Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Secondo i Rumors Starfield (Attesissimo titolo Bethesda ad ambientazione Spaziale)  sarà 100% Esclusiva Xbox! .sisi

 

.ehm Mi stupirei del contrario essendo il Team ora di Proprietà di Microsoft 😎

Anche se i vari siti italiani cercano di dire che tutto sarà multipiattaforma uum

Ma se Spendi 7.5 Miliardi di Dollari, non lo fai per lasciare tutto come prima imho .the

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete che vi do le News in anticipo poi vengono riprese dai siti .the

 

Starfield esclusiva Xbox al 100%, arriva la conferma da fonti molto affidabili

Starfield sarà un'esclusiva Xbox al 100%: la notizia sarebbe stata confermata al noto youtuber Rand al Thor da fonti molto affidabili: ecco le sue parole.

 
 
 
 

Starfield sarà un'esclusiva Xbox al 100%: il noto youtuber Rand al Thor ha detto che la notizia ha ricevuto conferma da parte di fonti molto affidabili, e che dunque non sarebbe assolutamente in discussione.

Il fatto che i prossimi giochi Bethesda saranno Esclusiva Xbox è una tesi che diversi insider hanno supportato fin dalla notizia dell'acquisizione del publisher da parte di Microsoft, (Cosa che manda ai matti i vari guru redattori italiani che sminuiscono o dicono che non è vero) ma l'azienda finora non ha parlato in termini specifici dei singoli progetti.

Il caso di Starfield è tuttavia diverso: stando alle parole di Rand al Thor, il titolo sarebbe dovuto uscire lo scorso anno ma è stato rinviato a causa della pandemia, e lo vedremo nei negozi a partire da questo autunno.

 
 
 
 
 
 
 

"Il Trademark di Starfield punta al 2021 e molti dicono che non significa nulla, ma a quanto pare non è così", ha detto lo youtuber, snocciolando una lista di giochi Bethesda che sono stati pubblicati appunto nell'anno in cui è stato depositato il trademark.

"Tutti noi pensiamo che il prossimo showcase di Bethesda si focalizzerà soprattutto sul reveal di Starfield, forse con una demo di gameplay da 30 minuti che possa entusiasmare gli utenti, e io sono convinto che il gioco uscirà questo autunno, che si tratti di ottobre o novembre."

"Ho sentito che il titolo sarebbe dovuto uscire l'anno scorso, ma a causa del COVID è stato rinviato, come accaduto a tante altre cose. Dopodiché è successo che Microsoft ha Acquistato Bethesda e, come dico fin dall'inizio, al di là dei contratti in essere tutti i prossimi giochi Bethesda saranno esclusive Xbox."

 

A tal proposito, "mi è stato detto da fonti parecchio affidabili che Stafield sarà un'esclusiva Xbox al 100%", ha quindi specificato Rand al Thor, aggiungendo che personalmente ritiene ormai questa possibilità davvero concreta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon Quest Builders 2 in arrivo su Game Pass 

 

Da Store Microsoft: 

DRAGON QUEST BUILDERS2

‪SQUARE ENIX‬
Azione e Avventura
Club ufficiale
Pan European Game InformationPEGI 7
Paura, Violenza moderata
Interazione tra utenti

DRAGON QUEST BUILDERS™ 2 è un GdR ambientato in un mondo di blocchi minacciato da un culto malvagio. Esplora, combatti, crea e raccogli nell'avvincente campagna singola o costruisci grandiosi progetti nella modalità sandbox online fino a 4 giocatori.

 
Altro  incluso con Xbox Game Pass 
partecipa Ora.
Oppure
49,99 €
 
Disponibile il 4 maggio 2021, 02:00
 
 
La modalità multiplayer online su Xbox richiede l'abbonamento a Xbox Live Gold (venduto separatamente).
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Psychonauts 2 su Xbox Series X|S è "esclusiva next gen", su PS5 in retrocompatibilità

Psychonauts 2 avrà l'unica versione next gen su Xbox Series X|S mentre su PS5 potrà essere giocato solo in retrocompatibilità, per l'impegno preso con gli utenti PS4

 
 
 
 
 

Psychonauts 2 è un gioco multipiattaforma, ma l'unica versione next gen nativa sarà su Xbox Series X|S, questo è quanto ha riferito di recente un noto insider esperto di questioni Microsoft, confermando quanto si era un capito nei mesi scorsi sul fatto che la versione PS5 sarà sostanzialmente solo in retrocompatibilità da PS4.

