Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo pre Cagliari: "Serve grande orgoglio e spirito di squadra per ripartire dopo le delusioni. Dybala torna dopo la sosta"

Post in rilievo

29 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sarri ha reso Calleon un mezzo fenomeno. Pensa cosa avrebbe fatto con Chiesa e Kulusevski. Con Sarri Bentancur sembrava un giocatore serio, pensa cosa avrebbe fatto con Arthur al posto del cadavere di Pjanic 

Pirlo ha reso migliore Danilo cosa che Sarri non era riuscito. Sta rendendo meglio anche Bernardeschi cosa che Sarri non era riuscito. Ronaldo sta facendo molti più rispetto con Sarri. Anche Rabiot sembra un altro giocatore con Pirlo. E Pirlo è alla prima esperienza. Ah e Arthur che tu citi praticamente Pirlo non lo ha mai avuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, semperjuve ha scritto:

Servirebbe un atto di coraggio suo...dimissioni

Credo che servirebbero delle dimissioni anche di noi tifosi certe volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, semperjuve ha scritto:

Servirebbe un atto di coraggio suo...dimissioni

Ma se Caligola aveva nominato il cavallo senatore, doveva dimettersi il cavallo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Pistro75 said:

Ok quindi mi confermi che credenziali non ne ha come allenatore ma come calciatore (peraltro magnifico), si tratta di un atto di fede basato sul nulla visto che sono mestieri diversi. Maradona è stato il più grande di tutti, l'unico che abbia visto dal vivo capace di vincere da solo le partite eppure era un allenatore scandaloso.

Pirlo alla seconda di campionato è riuscito a mettere Cuadrado a sinistra cosa che nemmeno l'ultimo dei forumosti avrebbe fatto. Sta distruggendo Bentancur chiedendogli di andare a palleggiare col polacco in fase di costruzione. Per quattro mesi, visto che lasciava un solo centrocampista a coprire quaranta metri di campo, ci sono andati in porta con tre passaggi. 

Con tutto il bene che voglio a Pirlo, non esiste una ragione per la quale debba sedere sulla panchina della Juve se non una ragione di rapporti personali della quale, con tutto il rispetto, non me ne frega un caxxo 

Veramente quello che è basato sul nulla ed è prevenuta è la tua stroncatura a maggior ragione alla luce del lavoro che Pirlo sta facendo senza aver fatto ritiro e con una squadra tutta da conoscere. Guardando oggettivamente a ciò che fa Pirlo si vede che i risultati migliorano. Questo è l'unico atto di fede.

E comunque non mi hai neanche saputo rispondere su quale sia stata la partita dove si sono visti i limiti di Pirlo come allenatore. Continuate a parlare di episodi che attengono o esperimenti di inizio campionato (che non ci hanno portato via punti) o errori sanguinosi e figure barbine del singolo calciatore che volete addebitare all'allenatore (magari è colpa di Pirlo anche Ronaldo che allarga le gambe su punizione?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Pirlo ha reso migliore Danilo cosa che Sarri non era riuscito. Sta rendendo meglio anche Bernardeschi cosa che Sarri non era riuscito. Ronaldo sta facendo molti più rispetto con Sarri. Anche Rabiot sembra un altro giocatore con Pirlo. E Pirlo è alla prima esperienza. Ah e Arthur che tu citi praticamente Pirlo non lo ha mai avuto.

Perdonami ma per me non è un'analisi serena. A parte Danilo, unico giocatore che ha tratto reale beneficio dal cambio allenatore, gli altri sono rimasti uguali o peggiorati. Bernardeschi ha guadagnato bestemmie come mai nella vita. Arthur ci ha impiegato cinque mesi a capire dove metterlo, poi si è rotto. 

Comunque le chiacchiere stanno a zero perché Pirlo avrà tempo per dimostrare. Stiamo a vedere, il campo parlerà come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kriketo ha scritto:

È qualche annetto che seguo sport a diversi livelli.

Lasciatemi dire che qualcosa non quadra in questa strana serie di giocatori “non disponibili”, “non al meglio”, che escono dal campo saltellando il mercoledì e si affaticano scendendo dal letto il sabato mattina, portieri di riserva che non possono giocare, star che rientrano settimana prossima da 6 mesi, giocatori che “sentono dolore”. 

Ci son cose sotto infatti. Altrimenti è inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Perdonami ma per me non è un'analisi serena. A parte Danilo, unico giocatore che ha tratto reale beneficio dal cambio allenatore, gli altri sono rimasti uguali o peggiorati. Bernardeschi ha guadagnato bestemmie come mai nella vita. Arthur ci ha impiegato cinque mesi a capire dove metterlo, poi si è rotto. 

