Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Io tecnicamente ero forse più  bravo di tutti i nostri...questj non sanno proprio che fare con una palla! 

In promozione vedo tanta più  tecnica...meno fisico certamente, meno corsa, ma tecnica superiore!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nuccioken ha scritto:

So di essere il bastian contrario di turno, ma io a Paratici non riesco a dargli troppe colpe. Cosa può fare un DS se, in virtù della scelta del tuo presidente di acquistare un giocatore totalmente fuori budget, è costretto dall'anno successivo in poi a generare sostanze plusvalenze per pareggiare il bilancio? Non credo che Paratici sia stato contento nello scambiare Cancelo ( suo pupillo) per Danilo. 

Nedved, con il calcio contro il cartellone al termine della partita contro il Porto, fa capire quanto ci tenga alla squadra e abbia le palle per imporsi se necessario. Gli darei sicuramente un'altra possibilità. 

Pirlo è da esonerare. Punto. 

Colui che ha scelto Pirlo, esonerando un allenatore che aveva portato a casa, nonostante avesse i senatori contro e indifeso dalla dirigenza, uno scudetto e la qualificazione alla prossima CL nella stagione più difficile di sempre, meglio se va alla Ferrari. 

Possono tenerci ma le capacità sono tutto nel calcio e nel mondo dirigenziale vero.

Nedved e Paratici non ne hanno per costruire una rosa di livello. Non ti presenti con Frabotta unica riserva di Sandro e con due attaccanti, senza cambi, per una stagione intera. Punto. Non sai 7 milioni a Rabiot, 7 a Ramsey e via dicendo. Poi che trovi qualche colpo va bene ma non può avere la gestione sportiva in mano. Nedved manco si capisce cosa faccia, a parte essere amico di Agnelli. 
Pirlo, per concludere, ha sicuramente le sue responsabilità. È inadeguato. Ma il pesce puzza sempre dalla testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo l'inizio...e voi vi state avvelenano così .ghgh

Il futuro sarà peggio vedrete. 

Per fare un paragone guardate alla Ferrari ne fanno una dietro l'altra e ogni anno è peggio del precedente. 

Sarà un bagno di sangue anche nei prossimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio Grabbi ha scritto:

Per cercare di salvare il mio fegato, sto stoicamente cercando di interpretare la decisione arbitrale in occasione dell'episodio del mancato rigore.

E' dirimente il fatto che l'avversario sia caduto a terra fortuitamente e la possibilitá che Chiesa lo saltasse piuttosto che tentare il controllo palla?

Vi prego, aiutatemi...

Non salvare il fegato. Ignora completamente la partita di oggi, non è mai accaduta. Finiremo quarti e si ripartirà dall'anno prossimo. Facciamo ridere e dobbiamo accettarlo, dopo 9 anni di vittorie non siamo abituati ma dobbiamo pensare che c'è chi è da 9 anni che non va agli ottavi di champions...

Serve umiltà, sia da parte nostra che soprattutto della dirigenza. Capire che si sono fatti tremila errori e cercare di porvi rimedio. Ma ammettere le proprie colpe Paratici? Non penso lo vedrò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Per dybala non e’ un problema fisico cit Pirlo

e di cosa sarà mai?

ma l'ha detto lui oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Vi saluta un'altra volta Ramsey... Checche ne diciate oggi ci è mancato come l'aria!

Come battuta è bellissima.... è una battuta vero?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

secondo me la questione è semplice.

è un calcio sterile.

fraseggi e scalate e controscalate che non portano ad essere pericolosi. Certi errori dipendono anche da questo nel ripetere continuamente un calcio inefficente.

Dalla teoria alla pratica non funziona e non ci sono segnali di aggiustamenti tramite la sperimantazione.

