Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Fonte

Polygon 

 

I lavoratori di Raven Software QA si uniscono all'interno di Activision Blizzard

 

I lavoratori sindacali sono responsabili del controllo qualità di Call of Duty: Warzone

Di Nicole Carpenter 

Condividi questa storia 

 

 

Gli addetti al controllo qualità di Raven Software, una sussidiaria di Activision Blizzard, si stanno unendo con i Communicator Workers Alliance (CWA). Il gruppo, chiamato Game Workers Alliance, è il primo gruppo di lavoratori a formare un'unità sotto Activision Blizzard. I lavoratori chiedono all'azienda di riconoscere volontariamente il sindacato, che ha il sostegno della "supermaggioranza" dei lavoratori del QA di Raven Software: il 78% dei lavoratori ammissibili, ha detto a Polygon un rappresentante della CWA.

Alcuni lavoratori del QA di Raven Software sono in sciopero  dall'inizio di dicembre, dopo che Activision Blizzard ha negato i nuovi contratti per 12 membri del team del QA. Lo sciopero di "diverse dozzine di lavoratori", secondo il Washington Post, non ha una data di fine e la direzione non ha ancora risposto alle richieste dei lavoratori.

 

 

"Oggi sono orgoglioso di unirmi alla maggioranza dei miei colleghi per creare il nostro sindacato, la Game Workers Alliance (CWA)", ha affermato Becka Aigner, tester del QA di Raven Software, in un comunicato stampa. "Nell'industria dei videogiochi, in particolare Raven QA, le persone sono appassionate del proprio lavoro e dei contenuti che stanno creando. Vogliamo assicurarci che la passione di questi lavoratori si rifletta accuratamente nel nostro posto di lavoro e nei contenuti che realizziamo. La nostra unione è il modo in cui le nostre voci collettive possono essere ascoltate dalla leadership”.

Secondo la CWA, Activision Blizzard non ha collaborato con organizzazioni di lavoratori. Invece, vengono "usate tattiche di sorveglianza e intimidazione, inclusa l'assunzione di famigerati banditi sindacali, per mettere a tacere i lavoratori".

"Chiediamo che la direzione di Activision Blizzard rispetti i lavoratori del QA di Raven riconoscendo volontariamente la rappresentanza di CWA senza esitazione", ha dichiarato la segretaria e tesoriera di Communications Workers of America Sara Steffens. “Un accordo di contrattazione collettiva darà voce ai dipendenti di Raven QA sul lavoro, migliorando i giochi che producono e rafforzando l'azienda. Il riconoscimento volontario è la via razionale da seguire”.

Martedì, Microsoft ha annunciato di voler acquisire Activision-Blizzard , inclusa Raven Software. Quando l'accordo da 68,7 miliardi di dollari sarà finalizzato nel 2023, i dipendenti di Activision Blizzard riporteranno al CEO di Microsoft Gaming Phil Spencer. Fino all'approvazione dell'accordo, tuttavia, Bobby Kotick rimarrà come CEO di Activision Blizzard, nonostante i lavoratori ne abbiano chiesto il licenziamento sulla scia di molteplici cause legali e indagini federali sulla cultura del posto di lavoro dell'azienda.  

 

 

Aggiornamento: Activision Blizzard ha rilasciato una dichiarazione in merito alla richiesta di riconoscimento volontario da parte di Game Workers Alliance.

Activision Blizzard sta esaminando attentamente la richiesta di riconoscimento volontario della CWA, che cerca di organizzare circa tre dozzine dei quasi 10.000 dipendenti dell'azienda. Sebbene riteniamo che una relazione diretta tra l'azienda e i membri del suo team offra le migliori opportunità di forza lavoro, rispettiamo profondamente i diritti di tutti i dipendenti ai sensi della legge di prendere le proprie decisioni sull'adesione o meno a un sindacato.

In Activision Blizzard, rimaniamo concentrati sull'ascoltare da vicino i nostri dipendenti e fornire la retribuzione migliorata, i vantaggi e le opportunità professionali necessari per attrarre e trattenere i migliori talenti del mondo. Negli ultimi due anni, ciò ha incluso l'aumento del compenso minimo del 41% per i dipendenti del QA di Raven, l'estensione del congedo retribuito, l'ampliamento dell'accesso ai benefici medici per i dipendenti e altri significativi e il trasferimento completo di oltre il 60% del personale del QA temporaneo di Raven. - dipendenti a tempo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada, giornalista del Sole 24 ore, dice con certezza che l'antitrust non può in alcun modo bloccare l'acquisizione. 

 

E non serviva Il Sole 24 Ore per saperlo .the 

 

Metto il Video perchè sta parlando su Multi 

 

 

 Niente 🙄🙄🙄 guardate il Cortocircuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blizzard spiega in una lettera ai videogiocatori i primi passi che farà per riavere la loro fiducia

Blizzard ha scritto una lettera ai videogiocatori per spiegare quali saranno i suoi primi passi fatti per cercare di riconquistare la loro fiducia.

 
 
 
 
 

Mike Ybarra, il boss di Blizzard, ha scritto una lettera ai videogiocatori per spiegare quali saranno i primi passi fatti dalla compagnia per provare a riconquistare la loro fiducia. Nel testo vengono toccati diversi argomenti, inclusi i problemi legali dovuti ai comportamenti interni tenuti negli scorsi anni da parte del personale.