Comunque le chiacchiere stanno a zero perché Pirlo avrà tempo per dimostrare. Stiamo a vedere, il campo parlerà come sempre 

Arthur veniva anche da un anno in cui non ha giocato e veniva da un altro campionato. Ci devi mettere anche l'ambientamento e il recupero della forma. 

Sarri per capire dove mettere i giocatori ha avuto un leggero precampionato cosa che Pirlo non ha avuto.

Bernardeschi nelle ultime partite non ha sfigurato per niente e sicuramente lo zampino di Pirlo c'è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Se la squadra non segue l'allenatore, è la squadra che va cacciata, non l'allenatore.

Facile a dirsi,difficile a farsi..

Comunque Pirlo e' uno zombie in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Io non credo piu' alle chiacchiere di quest'uomo,tanto la squadra non lo segue,ormai non riesce a motivare neanche CR7

.ok

Il fatto che Chiellini e Bonucci contro il Porto si siano messi a dare indicazioni tattiche dice tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kriketo ha scritto:

Aggiungo una mia considerazione, al netto del fatto che anch'io ho espresso le mie critiche in passato.

E Allegri via, perché era alla fine di un ciclo e lo spogliatoio non lo seguiva.

E Sarri via, perché era un buzzurro e lo spogliatoio non lo seguiva.

E Pirlo via perché è inesperto e troppo amico, e lo spogliatoio non lo segue.

L'unica parola che ricorre è: lo spogliatoio. E siccome sappiamo tutti chi sono, "lo spogliatoio", è arrivato il momento di cacciare loro, partendo da quelli che sentono male quando devono entrare dalla panchina.

Che su Pirlo lo spogliatoio non lo segue ci credo poco, quasi niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Io non credo piu' alle chiacchiere di quest'uomo,tanto la squadra non lo segue,ormai non riesce a motivare neanche CR7

Se CR7 è vero che ha fatto contattare il Real da Mendes già da mesi, quindi ben prima della debacle col Porto, significa che mentalmente era ed è già fuori dalla Juve, evidentemente ha capito da mò che tra fine ciclo di Allegri, esperimento Sarri e salto nel buio Pirlo è finito in un manicomio di approssimazione e poca qualità... siamo un cantiere se va bene o alla peggio siamo allo sbando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Veramente quello che è basato sul nulla ed è prevenuta è la tua stroncatura a maggior ragione alla luce del lavoro che Pirlo sta facendo senza aver fatto ritiro e con una squadra tutta da conoscere. Guardando oggettivamente a ciò che fa Pirlo si vede che i risultati migliorano. Questo è l'unico atto di fede.

E comunque non mi hai neanche saputo rispondere su quale sia stata la partita dove si sono visti i limiti di Pirlo come allenatore. Continuate a parlare di episodi che attengono o esperimenti di inizio campionato (che non ci hanno portato via punti) o errori sanguinosi e figure barbine del singolo calciatore che volete addebitare all'allenatore (magari è colpa di Pirlo anche Ronaldo che allarga le gambe su punizione?).

Guarda che io non sono prevenuto. Per me Pirlo può diventare Guardiola oppure Oronzo Canà. Nessuno può dirlo, nessuno lo sa nemmeno Pirlo. E proprio per questo ti dico che è un atto di fede perché non esiste un motivo per cui sieda sulla panchina della Juve, questo è oggettivo. Poi, come sempre, sarà il campo a parlare come ha parlato per Inzaghi al Milan... nessuno sapeva che allenatore fosse. Poi Inzaghi ha avuto l'umiltà di andarsi a guadagnare la pagnotta in serie minori ed oggi inizia ad assomigliare ad un allenatore. Vedremo quale sarà la carriera di Pirlo 

3 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Arthur veniva anche da un anno in cui non ha giocato e veniva da un altro campionato. Ci devi mettere anche l'ambientamento e il recupero della forma. 

Sarri per capire dove mettere i giocatori ha avuto un leggero precampionato cosa che Pirlo non ha avuto.

