Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

PlayStation 5

Post in rilievo

Quoto
Qualche giorno fa, Jeff Crubs e un altro giornalista hanno dichiarato che "l'azienda multimedia giapponese che è più grande di Capcom, Konami e della Kojima Productions e che possiede anche IP anime e manga oltre a quella videoludiche" è proprio la Square Enix che ha venduto la divisione occidentale per si migliorare i suoi settori ma anche per rendere "economicamente più appetibile" il suo acquisto da parte di Sony.
Inoltre di recente anche Greg Miller ha detto che lui ha contattato più giornalisti i quali gli hanno confermato che Sony vuole comprare Square Enix per avere sia le prime IP anime e manga oltre ad aumentare quelle del settore videoludico e che le trattative sono da molto tempo. Un altro leaker trova credibile tale news perchè era anche "molto sospetto che Square Enix nelle sue proprietà anime coinvolta sempre Aniplex, divisione di Sony, nella distribuzione e nello sviluppo degli anime di proprietà SQEX e che questi possano essere degli indizi sul fatto che la Square sarà comprata da Sony".
Il fatto che che Sony vuole comprare una compagnia multimedia è molto credibile poichè in un documento Sony rilasciato lo scorso anno, ha confermato che Sony è intenzionata a comprare compagnie giapponesi multimedia perchè vuole avere sia proprietà anime e manga, oltre ad aumentare quelle videoludiche, per battere Netflix, Amazon Prime Video ed HBO MAX sul lato sia della distribuzione degli anime e vuole batterli anche sul lato delle IP anime (PS: Inoltre Sony, comprando Crunchyroll, essa si occupa anche della distribuzione dei manga in alcuni territori globali). 

Ovviamente tali informazioni vanno prese con le dovute pinze.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "SQUARE ENIX SONY"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

PS5: vendite a 19,3 milioni, al di sotto delle previsioni, con PS4 a 117 milioni

Sony svela i numeri sulle vendite di PS5, che ha raggiunto quota 19,3 milioni in tutto il mondo come unità distribuite, al di sotto delle previ

Sony ha annunciato i dati aggiornati sulle vendite di PS5, che ha raggiunto la quota di 19,3 milioni di console distribuite nel mondo, un dato decisamente positivo ma comunque al di sotto delle previsioni che erano state stabilite dalla compagnia.

Per l'anno fiscale 2021, Sony ha dunque venduto 11,5 milioni di PS5, mentre il target era stato fissato a 14,8 milioni di unità, mancando dunque l'obiettivo di oltre 3 milioni di unità. D'altra parte, anche alla fine del 2021 aveva avvertito gli investitori sulla difficoltà di raggiungere l'obiettivo, considerando la crisi persistente dei semiconduttori e l'impossibilità di mantenere un adeguato ritmo di produzione.

Il problema è dunque sempre lo stesso: la scarsità di unità prodotte e immesse sul mercato limita i numeri di PS5, considerando che la domanda resta comunque estremamente alta. Nel frattempo, PS4 continua a vendere anche se ovviamente a ritmo molto ridotto rispetto a prima: con altre 100.000 console vendute nel trimestre concluso il 31 marzo 2022, il totale di PS4 vendute nel mondo ammonta ora a 117 milioni di unità.

La quantità di PS4 è ancora impressionante ma è chiaro che il testimone è ormai passato a PS5, il cui pieno potenziale sul mercato verrà raggiunto solo una volta arrivati a un'adeguata fornitura di console in vendita. L'ultimo dato ufficiale fornito da Sony riguardava i 10,1 milioni di unità vendute per PS5, risalente alla scorsa estate e relativo alla fine del trimestre a giugno 2021. C'è stato dunque un calo nel ritmo di vendita per PS5: dai circa 10 milioni venduti nei primi 7 mesi siamo passati a 11,5 milioni nei successivi 9 mesi. Purtroppo il problema della scarsità di semiconduttori è previsto proseguire ancora, secondo alcuni fino al 2024.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

God of War Ragnarok rinviato al 2023? Nessun gioco ha una data di uscita certa, per Jason Schreier

Per Jason Schreier nessun gioco ha una data di uscita veramente certa e questo vale anche per God of War: Ragnarok.

