quanto più possibile e basta con sti calcoli o ridursi al golletto, se falliamo sempre in Europa è anche colpa di questa mentalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo credo sia stato preso senza alcuna aspettativa ma nell'ottica di pagare pochissimo un allenatore (1.8M .. rispetto a cos altro c'era in giro si può parlare di concorrenza sleale ..) con la scommessa di una persona che piace al Presidente, decisa, grande ex calciatore, e nell'ottica di un ciclo di rinnovamento. 

Sperando potesse fare poi il miracolo stile Zidane ma ben consci del fatto che le possibilità sarebbero state minime. 

Si sapeva il rischio di non vincere nulla quest'anno e si è accettato quel rischio. 

Per me non verrà mandato via neanche uscissimo stasera; solo il mancato quarto posto potrebbe comportare un cambio per il prossimo anno.

Anche perchè non avremmo più lo stipendio di Ronaldo sulla testa (di sicuro non rimane a non giocare la champions a 36 anni) e qundi potremo permetterci un allenatore più "caro". Ma se si arriva quarti (e per ora i risultati sono in linea) Pirlo godrà sicuro di un altro anno in panchina.

54 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Ma te lo sei sentito almeno Bonucci? No perché c’è differenza tra leggere e sentire 

Bonucci Leonardo ha espressamente DETTO :

”Non bisogna farci prendere dalla voglia di voler arrivare al gol a tutti i costi perché un gol si può fare anche all’ultimo minuto

Ti sembra una mentalità da “andiamo e gliene facciamo 4” ??? 

E' mentalità di matrice molto allegriana!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda ormai avessero la mentalità Allegriana lo accetterei pure 

Solo che il buon Acciuga disponeva di un considerevole fattore gluteale, oltre che di una capacità di organizzare partite "fango emmer^a dappertutto" dove il gol non lo prendevi 

Qua ci scommetto una palla e metà dell'altra che prendiamo il gol più fesso del mondo dopo 40 secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha detto chiaramente che il gol lo si può fare anche all'ultimo minuto.

Non ha mica detto "dobbiamo stare attenti in difesa e cercare di fare più gol possibili".

L'impostazione mi sembra quella di "stiamo accorti e cerchiamo il golletto qualificazione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

Bonucci ha detto chiaramente che il gol lo si può fare anche all'ultimo minuto.

Non ha mica detto "dobbiamo stare attenti in difesa e cercare di fare più gol possibili".

L'impostazione mi sembra quella di "stiamo accorti e cerchiamo il golletto qualificazione".

Eh no ma sei analfabeta funzionale non lo sai? .sisi 

Dieci anni che conviviamo con sti giocatori e pensano ancora di farci fessi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Solo che il buon Acciuga disponeva di un considerevole fattore gluteale

Parlando in ambito strettamente europeo, questa è una leggenda metropolitana, amplificata dalle parodie degli autogol. In 5 anni di campagne europee penso che l'abbiamo sfangata soltanto nei minuti finali della semifinale di Champions 2014-2015 contro il Real Madrid, tra Bale che si divora un goal clamoroso e Casillas che fa controfallo nella rimessa laterale ( ci sarebbe da contare anche la papera di Navas sul goal di Matuidi nel 17-18, ma considerando com'è finita, siamo stati fortunati fino ad un certo punto ...).

Per il resto penso che siamo stati tutt'altro che fortunati negli episodi, tra:

-sviste arbitrali : il contatto Alves- Pogba che avrebbe potuto seriamente cambiare le sorti della finale di Berlino; il contatto dubbio Benatia- Vazquez che ha infranto una rimonta incredibile; i molteplici errori arbitrali contro il Bayern tra andata e ritorno nel 15-16; Bentancur che viene affossato palesemente in area nell'andata contro l'Ajax , nonostante la presenza del VAR, ecc...;

episodi sfortunati : nella partita di Siviglia ,nel 15-16, Morata si divora 2 goal fatti, Dybala piglia una traversa clamorosa e, nel frattempo, il City rimonta da 0-2 a 4-2 contro il Gladbach; a Cardiff Navas fa un miracolo su Pjanic sullo 0-0 e il goal di Casemiro è deviato e assume una traiettoria beffarda; l'Ajax a Torino pareggia e prende coraggio con un tiraccio senza pretese di Van de Beek ;

Avessimo avuto tutto quel fattore gluteale penso che una Champions in questi anni l'avremmo portata a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Semper Fideles ha scritto:

Parlando in ambito strettamente europeo, questo è una leggenda metropolitana, amplificata dalle parodie degli autogol. In 5 anni di campagne europee penso che l'abbiamo sfangata soltanto nei minuti finali della semifinale di Champions 2014-2015 contro il Real Madrid, tra Bale che si divora un goal clamoroso e Casillas che fa controfallo nella rimessa laterale ( ci sarebbe da contare anche la papera di Navas sul goal di Matuidi nel 17-18, ma considerando com'è finita, siamo stati fortunati fino ad un certo punto ...).

Per il resto penso che siamo stati tutt'altro che fortunati negli episodi, tra:

-sviste arbitrali : il contatto Alves- Pogba che avrebbe potuto seriamente cambiare le sorti della finale di Berlino; il contatto dubbio Benatia- Vazquez che ha infranto una rimonta incredibile; i molteplici errori arbitrali contro il Bayern tra andata e ritorno nel 15-16; Bentancur che viene affossato palesemente in area nell'andata contro l'Ajax , nonostante la presenza del VAR, ecc...;

episodi sfortunati : nella partita di Siviglia ,nel 15-16, Morata si divora 2 goal fatti, Dybala piglia una traversa clamorosa e, nel frattempo, il City rimonta da 0-2 a 4-2 contro il Gladbach; a Cardiff Navas fa un miracolo su Pjanic sullo 0-0 e il goal di Casemiro è deviato e assume una traiettoria beffarda; l'Ajax a Torino pareggia e prende coraggio con un tiraccio senza pretese di Van de Beek ;

Avessimo avuto tutto quel fattore gluteale penso che una Champions in questi anni l'avremmo portata a casa.

No vabbè per vincere non basterebbero le chiappe di Padre Pio in persona 

Dicevo nel fatto che in certe occasioni, partite così di riffa o di raffa 7 su 10 le sfangava 

parlo ovviamente dell'Acciuga dei tempi d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Eh no ma sei analfabeta funzionale non lo sai? .sisi 

Dieci anni che conviviamo con sti giocatori e pensano ancora di farci fessi .ghgh 

Qualcosa mi dice che se ci fosse stato Ronaldo in conferenza le parole sarebbero state diverse...

Ormai certi nostri giocatori li conosciamo abbastanza... è come il chiello che dice "dobbiamo tornare a soffrire e a vincere con gli uno a zero" e guarda caso da quel momento in poi il progetto di Sarri è naufragato con lo spogliatoio che gli si è girato di sedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.