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Shinji Ikari

PlayStation 5

Post in rilievo

5 minuti fa, Moggic ha scritto:

L’Unico Motivo per comprare una PS5 Oggi 

 

 

Questo titolo lo attendo parecchio .ok 

 

1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Gran bella Mossa .sisi 

 

Ammetto che me l'aspettavo che Sony prendesse delle quote di FromSoftware poichè era rumoreggiato da un pò di tempo 

 

 

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Quoto

God of War Ragnarok: dettagli sulle novità del sistema di combattimento

God of War Ragnarok presenterà diverse novità in termini di sistema di combattimento, rispetto al capitolo precedente: ecco alcuni dettagli.

Dall'articolo di approfondimento di Game Informer arrivano vari dettagli sulle novità del sistema di combattimento di God of War: Ragnarok, che presenta dunque vari elementi distintivi rispetto al capitolo precedente, pur partendo ovviamente da una base comune a quest'ultimo.

Si tratta, sostanzialmente, di un'evoluzione generale, che introduce alcuni aspetti volti a migliorare il gameplay ulteirormente. I lead combat designer Mihir Sheth e Denny Yeh, d'altra parte, hanno una grande esperienza con la serie essendo in questo ruolo da oltre 17 anni, avendo avuto una parte importante nell'affermazione del franchise.

L'idea di base del nuovo sistema di combattimento di God of War Ragnarok è "play with your food", ovvero giocare con il cibo, mettere a disposizione un'ampia serie di possibilità e tattiche per gestire e combattere contro i nemici, come un predatore che può utilizzare diverse tecniche per abbattere la preda.

Il divertimento di God of War Ragnarok deriva dunque dall'azione durante lo scontro, che consente una notevole diversità di approcci e situazioni, grazie alla presenza contemporanea dei due personaggi (Kratos e Atreus) e alla varietà dell'arsenale e delle soluzioni di attacco disponibili, anche combinate.

Tra queste, una novità interessante è rappresentata dalla "Signature Moves" legate a ogni arma: queste si attivano con il tasto triangolo e consentono di infondere ulteriore potenza agli attacchi.

Avendo equipaggiato l'Ascia del Leviatano o le Lame del Caos, per esempio, con il tasto triangolo è possibile infonderle di poteri elementali come ghiaccio o fuoco, eseguendo nuovi attacchi come "Frost Awaken" o "Whiplash".

Anche lo scudo è stato modificato con nuove possibilità, diventando un'ulteriore arma d'attacco: il Dauntless richiede movimenti veloci e tempismo perfetto nelle schivate, cosa che lo carica di un'energia che può essere poi liberata sui nemici. Allo stesso modo, anche lo Stonewall Shield è in grado di accumulare energia, ma in questo caso subendo colpi, con un utilizzo più lento e tradizionale, ma che porta anche a un suo deterioramento.

Sheth e Yeh hanno inoltre confermato che i nemici saranno più letali ai livelli di difficoltà maggiori, con le ambientazioni già visitate che periodicamente verranno ripopolate di altri avversari, in certi casi anche più forti. Inoltre, i contenuti secondari, come sub-quest e simili, dovrebbero consentire di raggiungere ricompense più soddisfacenti.

 

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8 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Questo titolo lo attendo parecchio .ok 

 

Ammetto che me l'aspettavo che Sony prendesse delle quote di FromSoftware poichè era rumoreggiato da un pò di tempo 

 

 

Kratos è sempre Kratos! 
Ha fatto benissimo Sony 

anche se Tencent ha preso la fetta più grossa

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Adesso, Moggic ha scritto:

Kratos è sempre Kratos! 
Ha fatto benissimo Sony 

anche se Tencent ha preso la fetta più grossa

Giusto anche Tencent ha fatto un ottima mossa  .ok e ha il 2% in più delle azioni rispetto a quello di Sony 

 

 

 

PS: 

 

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7 minuti fa, Moggic ha scritto:

Si esatto 14% Sony 16% Tencent

Almeno il risultato complessivo è il 30%, ovvero numero multiplo di 5 e non dispari :d  (e anche le due aziende hanno deciso di prendere le percentuali con numeri multipli di 2 sefz )

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Quoto

Suikoden: Konami rinnova il trademark, possibile annuncio al Tokyo Game Show 2022?

