Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

30 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Si si ovviamente il multiplayer è online.

 

Ero curioso sul single player e volevo solo sapere se deve essere necessariamente sempre connessa.

No non è sempre connessa fa dei check all'accensione e se giochi online :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Moggic ha scritto:

Avowed è molto diverso da The Elder Scrolls dice il Boss 

 

Ustoso questo. .sisi

Devo ammettere che con il caldo ho un po' abbandonato la mia series X .piangi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 343 Industries ha ingaggiato il modder autore di Halo VR - Multiplayer.it

 
 
 
343 Industries ha ingaggiato il modder autore di Halo VR - Multiplayer.it

Tra coloro che lavorano per Halo Infinite c'è anche una presenza particolare, scoperta solo di recente e segnalata dal forum ResetEra perché non era stata annunciata dall'interessato in passato, ovvero il modder che ha creato Hello VR che ora è stato assunto da 343 industrie .

L'utente Twitter Nibre è colui che si è occupato della creazione della mod MotherVR , inizialmente pensata come una modifica software in grado di far funzionare Alien Isolation con i visori per realtà virtuale ma poi estesa per supportare l'intera Halo: The Master Chief Collection.

Si trattava di un'opera di notevole portata, considerando che questa mod permetteva l'utilizzo di visori di realtà virtuale per tutti i capitoli della serie contenuti all'interno della Master Chief Collection. Tuttavia, ormai da tempo non ci sono stati aggiornamenti sullo stato dei lavori per quanto riguarda la mod, divenuta poi la “ReclaimerVR” .

Questo silenzio ha suggerito l'abbandono del progetto, ma la spiegazione è arrivata sulle pagine del forum ResetEra, dove un utente ha segnalato come la biografia di Nibre su Twitter sia cambiata e ha compreso, da tempo, il fatto che ora è impiegato presso 343 industries.

Nibre, autore della mod per Halo in VR, è ora impiegato presso 343 Industries

Evidentemente, gli Xbox Game Studios rimase così impressionato dal lavoro svolto sulla mod che decise di ingaggiare il modder, che ora è impiegato come "Engineer on Halo: The Master Chief Collection" ma probabilmente anche presso Halo Infinite in qualche forma. Non sappiamo se questo possa in qualche modo portare all'applicazione ufficiale della VR sui giochi in questione, ma almeno ora c'è un esperto del settore al lavoro sui titoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi si scsndalizzano i giornalai e i mods dei vari siti italici se dico che usano 4 pesi e 26 misure e parlano sempre in negativo su Xbox uum

Articolo strisciante e pieno di insinuazioni di bassissimo livello contro i fan Xbox, se si permettessero di farlo a Sony, Sony gli taglierebbe le sponsorizzazioni.....(vedi 💰💰💰💰) .ehm Giornalai .doh leggete i siti Esteri almeno le news sono Pulite e non imbottite di pregiudizi .the Zero Click a sti pennivendoli.

 

Hideo Kojima su Xbox: fanboy Sony infuriati aprono petizione per cancellare il gioco

Hideo Kojima è protagonista di un altro evento bizzarro su internet, ora con una petizione da parte di presunti fanboy PlayStation contro al gioco Xbox.

Di Giorgio Melani di MultiSony.it
 
 
 
 
 

Le meraviglie dell'internet oggi ci regalano il caso di qualche (presunto) fanboy PlayStation infuriato con Hideo Kojima e la sua presunta collaborazione su Xbox, tanto da lanciare una petizione per cancellare il gioco di cui ancora non è nemmeno certa l'esistenza.

 

La cosa è talmente assurda da sembrare decisamente un'operazione ironica su tutta la questione, forse aperta addirittura da fanboy appartenenti alla fazione Xbox, ma è difficile avere certezze e ragionare di posizioni logiche quando si parla di console war, in ogni caso segnaliamo la questione anche per farci due risate, andando magari anche a dare un'occhiata alla petizione su Change .org e ai commenti , che prendono la cosa ben poco sul serio.

Ricordiamo che più o meno chiunque e per qualsiasi motivo può far partire una petizione su tale piattaforma, dunque è probabile che questa sia semplicemente un'operazione goliardica, anche perché l'obiettivo di raccogliere 100 firme difficilmente può ottenere un qualsiasi rilevanza nell'ambito videoludico, ma certo può esserci anche chi potrebbe prendere la questione molto sul serio.

 

"Kojima sta tradendo i suoi fan più leali, è stato accecato dall'avidità", si legge nella descrizione della petizione, che rende veramente difficile prendere la cosa sul serio. "Dobbiamo aiutarlo a tornare verso la fazione vincente". Po la questione si sposta su un ambito più tecnico, visto che il nuovo gioco di Hideo Kojima con Microsoft (tutt'ora inesistente dal punto di vista ufficiale, ribadiamo) potrebbe essere un gioco in Cloud.

"Non tutti hanno una connessione internet abbastanza potente da effettuare lo streaming dei giochi. Non tutti hanno abbastanza soldi per comprare una nuova console o montare un nuovo PC. Per favore Kojima, non abbandonarci", si conclude l'introduzione.

Insomma, il tutto è decisamente comico, ma intanto la petizione ha praticamente raggiunto il prestigioso obiettivo di 100 firme. Servirà a riportare Kojima alla ragione e abbandonare questo machiavellico progetto di una collaborazione con Microsoft per portare il suo nuovo gioco sul cloud di Xbox? Seguiremo lo svolgersi degli eventi con massima attenzione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.