Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

.ehmHo sentito ieri al Bar che Jim Ryan ha venduto a Xbox l'IP di God Of War. 

Sentiti libero di commentare. 

.ehmE Se poi fosse Vero? uhuh.sigaro

 

L'Unico modo per farlo è che Phil Compri Santa Monica Studio o tutta la Cittâ di Santa Monica......va beh tanto i soldi li ha .muttley

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kojima e Xbox, l’accordo sarebbe vicino alla chiusura

Mancherebbe solo la firma finale sul proverbiale foglio di carta?

 
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il noto giornalista ed insider Jeff Grubb ha da tempo lasciato intendere che Hideo Kojima, papà della saga di Metal Gear Solid, sarebbe in trattative con Xbox per un titolo ancora top-secret.

Il creatore di Death Stranding starebbe parlando con Microsoft per la realizzazione di un nuovo gioco in esclusiva Xbox.

 

Nel corso delle settimane,al di fuori di Grubb, nessuno era ancora stato in grado di confermare se l’accordo è stato concluso o meno.

 

Ora, finalmente, la notizia che potrebbe cambiare tutto: nel corso del suo appuntamento con Gamesbeat su YouTube, sempre Grubb ha rivelato che Xbox e Kojima sarebbero arrivati a un punto importante delle trattative e che ormai mancherebbe solo la proverbiale firma finale.

 

 

hideo-kojima-33169.768x432.jpg

 

 

Lo sviluppo di un gioco scritto e diretto da Kojima e previsto in Esclusiva su Xbox farebbe parte di un piano molto importante per Microsoft, al fine dir attirare sempre più sviluppatori giapponesi sulla propria piattaforma.

Va detto in ogni caso che questo presunto accordo non è ancora stato firmato, visto anche che Jeff Grubb – nonostante sia notoriamente piuttosto affidabile – non ha certo il dono della preveggenza (tempo addietro confermò che Scarlet Nexus sarebbe arrivato su Game Pass al Day One, cosa mai accaduta).

Considerando che questi accordi avvengono a porte chiuse, è improbabile che parte delle negoziazioni o i termini specifici di questi accordi escano allo scoperto prima del tempo.

Ricordiamo che lo scorso 21 giugno Microsoft ha annunciato di aver ingaggiato la ex Valve Kim Swift, un’acquisizione forse pensata proprio per affiancare la programmatrice al prossimo lavoro di Kojima (che, si vocifera, potrebbe essere un gioco che sfrutterà il sistema cloud di Xbox).

 

Ma non solo: in questi giorni continua a rincorrersi la possibilità che Abandoned, un survival PS5 in esclusiva, possa trattarsi in realtà di un nuovo P.T..

Infine, Kojima tornerà su PS5 con DS Director's Cut versione riveduta e corretta del suo ultimo capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Prossimo Team Acquisito da Microsoft verrà annunciato Presto 

Se avete seguito l'E3 è Facile da Indovinare in ogni caso guardate la Foto. 

 

.ehmParla ovviamente di Avalanche che all'E3 ha presentato una nuova IP in esclusiva Xbox che risponde al nome di CONTRABAND 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/6/2021 Alle 14:30, Moggic ha scritto:

Sembra che Arkane abbia iniziato lo sviluppo di RedFall ad Agosto del 2017,Se esce nel 2022 sarebbero cinque anni di lavoro 

 

Si Ricorda che RedFall è una Nuova IP ed è Esclusiva Xbox 

 

 

figata dev'essere

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.