"La nostra priorità, ora e in futuro, è nel lavoro che stiamo facendo per ricostruire la vostra fiducia in Blizzard," recita il messaggio, che poi prosegue spiegando quanto fatto finora per migliorare la cultura della compagnia e la comunicazione con la comunità. Stando a Ybarra, il primo cambiamento riguarda la valutazione, anche economica, dei dirigenti e dei manager, che sarà basata sulla capacità di creare un ambiente lavorativo "sicuro, inclusivo e creativo."

Inoltre Blizzard sta assumendo personale di supporto per le risorse interne, che aiutino a monitorare e migliorare questa cultura, perché troppo spesso questi compiti sono stati assegnati a persone che già avevano il loro lavoro da svolgere. Per questo sono state aperte le posizioni di "culture leader", di capo organizzativo delle risorse umane e di DE&I (diversità, equità e inclusione), che avranno dei team dedicati.

La stessa filosofia è stata applicata per le indagini interne, il cui team è stato triplicato, e per i feedback dei team di sviluppo, che ora hanno un programma mirato a valutare i dirigenti.

"Queste iniziative sono solo l'inizio del lavoro che sta facendo Blizzard," ha concluso Ybarra, che ha promesso altre novità per le prossime settimane.

Riuscirà la compagnia a risollevarsi? Difficile dirlo, ma va sottolineato che Microsoft con l'acquisizione , potrebbe aver chiesto espressamente che gli studi di Activision Blizzard lavorino attivamente e con decisione per ripulirsi l'immagine, dopo i gravissimi fatti emersi negli ultimi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una piccola Riflessione sul famoso Tweet di Cod Resta su PS 

In Primis è scritto in "Avvocatese" quindi molto Criptico 

Secondo per Me, è un favore a Sony che perdeva miliardi su miliardi di dollari in borsa oltre 20! 

Terzo io vedo un'unica via per Sony di avere Cod, accettare il Game Pass su PS

Quarto, senza Cod avrebbero una migrazione di utenza enorme! E quindi sono fregati comunque

 

E questo Tweet potrebbe essere un modo di Phil di mettere le manine sulle IP Sony, in caso diventasse solo Publisher.

 

Ve lo immaginate? Xbox+Game Pass con dentro i giochi Sony 😱😱😱 

 

Di certo Adesso Phil li tiene per le Sfere .ghgh

Perchè giá hai perso Bethesda, Cod è una perdita ancora piú Devastante, il gioco piú venduto del 2021 soprattutto su Piattaforme PlayStation, non so se mi Spiego .sisi

 

Naturalmente sono mie Riflessioni Sparse :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai Miliardi persi in borsa..... 

 

SONY PERDEREBBE 260 MILIONI DI DOLLARI ALL’ANNO SE CALL OF DUTY DIVENTASSE ESCLUSIVA XBOX

Lo rivelano dei noti analisti!

 

Questa settimana è stata letteralmente scossa da quello che possiamo già definire senza paura di smentita come l’Annuncio dell’Anno: (io direi di Sempre ma vabbè 😁) ovviamente ci stiamo riferendo all'intenzione di Acquisire Activision Blizzard da parte di Microsoft. In seguito a questa autentica bomba clamorosa, in tanti hanno iniziato a chiedersi cosa ne sarà delle tante IP di Activision Blizzard ora in possesso del Colosso di Redmond, con Call of Duty ovviamente in primo piano vista l’importanza indiscussa di cui gode il franchise sul mercato, anche su console Sony PlayStation (come accennavo nel post sopra) ed ovviamente su PS5.

In attesa di scoprire quindi cosa ne sarà di Crash, Spyro, Overwatch e Call of Duty appunto, stando agli analisti di TweakTown, esperti finanziari in forze presso Citigroup, Sony Interactive Entertainment perderebbe tra i 10 e i 30 Miliardi di Yen (dagli 87,9 milioni di dollari ai 263,9 milioni di dollari) se COD diventasse Esclusiva Totale Xbox abbandonando il rilascio annuale su PlayStation.

Solo nel 2020 infatti, le entrate dell’intero franchise di Call of Duty hanno superato i 3 Miliardi di Dollari, numeri che danno un’idea a dir poco concreta dell’importanza che ricopre la serie di COD all’interno dell’industria videoludica.
Detto questo ieri notte il CEO di Microsoft Gaming, Phil Spencer, ha confermato  di voler mantenere la serie su PlayStation: (non dice a che prezzo peró...e Sony Orgogliosa com'è, non accetterá Mai)

“Ho avuto piacevoli chiamate questa settimana con i leader della Sony. Ho confermato la nostra intenzione di onorare tutti gli accordi esistenti dopo l’acquisizione di Activision Blizzard e il nostro desiderio di mantenere Call of Duty su PlayStation. Sony è una parte importante della nostra industria, e noi apprezziamo il nostro rapporto”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è giá Confermato Esclusiva @@

Anche se .ehm Molti possessori di Lapide Bianca ancora ci sperano sefz

 

Poi si chiedono SE Call Of Duty sará Esclusiva e SE sará su PS 

.ehmIo Opterei vagamente uum Per il NO come risposta .the

 

Non arriverá su Ps COD intendo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.