L'annuncio dei rinvii di Starfield e Redfall è stata una brutta sorpresa per molti giocatori e che conferma un'amara verità: nessuna data di uscita è davvero certa, specialmente considerando la situazione mondiale e le difficoltà nel realizzare titoli tripla A. A ribadire questo concetto è stato Jason Schreier, giornalista di Bloomberg e noto per la sua rete di contatti nell'industria videoludica, che in risposta a un utente ha spiegato che non può confermare con sicurezza se God of War Ragnarok verrà rinviato o meno, aggiungendo che il concetto si applica in realtà a qualsiasi gioco in uscita.

Alla domanda "sei sicuro che God of War: Ragnarok uscirà nel 2022?", Schreier ha risposto: "Assolutamente no. Nessuno dovrebbe essere sicuro delle date di pubblicazione dei videogiochi fino a una settimana prima dell'uscita".

Successivamente un utente ha fatto notare al giornalista di Bloomberg che circa un mese e mezzo fa aveva dichiarato che la prossima avventura di Kratos e Atreus non sarebbe stata slittata al 2023. 

Di tutta risposta, Schreier ha fatto notare che in realtà quell'affermazione era una sua opinione, di cui è ancora convinto, ma che lo sviluppo dei videogiochi è turbolento e che quindi fondamentalmente tutto può accadere.

"Qualcuno mi ha aveva chiesto se penso che God of War verrà rinviato al 2023. Io ho risposto "no". E tuttora lo penso. Ma è molto diverso da me che dico "il gioco uscirà quest'anno". Lo sviluppo dei giochi è troppo turbolento fare affermazioni del genere". Il ragionamento di Schreier non fa una piega, purtroppo. Tutti i giochi sono a rischio rinvio, chi più e chi meno, anche quelli che hanno la "data d'uscita scritta con l'inchiostro,  non con la matita" , citando le parole di Todd Howard su Starfield

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

EA ha in sviluppo 6 racing game tra cui Project Cars 4? I dettagli da un report di Tom Henderson

Stando alle informazioni condivise da Tom Henderson in un report di Exputer, EA al momento sta lavorando a 6 giochi di corse, tra cui Project Cars 4.

Stando a un report pubblicato da Tom Henderson, giornalista e noto insider videoludico, attualmente Electronic Arts ha in produzione 6 giochi di corse presso i suoi studi, alcuni già confermati e in dirittura d'arrivo come F1 22 e altri ancora da annunciare come Project Cars 4.

Stando ai dettagli riportati da Henderson, questi sono i titoli attualmente in sviluppo presso EA (o almeno quelli rivelati dalle sue fonti):
 

  • Project Cars 4
  • World Rally Championship
  • F1 22
  • F1 23
  • Need for Speed (titolo provvisorio)
  • Need for Speed Mobile
     

    Henderson afferma che Project Cars 4 tornerà alle sue radici come simulatore di corse hardcore e approderà esclusivamente su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il titolo è attualmente in sviluppo presso gli studi di Slightly Mad Studios e verrà pubblicato nel 2024.

