Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Bethesda, messaggio ai fan PS5 sulle esclusive Xbox: “non ci scusiamo”

Bethesda non ha intenzione di scusarsi con i fan PS5 per le esclusive Xbox.

 

Durante la conferenza E3 2021 svolta da Xbox e Bethesda c’è stata finalmente l’occasione di svelare qualche dettaglio in più su Starfield, la cui esclusività console su Xbox è stata ufficialmente confermata.

La nuova IP realizzata da Bethesda sarà inoltre disponibile fin dal day one su Game Pass  , come è stato chiarito che avverrà con tutte le altre grandi produzioni di Xbox Game Studios.

Todd Howard ha anche avuto modo di spiegare Starfield in dettaglio, ribadendo che si tratta del primo universo che la compagnia sta creando in 25 anni.

 

L’esclusività Xbox ha frustrato, e non poco, i fan di PS5 che dovranno rinunciare ad un nuovo gioco: le ultime dichiarazioni di Pete Hines di Bethesda avevano fatto pensare come se la compagnia volesse scusarsi. ( .ehmNei sogni dei giornalai)

 

 

 

 

Bethesda non ha intenzione di scusarsi con i fan PS5 per le esclusività su Xbox.

starfield-33330.768x432.jpg

Tuttavia, sembra che ci sia stato un malinteso per il modo in cui Hines ha espresso il proprio dispiacere per la situazione: in seguito ad alcuni fan che hanno sottolineato come non ci fosse alcun bisogno di scusarsi, ha infatti risposto che la sua intenzione non era affatto quella.

 

Il vice presidente della direzione marketing di Bethesda voleva semplicemente riconoscere che da parte degli utenti PS5 c’è una comprensibile rabbia, e che è dispiaciuto che si sentano in quel modo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starfield, oltre 7 milioni di visualizzazioni per il reveal trailer dell'E3 2021

Il reveal trailer di Starfield all'E3 2021 ha totalizzato oltre sette milioni di visualizzazioni su YouTube, a conferma di quanto il gioco fosse atteso.

 
 
 
 
 
 

Il reveal trailer di Starfield presentato all'E3 2021 ha totalizzato oltre 7 milioni di visualizzazioni su YouTube, considerando sia il video pubblicato da Bethesda che quello pubblicato da Xbox.

 

In uscita l'11 novembre 2022 conferma con questi numeri strepitosi di essere uno dei giochi più attesi dagli utenti, nonché un probabile System Seller per la piattaforma Microsoft.

Definito come una sorta di Skyrim nello Spazio da Todd Howard, il gioco offrirà un'esperienza esplorativa di grande spessore, ricca di atmosfera e di potenziali sfaccettature.

 
 

È tuttavia interessante notare che per il momento non è stato mostrato nulla del gameplay (Giornalai .ghgh)

 

 

di Starfield, e che la data di uscita del gioco è ancora parecchio distante, sebbene molti addetti ai lavori fossero convinti che il lancio sarebbe avvenuto entro quest'anno.

A proposito dei trailer più visti, a "vincere" la conferenza di Xbox e Bethesda è stato Battlefield 2042 seguito da Xbox Mini Fridge e dal reveal di Forza Horizon 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flight Sim: machine learning, streaming di 2,5 petabyte di dati su Xbox
Microsoft rivela la stregoneria tecnica utilizzata per far funzionare Flight Simulator alla grande sull'hardware della console Xbox Series X/S.
Derek Strickland
 

 

Microsoft Flight Simulator è uno dei videogiochi più impegnativi mai realizzati. Spinge i PC di fascia alta di oggi ai loro limiti. Quindi, come ha fatto Microsoft a farlo funzionare su hardware Xbox Series X/S? Ha preso in prestito il potere dal Coud.

Microsoft Flight Simulator su console cavalca le nuvole ed è alimentato da esse. Oggi la società ha confermato che il rilascio su console di Flight Simulator è guidato in parte dai potenti server Azure di Microsoft, che possono trasmettere in streaming gli enormi 2,5 petabyte di dati di Flight Sim dai server direttamente all'hardware della console. L'apprendimento automatico è anche una parte importante di ciò che fa funzionare Flight Simulator ed è responsabile della creazione degli ambienti incredibilmente dettagliati del gioco in tempo reale.

"La Serie X è una console super potente e stiamo anche utilizzando lo stack tecnologico di Microsoft in un modo interessante. Le Serie X/S sono come bestie, la GPU è fantastica, la CPU è a più core, RAM veloce in modo che possiamo eseguirlo in 4K, l'SSD è super veloce. È fondamentalmente l'equivalente di un PC di fascia alta", ha affermato il boss di Flight Sim Jorg Neumann.

"Stiamo anche usando lo stack di gioco di Microsoft. Abbiamo 2,5 petabyte di dati su Azure, e praticamente li stiamo trasmettendo in streaming mentre procediamo e realizziamo anche algoritmi di apprendimento automatico ed è così che creiamo, proceduralmente in runtime, 1,5 miliardi di case e due trilioni di alberi. È una combinazione di queste due cose: una console super potente, i progressi nello stack tecnologico. È così che si fa funzionare su console".


La tecnologia dello stack di gioco di Microsoft ha un sacco di strumenti potenti e flessibili da utilizzare per gli sviluppatori, tra cui le API DirectX 12 Ultimate, le ottimizzazioni di Azure e molto altro ancora.

Microsoft Flight Simulator uscirà in esclusiva  sulle console Xbox Series X/S il 27 luglio 2021

Read more:  https://www. tweaktown. com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm In Realtà Beltramini scrive Entirely In Game Trailer .the

 

Starfiled: il trailer dell'E3 2021 è stato creato con il motore di gioco, niente CGI

Stando all'artista Keith Beltramini il trailer di Starfield visto all'E3 2021 è stato creato con il motore di gioco, quindi niente CGI.

 
 
 
 
 
 

Stando all'artista Keith Beltramini, il trailer di Starfield visto all'E3 2021 non era CGI, ma è stato realizzato usando il Creation Engine 2, ossia il motore di gioco. Beltramini, uno specialista delle luci, si è occupato appunto del sistema d'illuminazione visto nel video.

 

L'informazione è quasi sicuramente veritiera, perché Beltramini l'ha inclusa nel suo curriculum su ArtStation. Difficile quindi che si metta a raccontare fandonie, rischiando che in caso di verifica da parte dei potenziali datori di lavoro faccia una figura poco professionale, mancando qualche grossa opportunità.

Leggiamo che cosa scrive l'artista: "Ho realizzato il sistema d'illuminazione del teaser trailer del 2021 di Starfield. Usando il Creation Engine 2, abbiamo creato tutto in gioco, senza alcun tool cinematico. Ho lavorato a stretto contatto con il director, Istvan Pely, assistendolo nell'art direction della fotografia e dell'atmosfera."

 
 
 

Quindi, di fatto, quel teaser è un assaggio di quanto vedremo nel gioco finito? Difficile dirlo, perché se è vero che è realizzato nel motore di gioco, è vero anche che questo non significa che alcuni aspetti non possano essere spinti per far apparire tutto più bello.(brucia eh?) Diciamo che è una buona premessa, questo sì, e che fa piacere vedere Bethesda finalmente con un motore grafico al passo con i tempi, che fa ben sperare anche per gli altri suoi progetti in sviluppo, come The Elder Scrolls VI.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.