Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

28 minutes ago, SuperT said:

Se ne assumeranno le responsabilità, che devo dirvi. Dipendesse da me avrei già ripreso Allegri.

Allegri non viene, l'ultimo anno fu chiaro.. serve una rivoluzione della squadra con almeno 6/8 giocatori nuovi, e non credo volesse giocatori peggiori di quelli che aveva a disposizione... Oggi a questa squadra serve un allenatore tipo sergente di ferro che non guardi in faccia a nessuno, ma proprio nessuno, e che sia spalleggiato in toto dalla dirigenza... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Real e anche quasi sicuramente Liverpool sono ai quarti di CL.

Ma non sono avversari? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SOLD OUT ha scritto:

Morata è un cadavere... Zaza a confronto era un fenomeno.

Spero non ci sia l'obbligo di riscatto perché questo scarpone è molto più scarso di Higuain.

Ma non c'è paragone tra i due in termini di valore assoluto, dai. Morata non arriverà mai ai livelli del miglior Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bayes ha scritto:

Danilo me lo tengo. Morata lo vedo bene come centravanti di riserva.

Ad oggi (pur apprezzandolo quando è in forma e pur volendogli bene come a un fratello) rinnoverei solo il prestito un'altra stagione ma poi non lo riscatterei, a 30 anni lo rispedirei a Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eugenio Canfari ha scritto:

All'inizio si è visto calcio diverso, si teneva palla, si era propositivi... finita la fase della novità si sono spenti e lui non è riuscito a trovare lucidità per invertire la rotta.

Testa, mancanza di esperienza, mancanza di palle.

Per panchinare gli svogliati, si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piovra ha scritto:

se il Benevento avesse giocato contro il Bayern  ,oggi ne prendeva almeno 8

altro che rigorino

giusto per capire quanto siamo distanti dalla Champions

La Champions è distante per tutto il movimento italiano - qualcuno dice che è perché all'estero hanno soldi, io penso invece che ci siano delle eccellenze - poche - nei movimenti esteri che sanno lavorare bene facendoli fruttare; alla Juve invece i soldi sono stati letteralmente buttati in seghe tragicomiche. Bisogna metterci una pietra sopra e pensare al proprio orticello partendo dalle basi, La Juve ha proprio smarrito le basi e vaga senza una meta, stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Arthur è stato fermo un mese, al rientro grande partita col Porto ed inevitabilmente ha avuto un down in quella successiva... È sempre stato così al rientro da infortuni. Scambio vantaggioso imho 

si si grandissima partita con il porto............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Quando si materializzerà lo scudetto all'Inter di Conte, magari qualcuno si sveglierà dal torpore che lo avvolge (iniziando dal presidente), metterà da parte la supponenza e l'orgoglio, si prenderà le proprie responsabilità per il disastroso anno e finalmente si potrà cambiare registro.

Finché si continua con la favoletta che crediamo allo scudetto, che c'è un progetto pluriennale con Pirlo e altre fandonie non si andrà da nessuna parte.

Non vincere dopo dieci anni ci può stare, abdicare malamente e rendersi ridicoli anche no.

Ma chissene dello scudetto dell'inter, dopo che ne hai vinti 9 di fila... 2-3 scudetti a testa per le milanesi cambiano qualcosa? Il problema è dare un presente e futuro alla squadra. Perché adesso  vive nel passato e nella mitomania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vinz52 ha scritto:

Morata e depresso da 1 metro dalla porta invece di spaccare la rete prova lo stop

E si sapeva sarebbe finita così, Morata è questo punto, qua per qualche gol ad inizio stagione è stato fatto passare per un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Franz Kuznetsov ha scritto:

Ad oggi (pur apprezzandolo quando è in forma e pur volendogli bene come a un fratello) rinnoverei solo il prestito un'altra stagione ma poi non lo riscatterei, a 30 anni lo rispedirei a Madrid.

Riscattarlo a quelle cifre a 30 anni solo Paratici può. Ed io tremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Morata e depresso da 1 metro dalla porta invece di spaccare la rete prova lo stop

ahinoi...e qui stiamo scomodando i grandi saggi, i moti copernicani, le teorie della super asimmetria di sheldon cooper, quando invece sarebbe molto piu' semplice (come diceva anche il vostro amatissimo Halleri) buttarla dentro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan sta perdendo, avremmo dovuto essere 2 punti sopra di loro, invece restiamo 1 sotto. * ca..neanche un punto contro il Benevento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..x cambiare dovremmo far male nel portafoglio ad agnelli..altro che i tifosi si annoiano a vedere certe partite..la figura epocale di oggi dovrebbe fargli chiudere la bocca x sempre...l'ho sempre sostenuto artefice della ns rinascita...ma adesso sta facendo morire la juve e nn si sta accorgendo...basta soldi x partite maglie stadium museum tv ora il marchio sta girando il mondo come presa x il kulo...juve-benevento 0-1 anche alle fiji ridono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Puntointerrogativo said:

Allegri vince lo scudetto e viene esonerato. Sarri vince lo scudetto e viene esonerato. Pirlo perde lo scudetto e sara' confermato.

Aspettiamo. Gli esoneri sono spesso una sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Per panchinare gli svogliati, si. 

Per tutto.

Dalla grinta in partita, all'approccio delle partite decisive, all'atteggiamento.

Poi ha girato/hanno fatto girare tutto storto, ma non si sono viste reazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

All'inizio si è visto calcio diverso, si teneva palla, si era propositivi... finita la fase della novità si sono spenti e lui non è riuscito a trovare lucidità per invertire la rotta.

Testa, mancanza di esperienza, mancanza di palle.

Giusto. All'inizio ero davvero entusiasta, anche i passi falsi erano comunque partite giocate bene e si vedeva soprattutto un centrocampo decente. McKennie ad esempio era emblematico all'esordio con la Samp che recupererò tremila palloni e non fece passare nessuno. Purtroppo anche covid e infortuni vari hanno costretto a cambiare rotta... E Pirlo non ha la capacità di prendere in mano una squadra e trascinarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

La Champions è distante per tutto il movimento italiano - qualcuno dice che è perché all'estero hanno soldi, io penso invece che ci siano delle eccellenze - poche - nei movimenti esteri che sanno lavorare bene facendoli fruttare; alla Juve invece i soldi sono stati letteralmente buttati in seghe tragicomiche. Bisogna metterci una pietra sopra e pensare al proprio orticello partendo dalle basi, La Juve ha proprio smarrito le basi e vaga senza una meta, stop. 

io penso sia una mentalità tutta italiana nel cercare prima di difendere piuttosto che offendere.

In Europa giocano per vincere, senza tanti tatticismi.

Solo in italia si parla di 3-5-2  4-4-2 etc etc.

Viaggiando molto all'estero, ho avuto modo di andare a vedere qualche partita, di schemi non si parla mai, nemmeno sui giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi prendesse almeno spunto da qualche squadra 

cioe’ su 20 squadre di serie a penso che siamo gli unici a non aver un’identità di gioco

Si gioca a caso e io sta cosa dalla Juventus non me la sarei mai aspettata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che la società non abbia l'intenzione di spendere tutti quei soldi per Morata, giocatore tale e quale a quello lasciato andare via anni fa. Oggi sbagliati due gol ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.