    Per quanto riguarda World Rally Championship, le fonti di Henderson affermano che utilizzerà l'Unreal Engine e sarà un gioco a cadenza annuale, quindi vedremo nuovi capitoli ogni anno per console e PC, con l'accordo di licenza con la WRC che attualmente copre dal 2023 al 2027. Inoltre, pare che è in programma anche una versione mobile di World Rally Championship che verrà pubblicata sempre in questo periodo di tempo. F1 22 come di certo saprete è in dirittura d'arrivo nei negozi a luglio, dunque non è di certo una novità. Tuttavia Henderson afferma che sono già iniziati i preparati per la prossima iterazione del 2023, con l'obiettivo di potenziare l'engine di gioco ed espandere ulteriormente il la modalità F1 LIFE, assieme a una nuova funzione chiamata F1 World.
    Per quanto riguarda Need for Speed Mobile, giusto questa settimana è spuntato un video leak in rete. Le fonti di Henderson affermano che la mappa sarà simile a quella di Heat ma non una copia 1:1 e saranno dunque presenti delle modifiche sostanziali. Il gioco sarà open-world con la possibilità di incrociare altri utenti nel mondo di gioco. Il prossimo Need for Speed per console e PC invece è tutt'ora in sviluppo e giusto ieri è stata annunciato che Criterion Games ingloberà il team di Codemasters Chesire.
    Infine al momento non ci sono progetti in corso d'opera sia per GRID che 
    Burnout, ma quest'ultimo potrebbe tornare nel prossimo futuro con un nuovo capitolo o delle remaster, secondo Tom Henderson.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto
Oggi sono stati rilasciati i risultati finanziari di Square Enix (questo è quello definitivo) che va dal primo aprile 2021 al 31 marzo 2022.
Nel settore informatico, i prodotti giapponesi su console e PC hanno venduto bene, sebbene inferiori a quello precedente, mentre quello che ha venduto di più è stato Endwalker Final Fantasy XIV e anche le vendite per il mobile sono andate bene mentre quelle occidentali non sono andate bene a parte Outriders.
Nel settore anime e manga ancora una volta, le vendite delle IP manga, sia fisiche e digitali, sono aumentati sempre di più grazie anche alle sue IP anime (ovvero anime di proprietà SQEX) che hanno avuto molte view su Crunchyroll e altre piattaforme in alcuni paesi internazionali. Le IP SQEX che hanno venduto di più in questo settore durante l'anno fiscale sono Vanitas no Carte (The Case Study of Vanitas ), Ragna Crimson, Hanako-Kun e i Sette Misteri dell'Accademia Kamone e soprattutto My Dress Up Darling sebbene ovviamente anche altre serie hanno venduto bene.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Forspoken: i caricamenti su PS5 dureranno appena un secondo, su PC fino a 22

Gli sviluppatori di Forspoken hanno detto che i caricamenti del gioco su PS5 dureranno appena un secondo, mentre su PC potrebbero richiederne fino a ventidue.

Forspoken vanterà caricamenti particolarmente rapidi su PS5, quasi istantanei: a detta degli sviluppatori dureranno a stento un secondo, mentre su PC a seconda dell'hardware potrebbero volercene fino a ventidue.

"PlayStation 5 offre tempi di caricamento incredibilmente veloci grazie all'hardware dedicato", ha dichiarato il technical director Teppei Ono. "Ad ogni modo, utilizzando un PC equipaggiato con un SSD M.2 gli utenti potranno godersi il gameplay senza preoccuparsi dei caricamenti."

Rinviato all' 11 ottobre 2022, Forspoken impiegherà tecnologie all'avanguardia come AMD FSR e DirectStorage, con la prima disponibile anche nella versione PS5 per un upscaling in grado di mantenere intatta la qualità grafica dell'esperienza.Come sappiamo, il gioco metterà a disposizione, tre modalità grafiche su PS5, focalizzate su risoluzione, performance, e ray tracing, grazie al supporto del 

Super Resolution 2.0 sarà difficile distinguerle in termini di dettaglio.

Tuttavia anche la versione PC offrirà una gran quantità di regolazioni e la già citata Super Resolution 2.0 al fine di scalare l'esperienza anche sulle configurazioni meno potenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Silent Hill: un remake, un piccolo gioco da Annapurna e un nuovo capitolo, i dettagli da un report

Silent Hill tornerà in tre forme: un remake, un piccolo gioco di Annapurna Interactive e un nuovo gioco principale, almeno secondo un report.

Un nuovo report di VGC parla del futuro di Silent Hill, svelando che la saga tornerà sotto forma di tre diversi giochi: un remake, un piccolo gioco di Annapurna Interactive e un nuovo gioco principale.

Precisamente, il remake sarebbe dedicato a Silent Hill 2, gioco del 2001 e uno dei preferiti in assoluto dei fan. L'informazione era già stata condivisa da Nate the Hate e da Jeff Grubb. VGC afferma che anche le sue fonti hanno confermato la cosa. Questo remake dovrebbe proporre una nuova AI, nuove animazioni, puzzle e diversi finali aggiuntivi. Inoltre, potrebbe essere pubblicato come un'esclusiva temporale PlayStation in versione console (ovvero potrebbe esserci sin dal D1 la versione PC). Questo remake dovrebbe essere in sviluppo presso Bloober Team, autori di The Medium.