A confermare la questione è il solito Klobrille su ResetEra, insider che già in passato ha dimostrato di avere delle buone connessioni con l'ambiente di sviluppo di Xbox Games Studios, dunque piuttosto affidabile per quanto riguarda informazioni provenienti da tale mondo. L'informazione, che era già emersa in passato, risulta evidente già dalle informazioni ufficiali di Psychonauts 2, in effetti: se si guarda alle piattaforme previste, queste sono Microsoft Windows, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, macOS, Linux, senza alcuna menzione a PS5, su cui il gioco potrà comunque essere giocato nella sua versione PS4 compatibile.

Psychonauts 2 si presenta alquanto folle come il suo ottimo predecessore Psychonauts 2 si presenta alquanto folle come il suo ottimo predecessore


Potrebbe dunque essere considerata una sorta di "esclusiva next gen" per Xbox Series X|S, se la definizione può avere senso, visto che si tratta comunque di un multipiattaforma a tutti gli effetti. Come sappiamo, il Team è proprietà di Microsoft entrando a far parte di Xbox Games Studios, ma il progetto Psychonauts 2 è precedente a questa acquisizione.

La versione PS4 del gioco venne proposta durante la prima campagna in crowdfunding su Fig.co organizzata da Tim Schafer e Double Fine, dunque il rilascio del gioco sulla console Sony è legata agli impegni presi con gli utenti PS4, ma altra cosa è il supporto effettivo per PS5, che a quanto pare non verrà preso in considerazione. In sostanza, il gioco funzionerà comunque ma non sfrutterà pienamente il potenziale di PS5, anche se al momento non ci sono informazioni su eventuali differenze tra la versione current gen per PS4 e Xbox One e Psychonauts 2 su Xbox Series X|S. In ogni caso, il gioco è previsto per il 2021.

 

Ps4 è presente solo perchê prevista nella campagna Kickstarter sennó non usciva nemmeno li .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da NeoGaf 

 

Lo ha annunciato il doppiatore Alexander Vilkov, che ha lavorato a STALKER 1
 

unknown.png?width=1763&height=652





L'attore ha scritto nei commenti su Instagram di aver già iniziato a dare la voce ai personaggi di STALKER 2.
Alla domanda su quando uscirà il gioco, Alexander Vilkov ha detto che gli sviluppatori hanno in programma di rilasciarlo entro l'inverno.
"Sto solo arrivando alla voce fuori campo. Lo vogliono entro l'inverno."

Per ora è tutto ciò che abbiamo, ma questa è davvero una buona notizia se confermata!
Una cosa è certa, il gioco sarà disponibile il primo giorno su Game Pass.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  • DiRT 5 
  • Notizie
  • DIRT 5: NUMERI 'ENORMI' E SUCCESSO GRAZIE AD XBOX GAME PASS, PARLANO GLI SVILUPPATORI

     
    DiRT 5: numeri 'enormi' e successo grazie ad Xbox Game Pass, parlano gli sviluppatori

Ad un mese dall'esordio di Dirt 5 su Xbox Game Pass gli sviluppatori di Codemasters hanno parlato dell'impatto che il famoso servizio in abbonamento ha avuto sul gioco, definendolo un grande successo per l'ultimo capitolo della serie arcade.

Intervenuto durante un episodio del podcast GameOnDaily, il technical director di Dirt 5 David Springate ha definito l'incremento di giocatori nelle ultime settimane come "incredibilmente alto", descrivendo la decisione di far uscire il gioco su Xbox Game Pass "assolutamente fantastica". Springate ha poi argomentato le sue affermazioni: "è stato assolutamente fantastico. Semplicemente fantastico. In termini di numero di giocatori, non darò un numero preciso perché so già che sbaglierò, ma è stato enorme. Pazzesco. Eravamo davvero contenti di vedere quel livello di coinvolgimento, è stato davvero fantastico vedere come [il Game Pass] abbia avuto un effetto così positivo sul gioco e sul modo in cui se ne parla". Lo sviluppatore ha continuato: "Sta tutt'ora continuando, ovviamente la spinta iniziale è stata enorme, ma è stata sostenuta. Non è la stessa cosa dalla seconda settimana in poi, ma è ancora in corso e stiamo vedendo numeri davvero grandi, siamo molto contenti".