Bernardeschi nelle ultime partite non ha sfigurato per niente e sicuramente lo zampino di Pirlo c'è stato

Amico Sarri aveva cadaveri che sono finiti in MLS. Poi a me di Sarri frega zero però un allenatore lo avrei voluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pistro75 said:

Guarda che io non sono prevenuto. Per me Pirlo può diventare Guardiola oppure Oronzo Canà. Nessuno può dirlo, nessuno lo sa nemmeno Pirlo. E proprio per questo ti dico che è un atto di fede perché non esiste un motivo per cui sieda sulla panchina della Juve, questo è oggettivo. Poi, come sempre, sarà il campo a parlare come ha parlato per Inzaghi al Milan... nessuno sapeva che allenatore fosse. Poi Inzaghi ha avuto l'umiltà di andarsi a guadagnare la pagnotta in serie minori ed oggi inizia ad assomigliare ad un allenatore. Vedremo quale sarà la carriera di Pirlo 

Mi pare un pò presuntuoso. Se si è seduto su una panchina scelto da dirigenti non sprovveduti un motivo c'è.

Non credo che la scelta di un allenatore si basi sulla presentazione di un curriculum e di una lettera di referenze.

Su una cosa siamo d'accordo: deciderà il campo. E il campo sono quei numeri. Se Pirlo conferma il trend è ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

La Juve non va a programmazione, va ad occasioni,

Questa è veramente una cosa grave.

In qualunque azienda seria un manager che agisce così viene mandato via a calci nel didietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Amico Sarri aveva cadaveri che sono finiti in MLS. Poi a me di Sarri frega zero però un allenatore lo avrei voluto 

Almeno Sarri a centrocampo anche se erano cadaveri li aveva (Matuidi aveva un ruolo essenziale), Pjanic, Bentancur

A Pirlo gli sono mancati troppi giocatori e molte volte proprio a centrocampo.

Poi giustamente può diventare come dici te Guardiola oppure Oronzo Canà.

Pirlo credo che possiamo cominciare a giudicarlo un po' meglio dalla prossima stagione, questa è molto difficile (anche se credo anche come andrà il calciomercato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bonve ha scritto:

Ah, il famosissimo Juvemagazine, secondo solo al Times. Un articolo del 24 febbraio zeppo di sembra e di forse.

🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Mi pare un pò presuntuoso. Se si è seduto su una panchina scelto da dirigenti non sprovveduti un motivo c'è.

Non credo che la scelta di un allenatore si basi sulla presentazione di un curriculum e di una lettera di referenze.

Su una cosa siamo d'accordo: deciderà il campo. E il campo sono quei numeri. Se Pirlo conferma il trend è ok.

Non capisco quale sia la presunzione. Sono gli stessi dirigenti che avevano preso Sarri o rinnovato Khedira. Non è che sono infallibili quando fa comodo e dei fessi quando non fa comodo. Hanno messo un neo allenatore a guidare una delle squadre più importanti al mondo, come mettere un neolaureato amministratore delegato di una multinazionale. Vediamo come andrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bonve ha scritto:

dybala per quanto mi riguarda e per come la vedo io puó pure restare in infermeria.

clinicamente guarito da una vita, c’è gente come bentancur che ha giocato con un buco nel piede perchè c’era bisogno.. o morato che è quasi svenuto dopo una partita

COn un collaterale lesionato non puoi giocare dai, ti parte il ginocchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Questa è veramente una cosa grave.

In qualunque azienda seria un manager che agisce così viene mandato via a calci nel didietro.

Quando si mette sempre e comunque l'aspetto economico al di sopra della programmazione sportiva e a discapito di essa smontando e rimontando rose questo è quello che succede, con l'aggravante della presunzione, manie di grandezza e false promesse ai tifosi... la cosa assurda è che abbiamo addirittura speso di più rispetto a se avessimo preso 1 top player (vero) all'anno o comunque giocatori funzionali e di qualità, siamo la seconda squadra che ha speso di più in Europa negli ultimi 5 anni e che ha il terzo monte ingaggi più alto... assurdo, semplicemente assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pistro75 said:

Non capisco quale sia la presunzione. Sono gli stessi dirigenti che avevano preso Sarri o rinnovato Khedira. Non è che sono infallibili quando fa comodo e dei fessi quando non fa comodo. Hanno messo un neo allenatore a guidare una delle squadre più importanti al mondo, come mettere un neolaureato amministratore delegato di una multinazionale. Vediamo come andrà 

Non sono infallibili ma prendere Sarri e Khedira non è stato un atto di fede. La presunzione è in quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Altra cosa e sicuramente mi prenderò molti insulti qua dentro.

Più che un Sarri a questa Juve sarebbe stato più utile Mancini. Bravo allenatore e che sa lavorare molto bene con i giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ramsey ancora problemi fisici quando ha deambulato X tutta la partita col Porto, quando li ha accusati a salire sullo sgabello del bancone al pub.   haha

Almeno siamo sicuri che non entrerà in campo. Purtroppo ci rimarrà sul groppone fino a scadenza. Sciagurato chi lo ha preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.