VGC afferma anche che le fonti hanno parlato di un secondo gioco di minori dimensioni sviluppato da Annapurna Interactive, editore di giochi amati come Sayonara Wild Hearts, Outer Wilds e Telling Lies. Le fonti affermano però di non averne la certezza, in quanto Annapurna era uno dei molti nomi in lizza per uno dei progetti dedicati a Silent Hill.

Infine, VGC afferma che Konami starebbe anche producendo un nuovo capitolo principale della serie Silent Hill, anche se non è chiaro per ora chi se ne stia occupando. Secondo vecchi report, dovrebbe essere un team giapponese

Inoltre, è stato affermato che le immagini rese disponibili tramite leak la scorsa settimana dovrebbe essere di un gioco gratuito in stile PT - nome in codice "Sakura" - che servirebbe da presentazione dei progetti a pagamento in arrivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrVray ha scritto:

Le notizie si intensificano. E quando le notizie si intensificano... 😍

I leak su Silente Hill sono veri perché rimossi dalla stessa Konami per aver violato il copyright il che dice tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Red Dead Redemption: remake del primo e versione PS5 e Xbox Series X del secondo in lavorazione per un rumor

Red Dead Redemption tornerà con un remake del primo gioco e con una versione PS5 e Xbox Series X|S del secondo capitolo. Questo è quello che riporta un rumor.

Red Dead Redemption 2 è stato un successo di critica e di pubblico, ma secondo un rumor Rockstar non vuole fermarsi a quanto ottenuto fino ad ora. Si afferma infatti che è in lavorazione un remake del primo gioco, così come una versione per PS5 e Xbox Series X|S del secondo.

La fonte è Chris Klippel di Rockstar Mag. Klippel ha suggerito che un vero e proprio remake di Red Dead Redemption è in lavorazione, insieme alla versione PS5 e Xbox Series X|S di Red Dead Redemption 2. Ancora più precisamente, il leaker afferma che quest'ultimo gioco è in lavorazione sin dal 2020, ma un annuncio ufficiale è stato rimandato da Rockstar quando ha deciso di realizzare il remake del primo.

Una versione PS5 e Xbox Series X|S di Red Dead Redemption 2 non sarebbe affatto una sorpresa. Rockstar Games è più che nota per la sua volontà di portare i propri giochi su più generazioni, basta pensare a GTA 5. Con 44 milioni di copie vendute e la modalità Online, il gioco western è un candidato ideale per una riedizione su current gen.

Un completo remake del primo Redemption, però, pare più strano. Si tratta di un gioco enorme e di certo servirebbe uno sforzo produttivo serio per realizzare un progetto di questo tipo. Una remaster sarebbe per certo più semplice da realizzare. Ciò detto, Take-Two (casa madre di Rockstar Games) ha confermato di aver intenzione di realizzare 8 tra remake e remastered entro il 2025,quindi c'è spazio anche per il primo Red Dead Redemption. Inoltre, sarebbe l'occasione giusta per portare il gioco su PC, indipendentemente dal formato scelto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

PS5 Pro: potenza doppia rispetto a PlayStation 5, di più nel ray tracing per un rumor

Continuano a circolare le voci su PS5 Pro: stando agli ultimi rumor, la nuova console potrebbe avere una potenza doppia rispetto a PlayStation 5, qualcosa in più nel ray tracing.

PS5 Pro continua a far parlare: stando agli ultimi rumor, la console vanterà una potenza doppia rispetto a PlayStation 5 e due volte e mezza considerando le capacità relative al ray tracing.

A riferirlo è stato RedGamingTech, responsabile di un canale YouTube specializzato nelle analisi tecniche e nelle notizie sull'hardware, commentando le voci riportate nei giorni scorsi da Foxy sulle specifiche tecniche di PS5 Pro.

"Ho parlato della questione un po' di tempo fa, le mie fonti sostengono che PS5 Pro avrà una potenza doppia rispetto a PlayStation 5 per quanto riguarda le prestazioni standard e due volte e mezza per quanto riguarda il ray tracing", ha scritto lo youtube

"Probabilmente l'upgrade mid-gen utilizzerà un nuovo sottosistema grafico: ho riferito di un brevetto Sony che utilizza una tecnologia completamente diversa dall'architettura RDNA 2 per quanto riguarda l'implementazione del ray tracing."

Vale la pena di ribadire che un'eventuale PS5 Pro è ancora parecchio distante: secondo lo stesso RedGamingTech la nuova console non arriverà prima del 2024 o più probabilmente 2025.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, homer75 ha scritto:

Che ne pensate dei nuovi pacchetti abbonamento di Playstation? bah 

Brutta copia del game pass, sony fa ancora affidamento alle vecchie esclusive, per chi ha saltato la scorsa gen va anche bene, altrimenti non ha senso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

PlayStation Plus: alcuni giochi PS1 e PSP avranno il multiplayer online, nuovi dettagli sugli extra

A poche ore dal debutto di PS Plus Extra e Premium in Asia sono emersi nuovi dettagli sui giochi PS1 e PSP inclusi nel catalogo, alcuni avranno il multiplayer online.

Con il lancio ormai imminente dei nuovi abbonamenti Extra e Premium del PlayStation Plus in Asia, sono apparsi sul PlayStation Store alcuni dei giochi PS1 e PSP che saranno inclusi nel catalogo del tier più costoso, svelando così nuovi dettagli sulle funzioni e gli extra per PS4 e PS5. Tra questi a quanto pare c'è anche il multiplayer online, un po' come per i classici di Nintendo Switch Online.

Come segnalato sui social, nel PlayStation Store asiatico sono stati aggiunti alcuni giochi PS1 e PSP, ovvero Worms World Party (PS1), Worms Armageddon (PS1), nonché Oddworld: Abe's Oddysee (PS1) e Ridge Racer 2 (PSP) che non erano presenti nell'elenco condiviso da Sony la scorsa settimana.

I prezzi per l'acquisto, nel caso non vogliate abbonarvi a PS Plus Premium, si aggirano tra i 4 e i 9 euro.

 

Come già confermato in precedenza da Sony, alcuni dei titoli classici presenteranno degli extra, come salvataggi rapidi e una nuova interfaccia. Tuttavia è particolarmente interessante il caso di Worms: World Party in quanto sembrerebbe includere, tra le varie funzioni aggiuntive, anche la possibilità di giocare in multiplayer online, un extra su cui Sony finora non si era pronunciata e che speriamo venga esteso anche ad altri classici. La descrizione del PlayStation Store infatti recita:

"Accedi al fantastico "Wormpot" che ti offre oltre 1000 stili di giocPer quanto riguarda le altre funzionalità extra, a seconda del gioco sarà possibile effettuare in qualsiasi momento un salvataggio rapido e riavvolgere il tempo, sono presenti vari filtri (Default, Retro Classic e Modern), salvataggi cloud, nonché la possibilità di scegliere se giocare con il ratio 1:1 originale, 4:3, 16:9 o "wide stretched" (che spalma l'immagine a schermo intero, con tutti i pro e i contro del caso).o diversi. Tutte le modalità sono disponibili offline, online o una combinazione di entrambi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Beyond Good & Evil 2: lo sviluppo continua, è "uno dei giochi più ambiziosi" di Ubisoft

Beyond Good & Evil 2 sembra sia ancora vivo, con lo sviluppo che prosegue e il gioco che viene considerato "uno dei più ambiziosi" di Ubisoft.

Nonostante i problemi, sembra che lo sviluppo su Beyond Good & Evil 2 stia continuando, a giudicare dagli annunci di lavoro pubblicati di recente da Ubisoft, che peraltro considera il titolo in questione uno dei giochi più ambiziosi di sempre per il publisher francese.

Queste specifiche parole vengono riferite nell'annuncio di lavoro relativo a un senior gameplay animator da impiegare sul progetto in questione, applicato a Ubisoft Barcelona, che evidentemente sta portando avanti parte del lavoro dal punto di vista tecnico e grafico. Nel testo dell'annuncio di ricerca di un animatore avanzato, infatti, si legge "sarete responsabili della qualità delle animazioni e della funzionalità dei sistemi di gameplay in uno dei più ambiziosi progetti Ubisoft che si siano mai visti", cosa che indica una notevole importanza assegnata a Beyond Good & Evil 2.

Le ultime notizie sul gioco in questione non erano molto positive: secondo quanto riferito da Bloomberg, in base a indiscrezioni da parte degli sviluppatori, il titolo sarebbe rimasto in pre-produzione per cinque anni, 

che è un tempo decisamente lungo da far passare prima di entrare nella produzione piena.

