Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

PlayStation 5

Post in rilievo

Il 22/09/2024 Alle 14:25, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

È un hard disk meccanico? Se il cavo che utilizzi per collegarlo è di tipo USB A collegalo dietro che le porte sono più veloci. 

Sì, ho provato in tutti i modi, l'ho collegato a tutte le porte USB della play ma niente. Ho dovuto comprare un altro hard disk, per fortuna ho trovato un modo per cancellarli e ricaricarli ma ora mi spavento che possa capitare di nuovo. Ancora non ho capito cosa gli sia successo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Sì, ho provato in tutti i modi, l'ho collegato a tutte le porte USB della play ma niente. Ho dovuto comprare un altro hard disk, per fortuna ho trovato un modo per cancellarli e ricaricarli ma ora mi spavento che possa capitare di nuovo. Ancora non ho capito cosa gli sia successo.

Credo che sia o il box o il cavo che non riesce ad alimentarlo correttamente. Ho avuto in passato un problema simile con un 2.5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto provando fc25 e ho riscontrato un bug giocando con i tasti direzionali. In pratica la palla schizza da tutte le parti, come se i giocatori volessero continuamente a fare un dribbling. Leggendo su internet ho trovato come risolverlo, la cosa strana è che una volta sistemato questo problema la velocità di gioco è raddoppiata.

I giocatori corrono di nuovo come dei forsennati da tutte le parti.

A qualcuno è successo lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

È in arrivo un PlayStation Showcase o uno State of Play? Risponde un noto leaker

I recenti rumor in merito al possibile arrivo di un PlayStation Showcase o di uno State of Play sono stati esaminati dal noto leaker billbil-kun: scopriamo cos'ha detto sulla questione.

È in arrivo un PlayStation Showcase o uno State of Play? Ormai da alcune settimane si rincorrono i rumor in merito a un possibile (e imminente!) evento organizzato da Sony, probabilmente in concomitanza con il trentesimo anniversario di PlayStation che cade il 3 dicembre.

Ebbene, cosa dice al riguardo il noto leaker billbil-kun? "Al momento non ho una risposta", ha scritto, "ma so che dietro le quinte di PlayStation molte cose si stanno muovendo, ci sono dei preparativi in corso e a breve vi porterò delle notizie."

Questione di giorni, forse soltanto di ore, insomma, e ne sapremo di più. Di certo billbil-kun si pone come una fonte decisamente affidabile, avendo azzeccato quasi ogni previsione durante la sua ormai lunga attività di leaker, dunque ci si può fidare.

Un evento necessario per presentare il futuro di PlayStation

Quel che è certo è che un Playstation Showcase o uno State of Play a dicembre risponderebbe a una chiara esigenza di Sony, che dopo un'annata in cui ha presentato pochissime produzioni first party (e lanciato il suo più clamoroso flop, Concord) ha bisogno di delineare il proprio futuro. 

Molti addetti ai lavori sostengono infatti che la casa giapponese stia lavorando a tantissimi progetti ma non voglia annunciare nulla che non si trovi nelle fasi finali dello sviluppo, onde evitare gli errori del passato.

Tuttavia è chiaro ed evidente che sui live service ha prodotto finora più problemi che altro, distraendo fondamentali risorse, desertificando l'offerta single player e restituendo risultati soltanto dove meno ce li si aspettava, vedi la sorpresa di Helldivers 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

The Witcher 4 sarà più grande e migliore del terzo capitolo, assicura CD Projekt RED

Nel corso di un'intervista, il vicepresidente della divisione tecnologica di CD Projekt RED ha dichiarato che The Witcher 4 sarà più grande e migliore del terzo capitolo, rivelando diversi dettagli sul progetto.

The Witcher 4 sarà più grande e migliore del terzo capitolo: lo ha dichiarato Charles Tremblay, vicepresidente della divisione tecnologica di CD Projekt RED, nel corso di un'intervista in cui ha fornito alcuni dettagli sull nuovo episodio della serie.

"Non dico che sarà facile, ma sono convinto che stiamo lavorando ad alcune cose molto interessanti e la speranza è che ciò consenta di mettere sul tavolo una solida dimostrazione delle nostre tecnologie", ha spiegato Tremblay ai microfoni di Eurogamer."

"Tutto ciò che posso dire è che cambiare motore grafico non ha influenzato in alcun modo il nostro desiderio di essere sempre molto ambiziosi. Dunque il nostro prossimo gioco non sarà più piccolo o peggiore del precedente: sarà più grande e migliore di The Witcher 3: Wild Hunt."

"Sarà migliore anche di Cyberpunk 2077", ha continuato il vicepresidente della divisione tecnologica di CD Projekt RED. "Ed è chiaro che sarà così, perché per noi sarebbe inaccettabile pubblicare un prodotto inferiore a quelli che ci sono stati prima. Non vogliamo tornare indietro."

Si comincia a fare sul serio

Le parole di Charles Tremblay arrivano a poche ore dall'annuncio che The Witcher 4 è entrato in piena fase di sviluppo e confermano l'impegno che lo studio polacco vuole mettere in questo nuovo, importante progetto.

"Anche se ci sarannno alcuni momenti complicati, anche se si verificheranno degli imprevisti, faremo davvero tutto il possibile perché The Wiitcher 4 risulti superiore a ciò che abbiamo realizzato negli scorsi anni. La tecnologia non dovrebbe essere un ostacolo in tal senso."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti