Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skylinker

Dopo il definitivo stop alla Superlega sancito da Agnelli, ritieni che il Presidente debba dimettersi dalla carica in Juventus?

STOP definitivo alla SuperLega. Ritieni che Agnelli debba dimettersi?  

1. 1. Dopo il DEFINITIVO STOP alla SuperLega - sancito dallo stesso Agnelli - ritieni che il Presidente debba dimettersi?

• Si, ritengo debba fare un passo indietro.
      476
    • No, ritengo vada comunque ringraziato per il tentativo e sostenuto.
      797

Post in rilievo

7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Quella maglia esiste e la tifi per gli uomini e i presidenti che l’hanno portata alla gloria ...

per il resto è uguale a quella dell’Ascoli.

Quanta poca riconoscenza... tutto è dovuto.

Capisco cosa vuoi dire; nessuno discute che grazie ad Andrea siamo dove siamo, la riconoscenza non la nega nessuno, almeno credo. Credo però che essere riconoscenti non significhi accettare tutti gli errori e i passi falsi come se nulla fosse. La mentalità della riconoscenza che si mischia col fattore "del campo" ci ha portato anche ad avere una rosa vecchia inadeguata (quanto ancora ci toccherà vedere Buffon e Chiellini in campo?) un allenatore che sta lì solo perché è "amico di" e solo perché in campo era un super campione, quindi per riconoscenza gli si affida una panchina senza la benché minima esperienza. Riconoscenza sì ma fuori dal campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Byron ha scritto:

Affidarsi a quell’associazione umanitaria di JP Morgan che mai speculerebbe su questo sport in effetti era una soluzione ideale.

Beh qui la scelta è poca.  O gli squali della finanza (che però EXOR consoce benissimo perché è lei stessa un importante player) o la mafia parassitaria delle federazioni dove però finora abbiamo contato pochino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enzyma ha scritto:

A malincuore si, ha perso credibilità.

Sembra Renzi dopo il referendum...

Renzi, mi pare sia ancora in giro a far danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Se andrà bene a quello ritorneremo...

Se andasse invece male ... con elkann che dice me ne fotto del calcio ... finiamo come la pro patria o finiamo proprio.

Poi voglio vedere la vostra di coerenza di continuare in 14 milioni a tifare in lega pro.

Esagerato...comunque si parla di un movimento sportivo italiano e non solo della Juve. A noi in qualche modo comunque ce la faranno pagare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

A volte fare un passo indietro è fondamentale 

Abbiamo perso ogni peso politico con questa mossa

Casomai non te ne fossi accorto non lo abbiamo mai avuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che debba fare un passo indietro.

Ma non lo dico per ripicca o perchè mi sta antipatico, lo dico semplicemente perchè le sue scelte hanno portato ad un danno d'immagine stavolta a livello mondiale incalcolabile e ancora peggio sono stati rotti tutti i rapporti con la Fifa, con l'Uefa e con un parte della nostra federazione.

Allora mi chiedo, si poteva fare di peggio? E come?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MegaFun ha scritto:

Ma non lo dico per ripicca o perchè mi sta antipatico, lo dico semplicemente perchè le sue scelte hanno portato ad un danno d'immagine stavolta a livello mondiale incalcolabile e ancora peggio sono stati rotti tutti i rapporti con la Fifa, con l'Uefa e con un parte della nostra federazione.

Chiedo per un amico, dovrebbero dimettersi tutti i presidenti dei dodici o solo Agneli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, r.ko ha scritto:

Con il sentimento risponderei assolutamente no....ma se ci ragiono sopra ormai è un presidente (politicamente parlando) finito che ha perso credibilità in tutto, ha fatto un doppio gioco che purtroppo si doveva fare solo con la assoluta certezza che sarebbe andato tutto a buon fine....e così non è stato.

quindi anche Florentino Perez si deve dimettere giusto? come tutti i presidenti delle altre 10 squadre, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MegaFun ha scritto:

Ma infatti è quello il punto, per questo dico che un consiglio degli azionisti dovrebbe chiederne le dimissioni. Intanto fino a poco fa il titolo era crollato a -9%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno che avrebbe tenuto la Triade pure dopo il 2006 con ruoli ufficiosi, figuriamoci se chiedo di andarsene al Presidente per una roba del genere ma si fottessero Cayro, Percassi e tutte le altre * in Lega!   .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enzyma ha scritto:

Appunto, non vorrei facesse la stessa cosa.

La riconoscenza non é propria dell'uomo, mai tradiró il mio Presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Affidarsi a quell’associazione umanitaria di JP Morgan che mai speculerebbe su questo sport in effetti era una soluzione ideale.

ma io non ho mica detto che il modello superlega è l'eden o la tana del bianconiglio

ciò non toglie che il sistema attuale necessita di riforme da almeno 20anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere.

AA ci porterà nel futuro. La Superlega sarebbe stata la salvezza del calcio altrochè.

Lunga vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli si deve dimettere perché si è inimicata quella onlus della uefa .ghgh ma dovreste osannarlo già solo per aver tentato di sottrarre il giochino dalle mani di quella mafia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

quindi anche Florentino Perez si deve dimettere giusto? come tutti i presidenti delle altre 10 squadre, giusto?

Purtroppo no, qui la colpa è solo della Juventus...come al solito.

Le merd* interiste se la cavano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Chiedo per un amico, dovrebbero dimettersi tutti i presidenti dei dodici o solo Agneli?

Posso mai parlare a nome delle tifoserie delle altre squadre?

Sono tifoso della juve e ritengo che sia più che doveroso un suo passo indietro, per i motivi che ho precedentemente elencato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Anche se non si dimette subito per la vicenda superleague prima o poi dovrà rendere conto del rosso in bilancio, dell'aumento dei costi e dei mancati risultati.

Per due su tre basta vendere Ronaldo, e direi che è proprio il caso di farlo visto che è stata quella singola operazione a farci precipitare nel baratro dal punto di vista finanziario. 

Per i mancati risultati torneremo a vincere. La storia si ripete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Byron ha scritto:

Esagerato...comunque si parla di un movimento sportivo italiano e non solo della Juve. A noi in qualche modo comunque ce la faranno pagare. 

Esagerato certo ...

perché tutto è dovuto ...

gli Agnelli dovrebbero investire a perdere per sempre, chissà per quale ragione, per mantenere il baraccone serie A per i comodi di quattro cialtroni...

Se si invoca lo coerenza ... se la famiglia non è convinta di investire in questo sistema ... e non raccontiamoci la favola che Andrea abbia agito anche all’oscuro di John... è giusto che si disimpegni...

e voi per coerenza è giusto che continuiate a tifare per il calcio belloepulitodellaggente di uefa, de Zerbi e c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

Purtroppo no, qui la colpa è solo della Juventus...come al solito.

Le merd* interiste se la cavano!

il promotore e' Florentino Perez e la colpa e' solo nostra?  ah si..mi pare giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.