Io non ho giudicato in nessun modo la scelta di Pirlo, certo io non lo avrei mai scelto, ma sono partito dal presupposto che chi sceglie lo fa in base ad elementi maggiori e piu concreti di quelli che ho io.

ma ho aspettato il campo ed ho aspettato il tempo adesso si deve prendere atto.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nuccioken ha scritto:

Potremmo affiancare Haaland a Ronaldo, il risultato non sarebbe tanto diverso. C'è un problema enorme di gioco, di assenza di grinta e forza mentale per dominare le partite o recuperarle. E di questo dovrebbe risponderne qualcuno, che invece rimarrà seduto sulla nostra panchina per un altro anno grazie al suo rapporto con il Presidente. Questa è la morte di ogni progetto degno di chiamarsi tale. 

io invece non sono sicurissimo che oggi con un Haaland qualsiasi ( non necessariamente quello vero) in squadra non avremmo segnato manco un gol...

se occasioni e tempo per segnare non ne hai, posso pure capire, ma se quelle che hai gliele spari tutte addosso al portiere o al birillo (difensore) di turno,beh....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non e possibile perdere per errori. Come quello di arthur.questo non e professionismo... e' dilettantismo

se lo fa arthur , poi lo bentancur e poi pribabilmente anche un altro...

non è che c è qualcosa di sbagliati in questo palleggio esasperato e sterile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dudemon ha scritto:

"Non punterei nemmeno un centesimo su un mio futuro da allenatore. È un lavoro che non mi entusiasma..." (Andrea #Pirlo, biografia, capitolo 9, 2013)

Ti prego dimmi che è un fake 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmegibe ha scritto:

ma almeno lo paghi per qualcosa e se rifiuta risparmi 3 mesi

Sarri non saprebbe cosa fare se la squadra non segue i suoi dettami e si crede superiore all'allenatore di turno. Il Napoli di Sarri in casa gliene avrebbe fatti 5 a questo Benevento. Quest'anno, paradossalmente, abbiamo fatto una campagna acquisti più adatta al suo gioco ( Arthur = Jorginho; Mckennie = Allan; Chiesa = Callejon; Kulu = Mertens), peccato che sia stato esonerato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Allegri,  come Sarri,  alla fine è stato fatto fuori dai senatori 

Allegri era da far fuori dopo Cardiff assieme ai senatori, c'era da rifondare seriamente, ma invece no, hanno voluto fare gli sboroni trascinando per anni i problemi

se ora ha le pile cariche va ripreso dato che nei primi anni dà il meglio di sé, poi ovvio quando non ne hai più vai salutato, a sto giro bisogna richiamare lui e cacciare la vecchia guardia, cosa che ovviamente non accadrà perché la Juve di oggi è una società di raccomandati, incompetenti, viziati e gente che senza quel posto starebbe a pulire i camini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

allora han ragione gli antijuventini, non è questione di rosso a Pijanic, turone iuliano/ronaldo muntari, è tutto previsto a tavolino?  allora cosa guardiamo a fare?

Bah. Quest'anno mi puzza molto di "abdicazione forzata", e se le cose sono in dubbio ci pensa l'arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

la fortuna che hanno è proprio questa, uno stadio pieno oggi avrebbe scavalcato le balaustre per andare a prenderli a calci

non parliamo poi del 33, avrebbe chiesto la cessione 9 mesi fa dalla disperazione 

Ma bernardeschi cosa deve fare?

Manca solo che lo mette in porta, criticatelo quando giochera' male nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa tragicomica è che l'anno scorso Sarri era fissato con il 4-3-3 con Dybala a fare la prima punta. Quest'anno non abbiamo Dybala e giochiamo con il 4-4-2 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt a sinistra

Rabiot a destra

Arthur a sinistra

Chiesa a sinistra

Bentancur a sinistra

McKennie esterno

Bernardeschi terzino

Danilo centrocampista

BASTA, pietà. Datemi un allenatore, datemi calciatori nelle loro posizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Possono tenerci ma le capacità sono tutto nel calcio e nel mondo dirigenziale vero.

