Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

PlayStation 5

Post in rilievo

Quoto

GTA 6: il primo trailer ha già superato i 40 milioni di visualizzazioni su YouTube

Il primo trailer di GTA 6 ha superato i 40 milioni di visualizzazioni nel giro di pochissime ore, segno della grande attesa intorno al gioco.

Il primo trailer di GTA 6 è stato pubblicato da poche ore, ma ha già superato i 40 milioni di visualizzazioni. In realtà al momento di scrivere questa notizia siamo oltre i 42 milioni, con il contatore che cresce a vista d'occhio. Quindi immaginiamo che in giornata farà dei numeri ben più grossi.

Si tratta di un dato impressionante, che rende ben l'idea di quanto fosse atteso questo annuncio. Per dire, lo stesso filmato ha già 5,8 milioni di Mi piace.

Considerate che stiamo parlando solo del trailer pubblicato sul canale ufficiale di Rockstar Games. Se sommassimo allo stesso tutte le visualizzazioni di chi lo ha ripubblicato, la cifra salirebbe inevitabilmente.

Come saprete, Rockstar è costretta a pubblicare il trailer in seguito a causa di un leak Per adesso le dinamiche di come qualcuno sia riuscito a scovarlo non sono chiare. Si parla che lo stesso fosse già stato caricato su YouTube in attesa di pubblicazione e che qualcuno lo abbia intercettato. Probabilmente qualche link condiviso internamente ha portato alla scoperta del video.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Dragon Ball Sparking Zero/Budokai Tenkaichi 4 utilizza l'Unreal Egine 5 ed è in sviluppo da 5 anni

Stando alle parole del producer Jun Furutani di Bandai Namco, Dragon Ball Sparking! Zero è in sviluppo da almeno 5 anni.

Tramite un'intervista concessa dal producer Jun Furutani a ING India apprendiamo che Dragon Ball Sparking! Zero, il nome ufficiale del nuovo Budokai Tenkaichi, è in sviluppo da almeno 5 anni presso gli studi di Bandai Namco, segno che forse i lavori sono alle fasi conclusive e che il lancio potrebbe avvenire nel corso del 2024.

Nell'intervista Futanari ha dichiarato che il progetto è stato avviato dopo così tanti anni dal Budokai Tenkaichi del 2007 in quanto la compagnia ha realizzato che i tempi erano maturi per una nuova iterazione della serie su piattaforme di attuale generazione, che è stata realizzato con l'ausilio del potente Unreal Engine 5 in modo da realizzare un gioco dal comparto grafico quanto più possibile reale e immersivo. Un dettaglio di cui vi abbiamo già parlato anche nel nostro speciale dedicato a Dragon Ball Sparking! Zero.

"Quello che è interessante vedere con Sparking! Zero è l'effetto sullo scenario. Quando Goku carica il suo ki, c'è un po' di vento che si alza", ha detto Furutani. "Quando qualcuno si schianta contro un masso o un edificio dopo un attacco, ciò avviene in tempo reale. Utilizzeremo l'Unreal Engine 5, quindi la grafica sarà ancora più reale e coinvolgente".

Dragon Ball Sparking! Zero si distinguerà da FighterZ e Kakarot

Nella stessa intervista, Furutani ha spiegato ai giocatori, principalmente quelli che non conoscono la serie Budokai Tenkaichi, che Dragon Ball Sparking! Zero proporrà combattimenti 3D in tempo reale in grado di regalare le stesse emozioni degli scontri dell'anime, proponendo dunque un'esperienza a modo suo molto differente da FighterZ, Xenoverse e Kakarot.

"Sparking! Zero è diverso da Dragon Ball FighterZ, Dragon Ball Xenoverse e Dragon Ball Z: Kakarot. FighterZ è stato creato con in mente gli eSport e combattimenti in 2D. Kakarot era incentrato sull'esperienza della storia. Xenoverse fa entrare i giocatori in questo mondo come avatar", ha detto Furutani. "L'obiettivo qui è quello di spingere i limiti di quanto un giocatore possa immergersi completamente nel mondo e quanto intensamente possiamo farlo".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2023 Alle 17:53, MrVray ha scritto:

calma la scimmia perché occorre attendere almeno 1 anno e mezzo. -.-

 

Il 6/12/2023 Alle 18:46, bianconero92 ha scritto:

Già sedata dalla fine del trailer con quel "coming 2025" 😪

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da RockStar mi aspetto il gioco del secolo, come minimo .sisi 

Vedremo, da questo trailer (fatto sul computer di Batman e non certo su una ps5), si nota sicuramente un mondo graficamente migliore, più vivo e affollato 

Cose praticamente scontate in un open world tripla A del 2025 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da 1 milione di schiaffi.

