Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

PlayStation 5

Post in rilievo

Il 30/5/2023 Alle 16:49, VincentJuventus ha scritto:

l'ho visto giocato solo su streaming ma credo che questo gioco se la giochi con Gollum come peggior titolo dell'anno 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, slavin ha scritto:

l'ho visto giocato solo su streaming ma credo che questo gioco se la giochi con Gollum come peggior titolo dell'anno 😂

Io aspetto solo Budokai Tenkaichi 4 @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione..

Per il suo compleanno vorremmo regalare ad un nipotino la ps5.

Solo che ho visto che ci sono 2 modelli, che in pratica credo differiscono per il lettore, non ha avuto altre PS, viene dalla switch, quindi non ha giochi da riutilizzare.

Secondo voi è invece importante il lettore?

Come primo gioco da accoppiaci cosa gli posso prendere per farlo divertire subito.

Ha 8 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Scusate l'intrusione..

Per il suo compleanno vorremmo regalare ad un nipotino la ps5.

Solo che ho visto che ci sono 2 modelli, che in pratica credo differiscono per il lettore, non ha avuto altre PS, viene dalla switch, quindi non ha giochi da riutilizzare.

Secondo voi è invece importante il lettore?

Come primo gioco da accoppiaci cosa gli posso prendere per farlo divertire subito.

Ha 8 anni.

.ehmGli prendi una Bella Xbox Series X fa l'abbonamento al Game Pass

E si trova una miliardata di giochi inclusi.

Risparmia un botto perchè non deve spendere 80€ a gioco ma gli basta l'abbonamento. 

I giochi sono INCLUSI 😊 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggic ha scritto:

.ehmGli prendi una Bella Xbox Series X fa l'abbonamento al Game Pass

E si trova una miliardata di giochi inclusi.

Risparmia un botto perchè non deve spendere 80€ a gioco ma gli basta l'abbonamento. 

I giochi sono INCLUSI 😊 

Non lo sapevo  quasi quasi faccio così.

Ti ringrazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Prego 😊 in molti non lo sanno, soprattutto in Italia

Se vuoi saperne di più c'è il mio Thread su Xbox, se vuoi altre info

Scrivi pure in pm .ok

La discussione è bella corposa, mi sa che prima mi leggo qualcosa e poi ti disturbo..

Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Final Fantasy 16 spingerà le vendite di PS5, dice un noto analista

Il noto analista Daniel Ahmad ha detto che a suo avviso Final Fantasy 16 spingerà le vendite di PS5 per tutta una serie di fattori, fra cui l'esclusività.

Final Fantasy 16 contribuirà a spingere le vendite di PS5, secondo il noto analista Daniel Ahmad, che ha citato diversi fattori per cui il titolo prodotto da Square Enix dovrebbe avere un effetto positivo sui numeri della console Sony.

Capace di ottenere una delle medie Metacritic più alte fra i più recenti giochi del franchise, Final Fantasy XVI ha infatti tutte le carte in regola per imporsi come un grande successo e vanta una demo su PS Store, che consente a chiunque di verificare le qualità dell'esperienza. 

Proprio i tantissimi feedback positivi provenienti dagli utenti che hanno provato la demo di Final Fantasy 16, ma anche e soprattutto il fatto che si tratta della prima, importante esclusiva PS5 proveniente dalle terze parti, dovrebbero determinare un'influenza diretta sulle vendite della console.

"Ci aspettiamo che una combinazione delle maggiori scorte di PlayStation 5, i feedback positivi per la demo e il lancio della prima esclusiva third party di grande rilevanza per PS5 possano contribuire a far crescere le vendite della console nel corso del prossimo mese", ha detto Ahmad.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2023 Alle 07:06, Gianco ha scritto:

Non lo sapevo  quasi quasi faccio così.

Ti ringrazio.

Ricorda sempre che al mondo nessuno ti regala nulla.

Su x box hai migliaia di giochi con l'abbonamento...perche' il livello di quei giochi sta enormemente al di sotto di quello che puo' offrire una playstation.

Non farti ingannare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Ricorda sempre che al mondo nessuno ti regala nulla.

Su x box hai migliaia di giochi con l'abbonamento...perche' il livello di quei giochi sta enormemente al di sotto di quello che puo' offrire una playstation.

Non farti ingannare.

Si certo, enormemente al di sotto, tipo Forza Horizon 5 che si pappa GT7 a Colazione o i Persona che erano Esclusiva Sony o i Metal Gear

O Indiana Jones Hellblade 2 Il Prossimo The Elder Scrolls

O questo 😎 solo per citarne alcuni .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2023 Alle 08:52, Gianco ha scritto:

La discussione è bella corposa, mi sa che prima mi leggo qualcosa e poi ti disturbo..

Grazie

Per prima cosa chiedi a tuo nipote se vuole la ps5 o la serie X. Ma credo la ps5 non so perché sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, homer75 ha scritto:

Per prima cosa chiedi a tuo nipote se vuole la ps5 o la serie X. Ma credo la ps5 non so perché sefz 

Semplice perchè in Italia i siti del settore gaming spingono solo quella sefz perchè ci campano, questo non vuol dire che ciò che viene spinto di più .ehmSia meglio sefz

Ps  Chieda al padre del bimbo se gli garba l'idea di spendere 80€ a

Gioco....ma credo giá di sapere la risposta .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

Semplice perchè in Italia i siti del settore gaming spingono solo quella sefz perchè ci campano, questo non vuol dire che ciò che viene spinto di più .ehmSia meglio sefz

Ps  Chieda al padre del bimbo se gli garba l'idea di spendere 80€ a

Gioco....ma credo giá di sapere la risposta .sigaro

Capisco e conosco il tutto, ma stiamo parlando di un bimbo di 8 anni. Meglio chiedere a lui cosa preferisce .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lui ha qualche dubbio.

Gli amichetti sono distribuiti diciamo 60 contro 40% a favore PS5.

Spero decida presto il compleanno è vicino, anche se dove abita lui le consegne le fanno in giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti