Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

dimenticavo De Sciglio, a proposito di infortuni .doh 

Meglio non sforzare più la memoria per non peggiorare la situazione ed aumentare il rischio ulcera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

L'unica speranza è darlo in prestito e sperare in qualche sceicco impazzito...

Guarda, per liberarci di tutti gli esuberi costosi dovrebbero impazzire in molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Non lo so, non saprei neanche io che fare. Spero lo sappiano in dirigenza, vedere la Juve giocare così male però mette tristezza (io poi sono pure in un periodo di salute difficile...manco dal calcio ricevo gioie...).

Ti auguro di riprenderti amico bianconero, il resto non conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Comunque Arthur ha sicuramente sbagliato, ma quella capra di Szceszny insisteva a consigliargli di dare la palla a Danilo... Quando prendiamo questi gol assurdi c'è sempre e dico sempre la responsabilità di Szceszny! Continuate a difendere il polacco?! 

Per me e lo dico da tempo è un mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ormai bisogna sperare solo che John Elkann si sia stufato dell'incompetenza del cugino e dei suoi amichetti e li cacci tutti a pedate nel sedere. 

Come ci siamo ridotti... 

La speranza ormai è Oceano  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Lo insegnano ai primi calci che un passaggio del genere non va fatto...

Ai primi calci insegnano anche che le rimesse laterali in zona difensiva vanno sempre battute in avanti lungo la linea laterale, non come bernardeschi che la dà ad arthur indietro il quale viene pressato e da lì nasce la sua vaccata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello sbattere sulla faccia di agnelli, paratici, nedved e pirlo i titoli dei giornali NEL MONDO sulla juventus.

Cosi, per sperare abbiano una reazione di vergogna come quella che ho avuto io nel leggerne alcuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Chiesa Kulusevski Morata McKennie Arthur sono 5 buoni/ottimi elementi

Mah, punti di vista, Kulu è scarso forte, McKennie è durato 10 partite, Arthur è solo scena ma di pratico nulla, Morata il curriculum parla per lui....su Chiesa nulla da dire, almeno sputa sangue sempre. Darei un chance a McKennie, gli altri se sloggiassero me ne farei una ragione. Ripeto, punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tante e tante pagine di critiche giustissime da parte di tutti, diciamo anche che in una stagione piena di colpe, complicata e qualche volta sfortunata, un episodio arbitrale può sempre cambiare tutto. Io capisco nel dubbio, ma oggi per l'ennesima volta siamo stati privati di un rigore nettissimo che magari avrebbe riaperto la gara. Il tutto con il var. Giustissimo essere tutti contro squadra e società, ma altrettanto giusto far notare che ci stano sfavorendo ogni santa domenica in modo assai sospetto. Mi chiedo come sia possibile non abbiano espulso Ronaldo contro il Cagliari, a oggi l'unico episodio evidente a nostro favore di tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma nel contratto era previsto di rientrare tra le prime 4, cosa che allora sembrava scontata. Quindi, anche Chiesa potrebbe lasciarci

Ma no, il contratto era una roba tipo prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo se: si centra almeno il 4° posto/10 gol e 10 assist in stagione (credo sia vicinissimo a questo traguardo, forse sta a 9 gol e 11 assist)/qualcosa riguardo ai minuti giocati come per McKennie che credo sia già stato raggiunto. Ma bastava uno dei tre per diventare obbligo, non tutti e 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Il rigore comunque e' VERGOGNOSO ..e..andava DATO.

non ne voglio parlare per non dare mezzo alibi a questi cialtroni in campo, ma è una roba raramente vista in serie A.

Non mi stupisce che il protagonista sia uno dei più inetti e improponibili arbitri degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Bei tempi quando si parlava di ippica,e i Benevento,Crotone,Verona,Viola,ecc erano poco più che formalità e bestemmiavi perché ti rubavano le qualificazioni contro i Bayern,Real e le finali col Barcellona o uscivi con l'Ajax con 7/11 ai box vomitando astio da tutti i porri.

