Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Penso di averlo giá Detto, per me,.questo È IL GIOCO! e LA SERIE DEFINITIVA @@ e avendo Microsoft Acquisito Bethesda sono Contentissimo di aver preso Series X 😎 Non avrei mai potuto rischiare di non giocarmi le Produzioni di Bethesda e Soprattutto The Elder Scrolls VI @@ 

 

10 anni di Skyrim preso in diverse Edizioni ed oltre 1.500 Ore nelle Lande Innevate  del Nord .sigaro

.ehm Poi ho Perso il Conto sefz ma dall' 11/11/21 

Si Riparte @@ nei Leggendari panni del Dovahkiin, il Sangue Di Drago! .yeah

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halo passa su Paramount+: “Farà bene alla serie”

 
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Secondo quanto riportato da Jana Winograde, dirigente di ShowTime, il passaggio della serie tv di Halo su Paramount+ ha fatto molto bene per l’immagine della serie.

Halo passa su Paramount+

Jana Winograde ha parlato della serie TV durante il TCA:

Guarda, adoriamo Halo, e abbiamo un grande affetto per esso, e Paramount+ è una buona scelta perché continuiamo come studio, quindi saremo intimamente coinvolti con la creatività e la produzione di esso.

Winograde, dirigente di Showtime, ha poi continuato dicendo:

 
 
 
 

Ma la verità è che è sempre stato un po’ un’eccezione per noi in termini di adattamento all’universo di Showtime,  abbiamo fatto un lavoro straordinario per infondere nella serie il dramma del personaggio per cui siamo così ben conosciuti. Ma in fin dei conti, è una grande e ampia serie. Quindi, quando è nata Paramount+, è stata davvero una scelta naturale.

Secondo Winograde, Showtime è molto più abile dello gestire l’approfondimento e il carattere dei personaggi. Darebbe il meglio di sé su serie drammatiche come Dexter o Ray Donovan, mentre lavorare sulle serie a sfondo sci-fi sarebbe molto più complicato per il loro modo di lavorare.

 

 

Il passaggio della serie tv di Halo su Paramount+ farà bene alla serie

 

Dall’altra parte Paramount+ è già abituata a lavorare con serie fantascientifiche, attualmente la piattaforma di streaming ospita Star Trek, la serie tv di fantascienza per eccellenza.

Rinunciare ad Halo per Showtime non dev’essere stato facile, vista la quantità di fondi e tempo dedicati al progetto, tuttavia la scelta di cederlo a Paramount+ fa ben sperare per il futuro della serie.

Quando iniziarono i lavori su Halo Paramount+ ancora non esisteva e adesso il passaggio di Halo sulla serie è un naturale evolversi degli eventi.

 

 

Il passaggio della serie tv di Halo su Paramount+ farà bene alla serie

 

Il co-presidente Gary Levine ha anche dichiarato:

Abbiamo iniziato a sviluppare Halo sette anni fa, quando non c’era Paramount+ o nemmeno il barlume di un’idea al riguardo, ed è sempre stato un po’ strano, sai? Cos’è Showtime sta prendendo un videogioco – un videogioco sparatutto in prima persona – e lo inserisce nei loro drammi?

L’idea di incentrare la serie sulla figura di Master Chief avrebbe potuto interessare gli spettatori interessati al dramma di Showtime, ma si trattava comunque di un salto nel vuoto.

Attualmente non si hanno notizie sulla data di uscita di Halo su Paramount+, nell’attesa vi invitiamo a recuperare Halo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da 

L’uscita di Halo Infinite è vicina, nell’attesa Walmart ha svelato la Collector’s Edition del gioco, la quale al suo interno tra le tante cose include una replica della spada energetica come lampada da tavolo.

 

 
  • Copia fisica di Halo Infinite all’interno di una confezione steelbook
  • Cinque toppe di Halo Infinite
  • Apribottiglie a forma di pistola al plasma
  • Lampada da tavolo a forma di spada energetica
  • Due cordini di Halo Infinite
  • Mini artbook di Halo Infinite
  • Un portfolio di artwork da tavolo
  • Una nota degli sviluppatori

Per ora la Collector’s Edition in questione è prevista solo negli Stati Uniti ad un costo di 169,99 dollari per un totale di soli 10.000 pezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un Hardware è Progettato con tutti i Crismi e come Zeus Comanda Si Vede 😎 

 

Forza Horizon 5 è Xbox Series X/S vs Xbox One vs PC in un video confronto e la next-gen è vicinissima al PC (di fascia Enthusiast)

Un video ci mostra le prestazioni di Forza Horizon 5 su Xbox e PC.

 
  
 

Con le recensioni di Forza Horizon 5 che compaiono lentamente, è ora emerso anche il primo video confronto grafico che mostra prestazioni quasi perfette su tutte le piattaforme in tutte le modalità grafiche.

Lo sviluppatore Playground Games ha una buona reputazione quando si tratta di ottimizzare i suoi giochi e l'ultimo Forza Horizon non fa eccezione.

Come previsto, ci sono differenze grafiche e di prestazioni tra le piattaforme con la versione PC che esegue il gioco con le impostazioni massime su una NVIDIA RTX 3080. È interessante notare, tuttavia, che Xbox Series X corrisponde alle impostazioni PC più elevate nella modalità qualità del gioco (4K @30FPS). Series X supporta anche una modalità prestazioni che esegue il gioco con una risoluzione 4K a 60FPS: questa modalità riduce la qualità dei riflessi, l'occlusione ambientale, le texture delle ombre e la vegetazione per mantenere un framerate costante.

 
 
 

La versione Xbox Series S del gioco offre due modalità grafiche: una modalità prestazioni che esegue il gioco a 1080p a 60FPS e una modalità qualità a 1440p e 30FPS.

Coloro che giocano su Xbox One X saranno interessati a sapere che il gioco offre solo una modalità qualità che esegue il gioco in risoluzione 4K e 30FPS.

 

Su Xbox One base (e Xbox One S), Forza Horizon 5 gira a 1080p a 30FPS con prestazioni solide. Questa versione, tuttavia, ha meno NPC e una distanza di visualizzazione inferiore rispetto alle altre versioni.

Per quanto riguarda i tempi di caricamento, il gioco si carica fino a 4 volte più velocemente su Series X/S con le versioni Xbox One e Xbox One X che contengono schermate di caricamento aggiuntive.

Forza Horizon 5 verrà lanciato a livello globale domani 5 novembre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S.

Fonte: WccfTech

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.