Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Io lo sto giocando in questo momento, la tensione si taglia col coltello, graficamente Ok con ambientazioni molto Evocative, per me molto Bello 

 

.ehmNon ho sncora avuto il "Piacere" di incontrare la Signora qui sopra, ma ho Beccato la Simpaticissima Figliola .brr 

 

Il RE ENGINE fa sempre la dua Signora Figura come motore Grafico 

 

 

Ok Finita la Demo, davvero Bella ma occhio che è .ehm A Tempo! 😱 Dura 30 minuti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Elder Scrolls 5: nonna Skyrim è diventata un Compagno del gioco con una mod

Grazie ad una mod, Shirley Curry, conosciuta anche come nonna Skyrim, è disponibile in The Elder Scrolls 5: Skyrim sotto forma di Compagno.

 
 
 
 
 

Grazie ad una mod per la Skyrim Special Edition e Skyrim VR scaricabile su PC, Xbox One e PlayStation 4, Shirley Curry, conosciuta anche come nonna Skyrim, è disponibile sotto forma di Compagno. In questo modo il celebre volto YouTube, che deve la propria notorietà anche grazie al gioco di ruolo di Bethesda, sarà disponibile per tutti coloro che volessero dare una nota di simpatia alle loro avventure.

 

A questo indirizzo potrete trovare tutte le informazioni utili e scaricare la mod Shirley - A Skyrim Follower.

"Vi seguirà nelle vostre avventure, ma non aspettatevi che porti semplicemente i vostri oggetti," dice la descrizione della mod. "Ha molta più personalità di tutti gli altri compagni di Skyrim messi assieme. È una grande compagna e un'amica. Ma anche una nonna!".

 

Nonna Skyrim sarà ufficialmente un personaggio di The Elder Scrolls 6, ma grazie a questa mod potrete cominciare ad utilizzarla anche nel gioco che l'ha resa famosa. Curry ha 84 anni e ha quasi 1 milione di follower su YouTube, che chiama nipoti. E anche per questo motivo è molto ben voluta dalla sua community che apprezza sia il suo modo di fare genuino e gentile.

 

E grazie a questa mod adesso potranno anche portarsi in giro questo simpatico personaggio in giro per Skyrim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the-last-of-us-part-ii-20864.768x432.jpg
 

The Last of Us Part II recensito da Xbox: “sparatorie indecenti”

Grazie a un documento possiamo farci un'idea delle impressioni del colosso di Redmond su The Last of Us Part II

 
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Un documento trapelato sul web, proveniente dalla causa in corso tra Apple ed Epic Games, ci consente di leggere una recensione scritta da alcuni membri di Xbox Portfolio Team su The Last of Us Part II, probabilmente destinata ad un meeting interno a Microsoft.

L'ultima fatica di Naughty Dog ha sorpreso pubblico e critica grazie all’indiscutibile qualità dei suoi contenuti e alla profondità delle tematiche affrontate, ed è comprensibile che anche il colosso di Redmond abbia avuto motivo di analizzarla.

Non è un caso che il gioco abbia totalizzato uno score impressionante, come riportato da un aggregatore di premi Game of The Year: si tratta del titolo piú premiato, seguito da alcuni rivali di notevole caratura e di tutto rispetto.

 

La dedizione della community, che continua a mettere e rimettere mano all’avventura di Ellie, sembra non avere termine: è notizia di pochi giorni fa la scoperta di alcune locations nascoste che non mancheranno di incuriosire i fan più fedeli.

the-last-of-us-part-ii-22197.768x432.jpg

Grazie al documento, possiamo farci un’idea delle impressioni del team di Xbox su uno dei titoli di punta della scorsa generazione, nonché canto del cigno di PS4 (via ResetEra).

 

L’inaspettata recensione di Mike e Jon, questi i nomi dei due redattori, sottolinea come il primo intento di TLOUS2 sia quello di coinvolgere i videogiocatori grazie all’imponenza della sua narrativa.

Per fare ciò, si è costretti a passare per alcuni capitoli in stile “walking simulator” (definizione leggibile nell’analisi) simili al DLC del primo capitolo, Left Behind, che i due non sembrano aver gradito particolarmente.

Nel documento non mancano delle opinioni decisamente schiette: i recensori ritengono che al giocatore non venga permesso di interagire in modo soddisfacente con gli eventi della storia.

Viene sottolineato infatti che «i videogame non devono necessariamente porre i videogiocatori nella condizione di recitare il ruolo del protagonista», ma dovrebbero garantirgli maggiore libertà di scelta.

 

Mike e Jon parlano positivamente dell’ampiezza delle aree di gioco (soprattutto in confronto al primo episodio), della IA nemica e dei vari modi in cui si possono affrontare i conflitti a fuoco.

All’interno della disamina, la citazione più spinosa risulta decisamente questa: 

 

Naughty Dog continua a non essere in grado di mettere in piedi delle sparatorie decenti in nessuno dei suoi giochi, e The Last of Us Part II non fa eccezione».

Insomma, Microsoft farà certamente tesoro delle opinioni espresse dai suoi dipendenti, che hanno comunque concluso la loro recensione in modo estremamente positivo.

