Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Back 4 Blood: "essere su Xbox Game Pass al lancio sarà da pazzi" per Turtle Rock Studios

Per lo sviluppatore di Back 4 Blood Turtle Rock Studios "essere su Xbox Game Pass al lancio sarà da pazzi" e garantirà tantissime persone con le quali giocare.

 
 
 
 
 
 

La beta di Back 4 Blood sta avendo un enorme successo sia su Steam, sia su console. Per questo motivo l'executive producer Matt O'Driscoll di Turtle Rock Studios sta già pensando a quello che potrà succedere al lancio. "Essere su Xbox Game Pass al lancio sarà da pazzi," ha detto in una recente intervista, ma questo garantirà tantissime persone con le quali giocare.

Questo apprezzato mix tra Left 4 Dead ed Evolve, infatti, sta facendo rinascere l'entusiasmo per questo genere di esperienza cooperative, come potete leggere anche nel nostro provato della Beta Turtle Rock Studios, però, sa bene che il successo di un'esperienza simile, così incentrata sul multiplayer, dipende anche da quante persone si trovano sui server.

Da qui la decisione di esssere su Xbox Game Pass sin dal lancio. "Sì... il primo giorno, il lancio su Game Pass. Sarà pazzesco, vero?" ha detto O'Driscoll a GamesRadar. "Abbiamo bisogno di tanti giocatori, in modo da avere sempre partite in corso. Penso che in questo modo ci siamo garantiti quel pool di giocatori dal primo giorno. Ho dimenticato quali sono i numeri di Game Pass, ma penso che siano più di 20 milioni di utenti, giusto? (23) Avranno accesso al nostro gioco fin dal primo giorno, il che è una follia. Non ho mai lanciato un gioco che avesse questo tipo di accessibilità dal primo giorno".

Questo fattore, però, non ha influenzato in nessuno modo lo sviluppo. "Non l'abbiamo cambiato nulla", ha detto. "Quindi è stato molto bello per noi, non abbiamo dovuto pensarci troppo. Non c'è stato nessun, 'ehi, stiamo andando su Game Pass, dobbiamo quindi supportare questo o dobbiamo fare quello'. Era come se l'accordo fosse stato già raggiunto, [Microsoft] voleva il gioco su Game Pass - ma voleva il gioco che stavamo facendo".

Back 4 Blood uscirà il 12 ottobre per Xbox Series X/S, Xbox One, PS5, PS4 e PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Psychonauts 2 è gold, niente rimandi: Phil Spencer fa i complimenti a Double Fine

Psychonauts 2 è gold, quindi non ci saranno rimandi: Phil Spencer fa i complimenti a Double Fine.

 
 
 
 
 
 

Double Fine ha annunciato tramite i propri canali social che Psuchonauts 2 è ufficialmente gold, ovvero è arrivato alla versione definitiva per la pubblicazione. Questo significa anche che non ci saranno ritardi rispetto alla data di uscita annunciata: il 25 agosto 2021.

Sempre tramite i social, Phil Spencer - capo di Xbox - ha fatto i complimenti "al magnifico team di Double Fine". Aggiunge anche che non vede l'ora di giocare all'interno del "creativo e unico mondo di Psychonauts 2".

A Spencer si aggiunge Aaron Greenberg di Xbox che afferma che è già ora possibile eseguire la pre-installazione di Psychonauts 2, che sarà disponibile sin dal lancio su Xbox Game Pass. Se non siete abbonati al servizio di Microsoft, potete ovviamente eseguire un semplice preorder del gioco.

 

Vi ricordiamo che Psychonauts 2 sarà pubblicato su PC, Xbox One, Xbox Series X|S e in versione PlayStation 4, che sarà giocabile tramite retrocompatibilità su PlayStation 5. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordo tra Samsung ed Xbox: sulle TV The Frame composizioni ispirate ai giochi

 
 
 

Samsung annuncia una partnership con Xbox Series X in Stati Uniti e Canada (nessuna info per il momento sull'Europa), in virtù della quale sulle smart TV della linea The Frame i clienti potranno attingere da una nuova collezione di artwork ispirata ad alcuni dei videogiochi più rappresentativi della console di Microsoft. La collezione di artwork è stata chiamata Xbox Through The Years (Xbox negli anni), ed è disponibile nel The Frame Art Store in esclusiva, appunto, per i modelli della gamma The Frame.

Tra i videogiochi protagonisti delle "opere d'arte ispirate a" ci sono nomi di peso, già confermati, del calibro di Halo, Flight Simulator o BioShock, ma ce ne saranno degli altri. Gli artwork saranno gratuiti, tutti in 4K e con le colorazioni "tipiche dell'esperienza visiva di The Frame", scrive Samsung. Il The Frame Art Store offre attualmente oltre 1.400 opere d'arte tra cui scegliere, dalla fotografia contemporanea ai capolavori impressionisti, con l'obiettivo di trasformare la TV da un "semplice" schermo ad una vetrina per opere d'arte.

988307?w=1418&h=798

Comprensibilmente entusiasta Grace Dolan, Vice President of Home Entertainment Integrated Marketing di Samsung Electronics America, che ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di presentare quella che è in assoluto la prima collezione selezionata da curatori del The Frame Art Store di opere ispirate ai videogiochi, e invitiamo i proprietari di The Frame a sfoggiarli con l'eccezionale qualità delle immagini QLED. The Frame è progettato per farti condividere chi sei e cosa ami, e la nostra ultima collaborazione con Xbox offre agli appassionati di gaming la possibilità di farlo.

Lo stesso entusiasmo è condiviso da Marcos Waltenberg, direttore delle partnership globali di Xbox:

Siamo entusiasti di continuare a collaborare con successo con Samsung grazie ad Xbox Through The Years, che adesso ruota intorno a Xbox Series X, la console Xbox più veloce e potente di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2021 Alle 20:04, Moggic ha scritto:

The Ascent Implementato Ray Tracing e supporto Direct X 12.

 

 

E intanto nella versione Xbox non c'è il DLSS. -.- Che cahata però...

3 minuti fa, Moggic ha scritto:

Flight Simulator @@

 

 

 

incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fable, ex senior gameplay designer di The Witcher 3 si unisce a Playground Games

Paweł Kapała, ex senior gameplay designer di The Witcher 3, si è unito a Playground Games per lavorare a Fable per PC e Xbox Series X.

 
 
 
 
 
 

Paweł Kapała si è unito a Playground Games per lo sviluppo di Fable. Per chi non lo conoscesse, si tratta del senior gameplay designer di The Witcher 3: Wild Hunt, nonché di colui che ha curato i combattimenti con armi da fuoco e corpo a corpo di Cyberpunk 2077.

 
 

Si tratta sicuramente di un'aggiunta importante al team di sviluppo, vista l'esperienza di Kapała con il genere. In Playground Games ricoprirà il ruolo di Principal Gameplay Designer, come annunciato da lui stesso.

 

Insomma, il team di Fable si è arricchito di un membro importante, che darà sicuramente il suo apporto allo sviluppo del gioco.

 

Fable è stato annunciato per PC e Xbox Series X/S. È in sviluppo preso il team B di Playground Games (il team A attualmente si sta occupando di Forza Horizon 5 Attualmente non ha una data d'uscita. In realtà non si conosce nemmeno l'anno in cui sarà pubblicato. L'obiettivo è ovviamente quello di rivitalizzare la serie fondata dalla Lionhead di Peter Molyneux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.