Insomma, in casa Codemasters sembrano contenti dei risultati ottenuti da Dirt 5 su Xbox Game Pass. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete trovare la recensione su EveryEye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Knockout City verrà lanciato con Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play il 21 maggio

di Rachel Crowley, Senior Creative, Electronic Arts26 apr 2021, ore 10:00
  •  
  •  

C'è solo un mese per andare prima di Knockout City sbatte sulla scena di gioco. E a giudicare dal milione di download durante la recente Beta cross play,, questo gioco di schivata avrà sicuramente un impatto. La parte migliore? Sarà disponibile al lancio il 21 maggio per i membri di Xbox Game Pass Ultimate e EA Play!

Cos'è EA Play? È un ottimo modo per ottenere di più dai giochi che ami. I membri possono accedere a sfide e ricompense esclusive nel gioco, sbloccare contenuti speciali riservati ai membri, giocare in anteprima a titoli nuovi di zecca e ottenere l'accesso immediato a una raccolta delle nostre serie più amate e dei titoli migliori. Inoltre, i membri risparmiano anche sugli acquisti digitali di EA, con uno sconto del 10%. I membri di Xbox Game Pass Ultimate ottengono EA Play senza costi aggiuntivi!   

Knockout City

Cosa è incluso?

Ci sono alcuni eventi speciali in programma nelle prime settimane del gioco, quindi inizia subito a pianificare le tue squadre. Come membro, potrai giocare al gioco completo, con tutte le playlist, i palloni speciali e le mappe! 

In questa città, il dodgebrawling è la vita. Dai vicoli più bui ai grattacieli più alti, i brawlers si scontrano con le squadre rivali per ottenere il dominio del dodgeball. Si tratta di abilità, stile, lavoro di squadra e, beh, palle. Ovviamente. 

Knockout City

Equipaggio o zitto

Nessuno ce la fa da solo a Knockout City , quindi prendi degli amici e amico. Con il tuo equipaggio alle tue spalle, sei una minaccia molto più grande. Coordina e lavora insieme per caricare i tuoi passaggi per lanci più veloci o per dare a un avversario il vecchio colpo uno-due. 

Posizione, posizione, posizione

Il primo giorno, avrai la tua corsa per la città. Combatti in tutta la città, da Rooftop Rumble a Concussion Yard. Serve un passaggio? Hit up Knockout Roundabout. Per una fuga veloce, i tubi pneumatici di Back Alley Brawl non sono secondi a nessuno. Ovunque tu scelga di buttare giù, lancia vero, attaccabrighe.

Knockout City

Scegli la tua arma

Semplicemente non sarebbe un dodgebrawl senza dodgeball. Hai la scelta del lotto. Mantieni il classico con la Standard Ball o spazzali via con la Bomb Ball. Intrappola i rivali in una palla da gabbia per lanciarli fuori dal bordo della mappa o semplicemente bloccali dall'altra parte della mappa con la palla da cecchino. Forse raccoglierai l'arma più pericolosa della beta del cross play: la Moon Ball. Colpiscili alle stelle per un facile decollo o usa la Moon Ball per sfidare la gravità quando hai bisogno di un passaggio. E se finisci le palle, hai ancora un'opzione in più: diventa tu stesso la palla. 

Una playlist per ogni stato d'animo

Le playlist in costante cambiamento lo rendono interessante in KO City. Lanciati da solo in una partita Face-Off o supera in astuzia i tuoi avversari con la tua squadra alle spalle in 3v3 Team KO, 3v3 Diamond Dash o 4v4 Ball-Up Brawl. Hai voglia di un free-for-all? KO Chaos sta aspettando solo te. Hai manzo? Stabilisci una partita privata in qualsiasi playlist.

Knockout City

È (quasi) tempo di devastazione

knockout City sarà disponibile per tutti i membri di Xbox Game Pass Ultimate al lancio il 21 maggio per Xbox One e Xbox Series X | S. Se non sei un membro, potrai comunque acquistare il gioco per $ 19,99 su Xbox Store o iscriverti a EA Play o Game Pass Ultimate! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.