Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Tratto dall'Articolo del Financial Times 

Purtroppo accessibile solo agli abbonati 

 

Il capo di Microsoft saluta l'accordo Activision da 75 miliardi di dollari come un grande passo verso il metaverso 

 

Notare che la cifra è cresciuta da 68.7 a 75 Miliardi .sisi 

 

 

Please use the sharing tools found via the share button at the top or side of articles. Copying articles to share with others is a breach of FT.com T&Cs and Copyright Policy. Email [email protected] to buy additional rights. Subscribers may share up to 10 or 20 articles per month using the gift article service. More information can be found here. 
 

But Nadella suggested that Microsoft should not need to make any formal concessions to win regulatory approval for the deal, because it would still be too small to have an anti-competitive impact.  

 

Tra  le cose piú interessanti dice di volere tenere Call Of Duty Esclusiva! E che non deve fare concessioni (dare CoD a Sony per capirci) per ottenere l'Approvazione alla Fusione con Activision-Blizzard. 

 

DI fatto smentendo Spencer che disse il diplomatico "È nostro desiderio mantenere CoD su PlayStation" 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Phil ha Spinto per il Game Pass anche quando alcuni della dirigenza Xbox si opponevano dicendo che non avrebbe mai funzionato e i loro profitti ne avrebbero risentito, lui disse Non accetterò un no  come risposta. 

 

Di fatto salvando Xbox 

 

Devono fargli un Monumento a Phil Eccome .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni di Shawn Layden a Phil Spencer per il premio alla carriera 

 

Pensare che Layden ê stato rimosso da Sony per aver detto che era ora di cambiare strategia, perchê il mercato stava cambiando.......oggi Sony lo sta facendo, anni dopo......Shawn l'aveva capito come Phil, ma lo hanno Silurato .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IArticolo da VG247 

 

Creare una casa dell'orrore: Shinji Mikami sulla strada di Tango Gameworks verso Ghostwire: Tokyo

Shinji Mikami, creatore di Resident Evil e capo dello studio di Tango Gameworks, vuole dirigere un altro gioco... ma non ancora.
 
Articolo di Hirun Cryer 
pubblicato su 3 febbraio 2022 
 

È impossibile separare Tango Gameworks da Shinji Mikami . Lo studio con sede a Tokyo impiega legioni di sviluppatori, ma il co-creatore di Resident Evil è ancora saldamente riconoscibile come il volto di Tango Gameworks, ben oltre un decennio dopo aver lasciato Capcom per fondare lo studio.

Penseresti che sarebbe naturale per il regista di giochi come God Hand, Vanquish e Dino Crisis prendere ancora una volta le redini di un nuovo studio, 

soprattutto con circa due decenni di esperienza alla regia alle spalle. Ma questo semplicemente non era il caso. "Ho iniziato Tango con l'idea di creare uno studio che dia una possibilità a creatori giovani e talentuosi", dice Mikami a VG247. 

 

Mikami spiega che l'obiettivo principale di Tango era, in particolare, creare giochi dal "talento eccezionale di giovani creatori". Eppure, Mikami avrebbe finito per dirigere il gioco di debutto di Tango con The Evil Within in arrivo nel 2014, un gioco horror di sopravvivenza che combina la gestione dell'inventario dei classici giochi di Resident Evil con mostri grotteschi e combattimenti contro i boss adrenalinici. 

 

Essere costretto a dirigere e fare un passo indietro rispetto al suo obiettivo di mostrare nuovi talenti nella prima partita è stata una delusione per Mikami, ma necessaria. Un rapporto di Polygon pubblicato nel 2014 ha rivelato che il progetto di debutto di Tango era un gioco di fantascienza open world ispirato al mondo di Dune di Frank Herbert, che è stato scartato quando lo studio ha avuto problemi finanziari. Mikami è piuttosto disinvolto riguardo al battesimo del fuoco di Tango tutti questi anni dopo,  

 

 

semplicemente riconoscendo che The Evil Within non era mai stato pianificato per essere il gioco di debutto dello studio nel 2014. Avanti e avanti, giusto?

All'inizio, le carte erano contro il nascente sviluppatore: non importa se il ragazzo che ha creato Resident Evil è il tuo capo studio se non riesci a trovare lo staff. Sebbene il suo obiettivo fosse quello di inaugurare una nuova generazione di talenti dello sviluppo, Mikami ha lottato per assumere

 

sviluppatori) cominciava a dare i suoi frutti.

Era chiaro che Tango Gameworks stava trovando i suoi piedi. Negli anni successivi a The Evil Within 2, lo studio si espanse. L'assunzione di più personale ha aiutato lo studio di sviluppo a crescere, almeno agli occhi di Mikami, anche se il co-fondatore afferma di sentirsi ancora come se Tango fosse "a volte a corto di personale". Ciò non ha impedito allo studio di Tokyo di affrontare più giochi contemporaneamente in anni più recenti: l'arrivo di nuove ondate di personale consente al Team di darw il meglio.

 

Probabilmente è solo meglio aspettare l'ondata più grande, fino al momento in cui ci sarà un gioco horror di sopravvivenza abbastanza grande che sarà molto più ben accettato".