Il documento termina con un apprezzamento per la narrazione del gioco e per il modo in cui viene portata avanti, sostenendo che «questo titolo rappresenta un nuovo step da tenere presente per ciò che vogliamo proporre sulle console di nuova generazione».

 

Se siete interessati a leggerlo per intero, lo yrovate qui.

Chissà se Mike e Jon sono a conoscenza del finale segreto di The Last of Us Part II che non è mai riuscito a vedere la luce? Se vi state chiedendo perché è stato scartato, potete togliervi subito la curiosità.

Ci sono brutte notizie per tutti i fan in attesa di una trasposizione cinematografica delle avventure di Ellie: il film è stato cancellato e Neil Druckmann, director dell’esclusiva PlayStation, ha fornito dettagli in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XBOX SERIES X PRONTA A UN'INVASIONE DI RPG: ALMENO 10 GIOCHI IN SVILUPPO IN MICROSOFT?

 
 
  • 11
  •  
  •  
  •  
  •  
 

 

 
 

In attesa di scoprire quali saranno i giochi E3 di Microsoft emergono nuove indiscrezioni sulle attuali attività dei Team parte dell'ormai immensa famiglia degli Xbox Game Studios.

Dalle pagine di ResetEra, in particolare, un noto insider tradizionalmente vicino all'universo verdecrociato ha stuzzicato la curiosità degli amanti delle esperienze ruolistiche. Attivo sul forum come "Matt", quest'ultimo ha infatti dichiarato di avere la certezza che, al momento, le fucine creative di Microsoft starebbero ospitando "almeno 10" RPG, con il numero che potrebbe risultare superiore a seconda dell'ampiezza della definizione di GDR utilizzata.

Non ci è voluto molto prima che le parole dell'insider venissero analizzate dagli appassionati, che hanno preso a discuterne animatamente in quel di Reddit. Ha così iniziato a prendere forma una lista di possibili candidati, tra conferme, rumor e supposizioni. Tra le produzioni già annunciate destinate probabilmente a rientrare nella categoria ruolistica è possibile citare il ritorno di Fable, The Elder Scrolls VI, Starfield e Avowed. Sono molti però i team di sviluppo che non hanno ancora svelato le proprie carte e che le indiscrezioni indicano come al lavoro su nuovi RPG. Tra questi troviamo ad esempio InXile, Zenimax Online e Obsidian Entertainment, ma anche IO con un'Esclusiva a tema Draghi.

Come sempre, sarà necessario attendere certezze da parte delle singole software house, ma nel frattempo chi sperate si stia cimentando con un GDR?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi con FPS Boost

Nel febbraio 2021, abbiamo condiviso tramite Xbox Wire il team di compatibilità con le versioni precedenti che ha sviluppato FPS BOOST , una funzionalità che impiega una varietà di nuovi metodi per quasi raddoppiare il framerate originale su titoli selezionati. I framerate più alti e più stabili rendono i giochi visivamente più fluidi, risultando in un gameplay più coinvolgente. Abbiamo collaborato a stretto contatto con gli sviluppatori per migliorare l'esperienza pur mantenendo l'intento originale del gioco. E sebbene non siano applicabili a tutti i giochi, queste nuove tecniche possono spingere i motori di gioco a eseguire il rendering più rapidamente per un'esperienza fluida e burrosa oltre a quanto il gioco originale avrebbe potuto offrire a causa delle limitazioni dell'hardware in quel momento.

In alcuni casi, poiché ci sono requisiti grafici più elevati per abilitare la tecnologia FPS Boost, abbiamo dovuto ridurre la risoluzione di un gioco per assicurarci che funzioni senza problemi e che funzioni alla grande. In questi casi selezionati, FPS Boost non è abilitato automaticamente per i giocatori di Xbox Series X, ma può essere facilmente attivato nelle Opzioni di compatibilità nell'impostazione Gestisci gioco e componenti aggiuntivi. Per provare FPS Boost ed essere in grado di attivare e disattivare la funzione, assicurati che la tua console abbia preso l'ultimo aggiornamento e di aver riavviato la tua console.

Per vedere se il gioco a cui stai giocando esegue FPS Boost o Auto HDR, ora puoi anche semplicemente toccare il pulsante Xbox sul controller mentre sei nel gioco e vedrai un indicatore di sovrapposizione della guida nell'angolo in alto a destra se le funzionalità sono abilitati o meno. Per maggiori dettagli sull'utilizzo di queste impostazioni di compatibilità e sulla configurazione per il gameplay a 120 Hz, consulta il seguente articolo del supporto Xbox:

Configura la tua Series X/S per attivare FPS Boost ed Auto Hdr tramite Supporto Xbox.

Ascolta Jason Ronald (il System Architect di Microsoft) sul podcast Xbox e resta sintonizzato per le notizie su altri titoli FPS Boost in arrivo in futuro.

Aggiornamento: (3 maggio 2021) Oggi abbiamo rilasciato il nostro più grande carico di giochi con FPS Boost fino ad oggi, portando il totale dei titoli potenziato a 97, molti dei quali sono inclusi in Xbox Game Pass ed EA Play (inclusi con un Xbox Game Pass Abbonamento Ultimate).