Nedved e Paratici non ne hanno per costruire una rosa di livello. Non ti presenti con Frabotta unica riserva di Sandro e con due attaccanti, senza cambi, per una stagione intera. Punto. Non sai 7 milioni a Rabiot, 7 a Ramsey e via dicendo. Poi che trovi qualche colpo va bene ma non può avere la gestione sportiva in mano. Nedved manco si capisce cosa faccia, a parte essere amico di Agnelli. 
Pirlo, per concludere, ha sicuramente le sue responsabilità. È inadeguato. Ma il pesce puzza sempre dalla testa. 

E dimentichi che il centravanti doveva essere un altro ma non sapevano che Suarez fosse extracomunitario......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

d'accordo fino a un certo punto, gli episodi cambiano le partite, se c'è un rigore me lo dai. Se mi dai il rigore e segni probabilmente la vinci, contesto chi parla di vincere a prescindere dagli episodi. Facciamo pena? Vero, ma arbitraggi come oggi fanno venire il voltastomaco

Assolutamente d'accordo e l'ho scritto che sarebbe cambiata totalmente la partita. Di episodi contro però ne abbiamo avuti tanti anche negli anni scorsi ma si è vinto ugualmente. Ecco dov'è la differenza tra come eravamo e come siamo, volevo evidenziare questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Blackwhitepower ha scritto:

Guarda, per me Szczesny ha svariate responsabilità in tanti nostri goal presi in costruzione dal basso dove le colpe sono ricadute sui giocatori di movimento, anche se oggi meno perché è sbagliato proprio il lancio di Arthur. Solo che anche oggi lui ha cincischiato in varie occasioni, col rischio di un papera. Il top è quando si è ritrovato sulla linea del fallo laterale ben lontano dalla porta, che diavolo faceva?!

Credo che il problema è che, da quando è arrivato, io non ho visto una sua crescita, nonostante si alleni con uno come Buffon (certo, non più quello di altri tempi, ma sempre Buffon è), osservando la squadra quando gioca Buffon al suo posto (deve aver notato le urla che si sentono pure fuori dallo stadio tra poco, deve aver notato che la squadra sembra più sull'attenti, possibile che non abbia imparato ad imporsi?). Se questo è il suo massimo, dove può garantire tot partite ottime ma diverse dove non ne becca una (oltre ad essere alto quasi 2 metri ma sembra che abbia paura di uscire sui cross alti) è davvero così indispensabile? Se si libera Donnarumma a 0 a Giugno sarebbe un'opzione valida come sostituto (anche se aver a che fare con Raiola per un altro giocatore mi fa venire l'orticaria)? O qualcun altro, non so, ma non possiamo permetterci un portiere che non sappiamo ogni partita se becchiamo la versione sveglia o la versione addormentata, non a questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Per cercare di salvare il mio fegato, sto stoicamente cercando di interpretare la decisione arbitrale in occasione dell'episodio del mancato rigore.

E' dirimente il fatto che l'avversario sia caduto a terra fortuitamente e la possibilitá che Chiesa lo saltasse piuttosto che tentare il controllo palla?

Vi prego, aiutatemi...

Una spiegazione "non complottista" e forzatamente plausibile?

Chiesa si è fatta la fama (non da quest'anno) di cascatore e tuffatore, da quando le truppe cammellate indaiste si scagliarono contro di lui.

Per avere un rigore a favore gli devono sparare e possibilmente ci devono essere pezzi staccati dal corpo.

Altrimenti nisba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, kohler ha scritto:

Non scherzare bro i colori non si abbandona mai, detto questo prima del DS è il presidente che dovrebbe fare un bagno di umiltà perché è chiaro che lui avalla o addirittura impone tutto

Che ti devo dire, mi sto ammalando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dilettante e l'incapace stanno toccando nuove vette di tragicommedia nelle interviste post partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Ma bernardeschi cosa deve fare?

Manca solo che lo mette in porta, criticatelo quando giochera' male nel suo ruolo.

In 4 anni di Juve direi che... lo abbiamo già fatto

ora tocca criticarlo anche come terzino

Solo che a Pirlo piasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.