Konami ha rinnovato i diritti sul marchio Suikoden proprio a pochi giorni di distanza dal Tokyo Game Show 2022: un annuncio in arrivo?

Quando si parla di Konami ed eventi speciali come il Tokyo Game Show 2022, è facile abbandonarsi alle fantasie su possibili ritorni del suo immenso catalogo e in questo caso il rinnovo del trademark di Suikoden non può non far pensare a possibili novità in arrivo sulla serie.

In verità, come ben sappiamo, è anche molto facile rimanere delusi per quanto riguarda il publisher in questione, vista la sua reticenza a rilanciare gli storici titoli del suo grande catalogo, dunque prendiamo tutto con molta cautela.

In ogni caso, Konami ha effettivamente rinnovato il marchio Suikoden in questi giorni, dunque in vista del TGS 2022, anche se probabilmente questo non significa nulla.

Il più delle volte, una manovra del genere è semplicemente una procedura cautelativa standard per rinnovare i diritti su un marchio prima che scadano, e il fatto che sia avvenuta a breve distanza dalla maggiore fiera di settore giapponese potrebbe essere una semplice coincidenza.

D'altra parte, non è escluso che possa essere prevista qualche iniziativa riguardante la serie, anche semplicemente una riedizione in qualche forma: Suikoden è un RPG di stampo nipponico con alcune peculiari caratteristiche (prima fra tutte l'enorme quantità di personaggi arruolabili nel proprio party) che l'hanno reso particolarmente amato e ricordato dai giocatori.

C'è da dire che, secondo quanto riferito da Konami stessa, il publisher sembra sia destinato ad annunciare un nuovo gioco da una serie molto amata dunque Suikoden potrebbe rientrare fra le possibilità, anche se in molti pensano a Silent Hill. Volendo trovare un indizio, si può dire che la persona chiamata ad annunciare questo nuovo gioco pare sia Yuki Kaji, che ha fatto parte del cast di doppiatori in ben tre capitoli della serie.

 

 

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1 ora fa, homer75 ha scritto:

Penso di essere uno dei pochi che ha iniziato GOW due volte e l'ha sempre piantato. Non perché non mi piace eh... .uff 

Allora devi finire...altrimenti Kratos verrà a casa tua e saranno guai!  :d 

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1 ora fa, homer75 ha scritto:

Penso di essere uno dei pochi che ha iniziato GOW due volte e l'ha sempre piantato. Non perché non mi piace eh... .uff 

Io l'ho finito e trovato bellissimo, soprattutto la parte finale, peró tieni conto che adoro la mitologia norrena.

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10 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Chissà quante volte dirà Kratos "BOY" in questo capitolo sefz 

Madoooooó pure neL doppiaggio italianO era tutto un

Ragazzo Ragazzoooo Ragazzooooooo .asd 

Ma Kui dovrebbe essere cresciuto Atreus e ci scommetto che fará le scarpe a paparIno .sisi

Oppure sará Papi Kratos a farle ad Atreus .muttley

Ma poi lo possiamo finalmente chiamare con il suo Vero Nome sto Ragazzo? .sigaro

 

 

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3 minuti fa, Moggic ha scritto:

Madoooooó pure neL doppiaggio italianO era tutto un

Ragazzo Ragazzoooo Ragazzooooooo .asd 

Ma Kui dovrebbe essere cresciuto Atreus e ci scommetto che fará le scarpe a paparIno .sisi

Oppure sará Papi Kratos a farle ad Atreus .muttley

Ma poi lo possiamo finalmente chiamare con il suo Vero Nome sto Ragazzo? .sigaro

 

 

Ma seriamente guarda, Kratos ti voglio bene ma chiama tuo figlio per nome!  :d 

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