L'uscita di scena di Michel Ancel, creatore dell'originale e inizialmente responsabile di questo nuovo capitolo, sembrava aver dato una sorta di colpo di grazia, ma i lavori sembra stiano invece continuando. Altri report del mese scorso riferivano che lo sviluppo era problematico con un notevole dispendio di soldi ed energie anche se si tratta comunque di informazioni non ufficiali. A questo punto attendiamo di vedere qualcosa di concreto da parte di Ubisoft.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

PS Plus: niente multiplayer online per i giochi PS1 e PSP, si è trattato di un malinteso

Al contrario di quanto emerso nella giornata di ieri, i giochi classici PS1 e PSP (ma includiamo anche quelli PS2) non avranno il multiplayer online su PS5 e PS4, perlomeno per ora.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, tutto è nato nella giornata di ieri, quando sono apparsi sul PlayStation Store asiatico i primi classici PS1 e PSP retrocompatibili con PS5 e PS4. Tali versioni includono vari extra, come salvataggio rapidi, "rewind" dell'azione, filtri e ancora altro già note da tempo. Tuttavia in molti sono rimasti piacevolmente sorpresi nello scoprire che Worms Worlds Party avrebbe supportato l'online, suggerendo dunque una possibile implementazione anche per altri classici PS1 e PSP, un po' come con Nintendo Switch Online.

Questo dettaglio era riportato nella descrizione della pagina del gioco, che recitava: "Accedi al fantastico "Wormpot" che ti offre oltre 1000 stili di gioco diversi. Tutte le modalità sono disponibili offline, online o una combinazione di entrambi!". Insomma non c'erano dubbi sulla veridicità dell'informazione in quanto riportata dal PlayStation Store di Sony.

Se non fosse che alcune ore dopo l'avvistamento e l'inevitabile chiacchiericcio della rete, la pagina di Worms World Party è stata modificata e ora non presenta più nessun riferimento al multiplayer online nella descrizione ufficiale e dunque è chiaro che le modalità multigiocatore saranno fruibili esclusivamente in locale.

Insomma, a quanto pare quella precedente erano state riportate informazioni errate, supponiamo a causa di una sbadataggine di uno degli addetti alla piattaforma. Teoria rafforzata dal fatto che, come segnalato su ResetEra, la descrizione precedente era stata copiata parola per parola dalla pagina Steam di Worms World Party Remastered (che invece il multiplayer lo supporta eccome). Considerando questa svista del PlayStation Store e il fatto che tutti i classici al momento supportano solo il multigiocatore in locale, possiamo affermare con una certa sicurezza che i giochi PS1, PSP e PS2 non includeranno il multiplayer online tra le loro funzionalità aggiuntive. Perlomeno per il momento.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State of play DEVASTANTE... Sony da una botta fortissima alla concorrenza, speriamo che Microsoft reagisca allo stesso livello il 12

 

comunque davvero

 

Resident Evil 4 remake

Street fighter VI

Callisto prothocol

Final Fantasy VI

 

più un pò di roba per VR2...

 

bello bello bello

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, slavin ha scritto:

State of play DEVASTANTE... Sony da una botta fortissima alla concorrenza, speriamo che Microsoft reagisca allo stesso livello il 12

 

comunque davvero

 

Resident Evil 4 remake

Street fighter VI

Callisto prothocol

Final Fantasy VI

 

più un pò di roba per VR2...

 

bello bello bello

 

Assolutamente ha dato un ottima risposta alla concorrenza .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, slavin ha scritto:

State of play DEVASTANTE... Sony da una botta fortissima alla concorrenza, speriamo che Microsoft reagisca allo stesso livello il 12

 

comunque davvero

 

Resident Evil 4 remake

Street fighter VI

Callisto prothocol

Final Fantasy VI

 

più un pò di roba per VR2...

 

bello bello bello

 

Quoto, inaspettato considerando i precedenti sop. Hype incontenibile per Resident Evil 4 remake e Callisto. Meno per Final Fantasy XVI perché manca ancora un anno e vorrei prima capire il combat system a altri dettagli. Il ritorno dei classici eoni però....@@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.