 

Volevo comprare la ps5 ma ho una tv hdr 4k (LG) del 2018 (che ogni tanto si spegne per motivi sconosciuti, tra l’altro). Conviene cambiare prima quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2023 Alle 16:32, VincentJuventus ha scritto:

 

 

Hanno capito che alla fine facendo tutto in diretta streaming mondiale ci guadagnano lo stesso e anche di più rispetto a un mega capannone con tutti gli stand e tutta la gestione che c'era dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Suicide Squad: Kill the Justice League non sarà l'ultimo gioco dell'Arkhamverse

In un post poi cancellato, James Gunn ha confermato che Suicide Squad: Kill the Justice League non sarà l'ultimo gioco dell'Arkhamverse creato da Rocksteady Studios.

 

Suicide Squad: Kill the Justice League a quanto pare non sarà l'ultimo gioco dell'Arkhamverse, l'universo narrativo creato da Rocksteady Studios appunto con la saga di Batman: Arkham. A confermarlo è stato nientemeno che James Gunn.

In un post su Twitter che ha poi cancellato, l'attuale il co-presidente dei DC Studios, ha scritto che "Non è previsto che sia l'ultimo", rispondendo a un utente che gli chiedeva se il gioco avrebbe appunto segnato la conclusione dell'Arkhamverse. Questo tratto del looter shooter di Rocksteady Studios non è stato particolarmente enfatizzato finora a livello comunicativo, ma chi ha giocato la closed beta alpha sa bene come si collochi Suicide Squad: Kill the Justice League all'interno dell'universo nato con Batman: Arkham Asylum.

 

 

La struttura GaaS di Suicide Squad: Kill the Justice League sembra essere al momento un grosso problema per le ambizioni del gioco, non solo per via delle inevitabili microtransazioni presenti ma anche per la maniera in cui influenza la progressione dell'esperienza.

Il gioco rischia infatti di diventare fortemente ripetitivo e ciò andrebbe a vanificare gli sforzi compiuti dallo studio inglese anche sotto il profilo della narrazione, che appare brillante a più riprese e porta senz'altro avanti la cronologia dell'Arkhamverse: peccato lo faccia senza gli elementi che i fan della serie hanno apprezzato finora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Insomniac Games ha un contratto per tre giochi sugli X-Men, secondo il leak dei documenti

Insomniac Games avrebbe stretto un contratto per tre giochi dedicati agli X-Men. Questo è quanto emerge online dopo il leak dei documenti ufficiali.

Come saprete, Insomniac Games è stata al centro di un attacco ransomware e molteplici informazioni sensibili sono emerse online. Parlando precisamente di quelle legate ai videogiochi, è stato anche scoperto un contratto firmato tra Sony e Marvel riguardo allo sviluppo e alla pubblicazione di giochi legati agli X-Men.

Non è una sorpresa visto che già sappiamo che Marvel's Wolverine è in sviluppo, ma la parte interessante è che il documento parla di tre diversi giochi dedicati in qualche misura agli X-Men.

Il contratto è stato firmato da Jim Ryan, presto ex-presidente di Sony Interactive Entertainment, e Isaac Perlmutter, presidente di Marvel Entertainment. Il contratto è iniziato nel luglio 2021.Tre giochi di X-Men: di cosa potrebbe trattarsi?

Tre giochi di X-Men: di cosa potrebbe trattarsi?

La domanda è se i tre giochi dedicati agli X-Men siano semplicemente Marvel's Wolverine e due seguiti, o se invece sott'intendano la volontà di Sony e Insomiac Games di realizzare altri giochi dedicati a nuovi personaggi, dopo quello di James Howlett.

Per ora è impossibile giungere a una conclusione, sebbene sia più credibile che si tratti di seguiti di Marvel's Wolverine nei quali appariranno altri personaggi degli X-Men: realizzare nuovi giochi per nuovi personaggi richiederebbe troppo tempo e risorse ed è più redditizio realizzare seguiti, sempre ammesso ovviamente che Marvel Wolverina sia un successo. Inoltre si parla anche di un gioco sullo Spiderverse.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.