Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

36 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se non vinciamo oggi vi vengo a prendere uno a uno eh, non facciamo scherzi

No, andiamo a prendere a uno a uno i nostri giocatori...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napule sono disperati....stanno impazzendo 

...marooo pianti e urla

2 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

intanto Bernardeschi titolare 

Tutto in linea con la linea di questo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credere alla champions per cosa?? Cosa serve entrare con questa squadra di inutili? Non è tanto migliorabile quando devi cambiare almeno 7 titolari con gente nuova, la prossima stagione non saremo sicuramente pronti.

A fare le figuracce con Porto Ajax e Lione ci riusciamo anche in Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

NO, non ci credo.

Secondo me faranno di tutto per NON  entrarci, quest’anno qualcuno vuole così. 
Hanno messo un fantoccio apposta, forse per liberarsi di CR7 o che ne so io .....

Complottista, SI.

Penso questo da tanto, ora l’ho scritto. 😡

riperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, daduncolo ha scritto:

Spiace che questa squadretta di signorine non sia arrivata in conference league.

Come mi fece notare un mod quando ho scritto una battuta simile sul tema signorine, non offendiamo le ragazze della Juve femminile che in campo danno l’anima. Senza polemica s’intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo piú. É evidente che i giocatori non hanno voglia di nulla. Sono quasi tutti da vendere. Va fatta una revoluzione totale. Ben venga il sesto posto. É vero che ci mancheranno i soldi della CL, ma questi giocatori non meritano tutti sti soldi. I soldi vanno risparmiati vendendo il 75% dei giocatori in rosa, sostituendoli con giovani calciatori che almeno hanno un pó di fame. Servono 2-3 anni di transizione, anche a costo di ricominciare dall´EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Alla fine i 3 punti li abbiamo portati a casa, ma ci trasciniamo per il campo.

Speriamo comunque servano per alzare il morale della squadra.

Uno scempio. Nemmeno in terza categoria si vede una squadra messa come la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti che ci fanno respirare, ma le prestazioni non ci sono e di conseguenza la partita col Milan, ma anche quelle seguenti, rimangono difficilissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Punti che ci fanno respirare, ma le prestazioni non ci sono e di conseguenza la partita col Milan, ma quelle seguenti, rimangono difficilissime.

Il Milan è in caduta libera tanto quanto noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ''J'' ha scritto:

Il Milan è in caduta libera tanto quanto noi.

In questo momento noi non siamo neanche paragonabili ad una squadra di Serie A, per non dire squadra e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Punti che ci fanno respirare, ma le prestazioni non ci sono e di conseguenza la partita col Milan, ma anche quelle seguenti, rimangono difficilissime.

Decisamente 

Ho solo una fiammella: la squadra cmq ha provato. Un po' d orgoglio c è

E l esultanza di Ronaldo è stata vera, col gruppo ad abbracciarlo. Qualcosa sotto le macerie c è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

In questo momento noi non siamo neanche paragonabili ad una squadra di Serie A, per non dire squadra e basta.

Il Milan è in una situazione del tutto simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Non ci credo piú. É evidente che i giocatori non hanno voglia di nulla. Sono quasi tutti da vendere. Va fatta una revoluzione totale. Ben venga il sesto posto. É vero che ci mancheranno i soldi della CL, ma questi giocatori non meritano tutti sti soldi. I soldi vanno risparmiati vendendo il 75% dei giocatori in rosa, sostituendoli con giovani calciatori che almeno hanno un pó di fame. Servono 2-3 anni di transizione, anche a costo di ricominciare dall´EL.

Mi cito. Alle fine abbiamo vinto per gli episodi, ma il mio giudizio non cambia. Poca grinta e poca voglia in campo. La vedo dura.

La speranza, semmai, é che i tre punti, arrivati per caso..., possano dare una scossa (positiva) all´ambiente. Ma secondo me arriveremo quinti....sará giá dura battere il Milan domenica prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

si vabbeh....mo non esageriamo...siamo sempre tra le prime 2-3 del campionato al momento e quindi tra le 2-3 migliori di serei A. Se noi non siamo unasquadra di serei A le altre 18 cosa sono? Diciamo direttamente che ci siamo abituati sin troppo bene per 9 anni pensando che dovesse essere sempre la regola. Mentre così non è...gli anni storti sono capitati ai Milan, Inter o agli United o quest'anno ai Liverpool, etcc...capita e se non lo si sa accettare è il vero problema.

E' finito un ciclo ed è la cruda realtà. Oggi ci sono squadre a cui non siamo superiori in serie A. Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo stasera no 

no dai .... come facciamo ? cioè oggettivamente, come facciamo ? con "come facciamo" intendo : "cosa devo immaginare?" cioè : " che scenario devo immaginare affinchè arriviamo quarti?" 

gli scenari sarebbero 2

o noi che diventiamo una squadra di calcio .... e mi pare assai poco probabile 

o le altre che si suicidino per le restanti 4 .... che è già piu' possibile , eh pero' ne puoi toppare una , due .... ma già che ne toppi 3 su 4 o 4 su 4 inizia a diventare difficile.

Io dopo questa gara ho il sangue gelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè in casa abbiamo le fogne e mafian?

fuori sassuolo e bologna?

allora una vittoria col mafian è d'obbligo, poi possiamo pareggiarle col sassuolo e fogne, infine una vittoria a bologna assolutamente. 8 punti e ci qualifichiamo tranquillamente

la cosa fondamentale è vincere col mafian poi qualche pareggio e una vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.