Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Xbox Series X|S: console riservate agli utenti Insider in USA, contro i bagarini

Microsoft ha lanciato un nuovo programma che consente di prenotare in maniera preferenziale una console Xbox Series X o Series S per gli utenti Insider in USA.

 
 
 
 
 

Xbox Series X e Series S potrebbero diventare più facili da acquistare, almeno per gli utenti Xbox Insider, che in USA potranno presto contare su un canale preferenziale per effettuare prenotazioni con console riservata, un sistema che potrebbe funzionare per combattere parzialmente la diffusione del bagarinaggio.

 

Potrebbe essere, in effetti, un buon sistema da parte di Microsoft per contrastare i bagarini, ma ovviamente si tratta di una diffusione piuttosto limitata per il momento: secondo quanto riferito dall'account Twitter ufficiale del programma Xbox Insider, la casa di Redmond ha lanciato il sistema Console Purchase Pilot, che consente di accedere a una corsia preferenziale per la prenotazione di Xbox Series X e Series S.

 

Al momento, la cosa è limitata ai soli membri di Xbox Insider residenti in USA, ma è possibile che venga poi estesa agli Insider anche in altri paesi del mondo, considerando che le difficoltà di acquisto delle nuove console accomunano un po' tutti i mercati.

 

Il sistema funziona tutto attraverso l'app Xbox Insider Hub direttamente su Xbox (Xbox One, ovviamente, considerando che è rivolta a utenti che non hanno ancora Xbox Series X|S). Per adesso, il programma Console Purchase Pilot è a invito e riguarderà inizialmente una quantità molto ristretta di utenti: in pratica, Microsoft contatterà direttamente i selezionati con un messaggio sull'Hub Insider che notifica la possibilità di prenotare Xbox Series X o Series S.

Nel caso in cui l'utente accetti l'offerta, la console scelta viene riservata con acquisto direttamente attraverso la procedura dall'app, probabilmente gestito internamente dallo store Microsoft. Proprio in questi giorni, Microsoft ha riferito di stare lavorando all' incremento dellebScorte per Series X di cui abbiamo fatto anche una disamina sui primi mesi di presenza sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco infatti, l'Unica è essere Tempestivi, o usare un bot che te la prenda, sennó è impossibile .uhm
 

Ieri sera sul tardi l’hanno rimessa e sono riuscito a prenderla @@ @@
Finalmente @@
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE: 

Segnalo che con l'ultimo Aggiornamento Firmware di Series X, oltre al nuovo Tema Dinamico ispirato alla prima Xbox, di cui vi ho parlato alla pagina precedente, ora nelle Opzioni di settaggio del Tv, è comparsa la dicitura DOLBY VISION per i Giochi!!! @@ 

.ehm Disponibile per gli Insiders Xbox 

.ehm Dovete avere un TV compatibile con Dolby Vision per Goderne (Gli Oled ad esempio 😎

 

Questa nuova Opzione migliorerà ulteriormente tutta la parte dell'Illuminazione e dei Colori, rendendoli ancora piú Profondi e Accurati .yeah 

.ehm SOLO le XBOX SERIES supportano Dolby Atmos e Dolby Vision .the

 

 

Tweet Ufficiale Dolby: 

introduciti nel Nuovo Livello del Gaming! 

Xbox Series X/S sono le Prime Console in Assoluto 

A vantare il Gaming in Dolby Vision (e Atmos) 

Xbox Benvenuta in Dolby!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  •  
  •  
 
 
 
 

Xbox Series X e S: in arrivo una nuova IP che farà impazzire i giocatori

Stando a Ben Decker, il capo di servizi Xbox, uno degli studi di Microsoft ha in cantiere una nuova proprietà intellettuale che farà impazzire i giocatori.