Il tempo è galantuomo e il giorno della redenzione è arrivato.

In sintesi "cag,at,evi in mano e pigliatevi a schiaffi".

So che sei persona intelligente,per cui questa me la passi..

Guarda che lo scudetto lo hai vinto anche l’anno scorso e si è deciso di mandare via un elemento comunque del mestiere per un raccomandato mezzo ubriaco. Solo perché a qualche schizzinoso e qualche vegliardo dello spogliatoio non andava bene. Inallenabili cit.

La Juventus era già in caduta libera anche nell’ultimo anno del tuo idolo.

Se vuoi passare la vita con il retino di pizzo per il livornese è un altro conto.

Peró se vuoi appenditi il suo poster in bagno ed ogni volta che lo guardi prenditi L’uccello in mano.

so che sei persona intelligente e quindi la capirai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ormai bisogna sperare solo che John Elkann si sia stufato dell'incompetenza del cugino e dei suoi amichetti e li cacci tutti a pedate nel sedere. 

Come ci siamo ridotti... 

Ha altro a cui pensare , la Juve la lascia a Andrea o Lapo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Mah, punti di vista, Kulu è scarso forte, McKennie è durato 10 partite, Arthur è solo scena ma di pratico nulla, Morata il curriculum parla per lui....su Chiesa nulla da dire, almeno sputa sangue sempre. Darei un chance a McKennie, gli altri se sloggiassero me ne farei una ragione. Ripeto, punti di vista.

Vanno tutti rivisti in altri contesti, quest'anno sembrano tutti sotto tono a parte Chiesa.

L'unico sul quale possono farsi considerazioni circostanziate è Morata che ha una carriera e tante squadre alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, David Trezegol ha scritto:

SEvidentemente Pirlo non sa nemmeno farsi ascoltare, perché Allegri si tolse il cappotto a Carpi (per fare un esempio, ma ricordo tante altre sfuriate). Conte se li sarebbe mangiati. Lui sembra un ameba inerme.

A me piacerebbe un allenatore che da bordo campo sospinga e incoraggi la squadra, e si faccia sentire dagli arbitri (ce ne sono tanti) , non un moscio indifferente che sembra stia lì solo per fare atto di presenza.

Anche i suoi due secondi, tra l'altro, non sono un granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Ai primi calci insegnano anche che le rimesse laterali in zona difensiva vanno sempre battute in avanti lungo la linea laterale, non come bernardeschi che la dà ad arthur indietro il quale viene pressato e da lì nasce la sua vaccata

Incredibile dare la colpa a berardeschi su questo gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo davvero perso in casa contro una squadra che ne ha prese 4 dal Crotone e che ne aveva vinta 1 in 4 mesi

Non l'ho ancora realizzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Incredibile dare la colpa a berardeschi su questo gol 

Vatti a rivedere l'azione...non è colpa sua...ma la rimessa laterale si batte lunga in avanti

Questo è solo la punta dell iceberg dell incapacità calcistica tecnica, fisica e mentale di bernardeschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Mertens ha appena segnato su punizione...

Ah ma allora si può?? Pensavo fosse vietato ormai.......

Quando vedo gli altri segnare su punizione mi viene da piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Mertens ha appena segnato su punizione...

Ah ma allora si può?? Pensavo fosse vietato ormai.......

Da destra tira il mancino Insigne. Da sinistra il destro Mertens. Da noi CR7, pure da casa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ma no, il contratto era una roba tipo prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo se: si centra almeno il 4° posto/10 gol e 10 assist in stagione (credo sia vicinissimo a questo traguardo, forse sta a 9 gol e 11 assist)/qualcosa riguardo ai minuti giocati come per McKennie che credo sia già stato raggiunto. Ma bastava uno dei tre per diventare obbligo, non tutti e 3.

Si è un contratto molto elaborato e tra le condizioni anche la permanenza in Champions. Ovvio che era una provocazione ma se non si centra la zona Champions, ci sarà un ridimensionamento notevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.