Elenco dei giochi con FPS Boost

Questo elenco verrà aggiornato regolarmente man mano che più giochi riceveranno la funzione FPS Boost.

(Ultimo aggiornamento: 03 maggio 2021)

 
 
Titolo Xbox Series X Xbox Series S Disattivato per impostazione predefinita sulla serie X
Alien Isolation 60hz 60hz  
Inno 60hz Non disponibile ✔
Assassin's Creed 3 Remaster 60hz 60hz ✔
Assassin's Creed Rogue Remaster 60hz 60hz  
AC Ezio Collection 60hz 60hz  
AC Unity  60hz 60hz  
Cacciatori di Guerra Battaglie Notturne 120 Hz 120 Hz  
Battlefield1 120 Hz Non disponibile ✔
Battlefield4 120 Hz 120 Hz  
Battlefield Hardline 120 Hz 120 Hz  
Battlefield V 120 Hz Non disponibile ✔
Beholder Complete Edition 60hz 60hz  
Dead Island DE 60hz Non disponibile  
Dead Island Riptide DE 60hz Non disponibile  
Deus Ex Mankind Divided 60hz 60hz  
Dirt4 120 Hz Non disponibile  
Dishonired DE 60hz 60hz  
Dishonored La Morte dell'Esterno 60hz 60hz ✔
Don't Starve 120 Hz 120 Hz  
Dragon Age Inquisition  60hz 60hz  
Dungeon Defender 2 60hz 60hz  
Luce Morente  60hz Non disponibile  
Fallout4  60hz 60hz ✔
Fallout76  60hz 60hz ✔
Far Cry 4 60hz 60hz  
Far Cry 5 60hz 60hz ✔
Far Cry New Dawn  60hz 60hz ✔
Far Cry Primal 60hz 60hz  
Gears 4 60hz 60hz ✔
Golf con i miei amici  120 Hz 120 Hz  
Halo Wars 2 60hz 60hz  
Halo Spartan Assault 120 Hz 120 Hz  
Hollow Knight DE 120 Hz 120 Hz  
Homefront Revolution 60hz 60hz ✔
Hyperscape 120 Hz 120 Hz ✔
Island Saver 120 Hz 120 Hz  
Lego Batman 3 60hz 60hz  
Lego Jurassic World 60hz 60hz  
Lego Super Heroes 2 60hz 60hz  
Lego Super Heroes 1 120 Hz 60hz  
Lego Avengers 120 Hz 60hz  
Lego SW Risveglio Forza 60hz 60hz  
Lego Lo Hobbit 120 Hz 60hz  
Lego Incredibili 60hz 60hz  
Lego Worlds 60hz Non disponibile  
La Vita è Strana 60hz 60hz  
La Vita 2 60hz Non disponibile  
Signori dei Caduti 60hz 60hz  
Mad Max 120 Hz 60hz  
Metro 2033 120 Hz 120 Hz  
 

NOTA: molti dei giochi che supportano FPS Boost sono disponibili in Xbox Game Pass e EA Play (inclusi con un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate). Consulta l'elenco completo dei giochi Xbox Game Pass e EA Play sul sito web ufficiale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Limited Run Games è ufficialmente un partner Xbox dopo anni di sole PlayStation e Nintendo

Il distributore Limited Run Games è dopo anni di edizioni da collezione solo per console PlayStation e Nintendo, è ufficialmente un partner Xbox.

 
 
 
 
 

Il distributore Limited Run Games è famoso per aver creato diverse edizioni fisiche di alcuni dei più bei giochi indie sul mercato. Dopo anni di sole edizioni da collezione solo per le console PlayStation e di Nintendo, adesso è ufficialmente un partner Xbox.

 

Limited Run Games si è costruita una buona reputazione all'interno della comunità dei giocatori più hardcore e dai collezionisti per le sue edizioni limitate. Solo che per anni queste sono uscite solo per le console PlayStation e Nintendo. Durante il podcast Xbox Expansion Pass Luke Lohr ha avuto la possibilità di chiedere "Perché non Xbox?" i proprietari di Limited Run Games Douglas Bogart e Josh Fairhurst.

"Xbox ci interessa e abbiamo provato a collaborare per anni con quella piattaforma" ha detto Fairhurst. "E siamo ufficialmente partner di Xbox ora".

 

"Sentiamo che la Xbox è un pubblico completamente diverso [da quello che serviamo di solito] e quindi vogliamo essere sicuri di scegliere giochi che li attraggano", hanno detto i due proprietari.

Bogart ha poi commentato: "Lavoriamo da sempre con Bethesda e Microsoft ha appena comprato Bethesda e adesso è davvero strano pensare che le edizioni di Doom che abbiamo fatto non siano uscite su Xbox. Non ha alcun senso. Lavoriamo con Double Fine abbastanza spesso. Abbiamo pubblicato alcuni dei loro giochi. Quindi, non averli stampati fisicamente su Xbox è strano, perché ora sono un'altra compagnia First-Party. Quindi penso che una delle nostre prime iniziative su Xbox sarà quella di recuperare questi giochi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.