 
 
 
 
 

Ben Decker, il capo dei servizi Xbox, quindi dell'Xbox Game Pass, ha dichiarato che in uno degli studi di Microsoft è in lavorazione una nuova proprietà intellettuale, presumibilmente per Xbox Series X e S (oltre che per PC), che farà impazzire i giocatori. L'affermazione è arrivata nel corso di un'intervista rilasciata a Games Radar, in cui ovviamente si è parlato del Game Pass e dei motivi per cui il pubblico lo ama.

Decker: "Per il 55% di quelli che hanno risposto al nostro sondaggio, la ragione principale per abbonarsi sono i giochi disponibili al lancio (i contenuti da day one). È per questo che stiamo investendo così tanto. Abbiamo 23 studi tra Xbox e Bethesda, che lavorano a proprietà intellettuali tipo Halo, Forza, Fallout e una completamente nuova di cui non abbiamo ancora parlato che vi farà impazzire. E possiamo lanciare tutto nel Game Pass dal day one."

La nuova proprietà intellettuale potrebbe essere svelata già durante gli eventi dell'E3 2021, ormai alle porte. Chissà qual è lo studio che ci sta lavorando.

Essendo una nuova proprietà intellettuale è difficile fare previsioni, quindi non ci proviamo nemmeno. Di nostro siamo curiosissimi di sapere di cosa parla Decker e di vedere finalmente annunci di nuovi giochi esclusivi per le piattaforme Xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2021 Alle 05:52, Moggic ha scritto:

Il Futuro è Qui! Guarda la RoadMap di Xbox 

 

Se Microsoft all'E3 Mostra Halo Infinite, Flight Simulator, Hellblade2 

Forza Horizon 5, Psychonauts2 e Starfield viene Fuori un E3 da Urlo @@

.ehm La concorrente non partecipa piú, per cui Potrebbe essere l'E3 di Xbox .sigaro

 

 

 

Forza Motosport nel 2023 e addirittura Elder Scrolls VI 2025 .doh e chi riesce ad aspettare...

 

Menomale che vedo Horizon 5 per quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox Series X|S: InXile sembra lavorare a un FPS RPG come nuovo progetto next gen

Il team InXile lascia intendere che il suo nuovo progetto potrebbe essere un FPS RPG in sviluppo per Xbox Series X|S e PC, in attesa di ulteriori conferme.

 
 
 
 
 

Un indizio sul nuovo progetto di InXile per Xbox Series X|S arriva dal team stesso, e sebbene sia piuttosto vago possiamo prenderlo in considerazione come proveniente proprio dagli sviluppatori, che di fatto sembrano confermare lo sviluppo di un FPS RPG per console next gen e PC.

Il tutto proviene dalla risposta a un tweet dell'account Xbox ufficiale, che chiedeva "Che tipo di gioco dovrei giocare come prossimo titolo?" Alla domanda, InXile ha risposto "Ho estratto Nuovo + FPS + RPG". Sebbene la risposta sia dunque alquanto sibillina, il messaggio che emerge pare essere piuttosto chiaro.

 

A meno che non si tratti semplicemente di uno scherzo, la frase è stata interpretata come indicazione precisa su quello che InXile sta facendo attualmente, ovvero un titolo che mischia elementi da FPS e RPG. Un ibrido del genere fa pensare a giochi di ruolo sullo stile di Bethesda, o ancora di più a un titolo simile a The Outer World di Obsidian.

Si tratterebbe dunque di sperimentare qualcosa di piuttosto diverso da quanto fatto di recente da InXile, dopo l'ottima serie di RPG con elementi strategici Wasteland e dopo The Bard'd Tale IV.  Il nuovo progetto è il primo sviluppato interamente all'interno della nuova organizzazione come team first party Microsoft negli Xbox Games Studios.

Tempo fa, InXile aveva riferito di essere impegnata su un RPG Next Gen Sviluppato su Unreal Engine 5 che dovrebbe dunque essere questo ibrido FPS RPG, oltre a portare avanti i lavori sulle espansioni di Wasteland 3, la prima delle quali, Rangers of Steeltown, è prevista uscire il 3 giugno 2021.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.