Quello che sappiamo di questo prossimo gioco è che, analogamente a Ghostwire: Tokyo, non sarà diretto dallo stesso Mikami. Ma questo non significa che abbia ancora finito. A 56 anni, Mikami ha sviluppato videogiochi per oltre tre decenni a questo punto e ci ribadisce che è ancora suo piano dirigere un ultimo gioco prima che alla fine si ritiri. "Non vogliamo che dica che è la sua ultima partita",  aggiunge con riluttanza Masato Kimura dall'altro lato della stanza. Mikami potrebbe aver fondato Tango Gameworks basandosi sull'idea di offrire opportunità ai giovani creativi, ma  pianifica un altro viaggio sulla poltrona del Regista.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bobby Kotick alla Conferenza con gli Azionisti di Activision-Blizzard dichiara: 

 

"Sono incredibilmente orgoglioso dei nostri team per il loro impegno e la loro passione mentre continuavamo a coinvolgere il mondo attraverso l'epico intrattenimento nel 2021", ha dichiarato Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard. "Mentre guardiamo al futuro, con le dimensioni e le risorse di Microsoft, saremo meglio attrezzati per far crescere i franchise esistenti, lanciare nuovi potenziali franchise e sbloccare la ricca libreria di giochi che abbiamo assemblato in 40 anni. I nostri 370 milioni di giocatori in tutto il mondo e l'eccellenza sul posto di lavoro rimangono il nostro obiettivo. Per gli investitori, la nostra transazione recentemente annunciata è il culmine di tre decenni di rendimenti superiori per gli azionisti". 

 

Activision Blizzard ha generato 2,41 miliardi di dollari di flusso di cassa operativo per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2021, rispetto ai 2,25 miliardi di dollari del 2020. Per il trimestre, il flusso di cassa operativo è stato di 661 milioni di dollari, rispetto a 1,14 miliardi di dollari per il quarto trimestre del 2020. 

Transazione Microsoft

Come annunciato il 18 gennaio 2022, Microsoft prevede di acquisire Activision Blizzard per $ 95,00 per azione, in una transazione interamente in contanti del valore di $ 68,7 miliardi, inclusa la liquidità netta di Activision Blizzard. La transazione è soggetta alle consuete condizioni di chiusura e al completamento della revisione normativa e all'approvazione degli azionisti di Activision Blizzard. La transazione, che dovrebbe concludersi nell'anno fiscale di Microsoft che termina il 30 giugno 2023, è stata approvata dai consigli di amministrazione di Activision Blizzard e Microsoft.

.ehmIn Contanti! 😱

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Elder Scrolls 6: giocatore ucciderà l'odiato Nazeem di Skyrim tutti i giorni finché non uscirà

Un giocatore ha deciso di uccidere tutti i giorni l'odiatissimo PGN Nazeem di Skyrim, finché non arriverà sul mercato The Elder Scrolls 6.

 
 
 
 
 
 

Manca ancora molto all'uscita di The Elder Scrolls 6, considerando che Bethesda deve ancora lanciare Starfield, ma un giocatore ha deciso che nell'attesa ucciderà tutti i giorni Nazeem, probabilmente il personaggio non giocante più odiato di Skyrim.

 
Nazeem, il personnaggio più odiato di Skyrim Nazeem, il personnaggio più odiato di Skyrim

Perché è tanto disprezzato? Diciamo che è una figura estremamente boriosa e arrogante, tanto che la sua frase tipica è diventata proverbiale ed è conosciuta da chiunque abbia passato più di qualche ora nel mondo di Skyrim: "Do you get to the Cloud District very often? Oh, what am I saying, of course you don't."

Il simpaticone, un Redguard, si può incontrare fuori dalla sua fattoria, la Chillfurrow Farm, situata a sud di Whiterun. Chissà come fa sua moglie Ahlam a sopportarlo. Vero è che Nazeem non dorme alla fattoria, ma in una stanza del The Drunken Huntsman... i due non ci dicono qualcosa.

 

Comunque sia, Sidek, questo il nome del giocatore, è determinato ad ammazzarlo tutti i giorni, in modi sempre più creativi, pubblicando ogni singola uccisione nel suo canale YouTube. Vediamo uno degli ormai tantissimi video in cui il povero Nazeem trova una triste fine (questa storia va avanti da più di quattro mesi).

 

Chissà se soffre più Nazeem o Sidek. Che aggiungere a questa drammatica vicenda? Speriamo che Bethesda lanci The Elder Scrolls 6 al più presto e salvi entrambi dal loro triste destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm Hideki Kamiya 

.ehmRingrazia Spencer di poter 

.ehmLavorare ancora Insieme! 

 

Kamiya era il tizio di Scalebound 

Quello che mandò il gioco in fumo....allora venne data la colpa a Microsoft, ma fu lui poi a chiedere scusa a Microsoft. 

.ehmavremo Comprato pure Platinum? uhuh

 

 

Poi dite che non vii do gli ScOoPs 😎 .sigaro

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.