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.ehmOcchio .ok

Quale migliore occasione di Godersi Cyberpunk in versione Next Gen  sulla console piú Potente esistente sulla Piazza? .sisi 

Dovrete essere Velocissimi 🏎️  

Come non detto.....era ieri ma comunque sono esaurite in tempo Record pochissimi minuti .sisi

 

 

 

 

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Cyberpunk 2077: aggiornamento da PS4 a PS5 è macchinoso, tutto liscio su Xbox

Aggiornare Cyberpunk 2077 da PS4 a PS5 è un'operazione abbastanza macchinosa, mentre farlo da Xbox One a Xbox Series X o S è davvero semplice.

 
 
 
 
 

Aggiornare la versione PS4 di Cyberpunk 2077 a quella PS5 è gratuito, ma è abbastanza macchinoso. Le cose vanno molto meglio su Xbox, dove il passaggio dalla versione Xbox One a quella Xbox Series S o X è assolutamente indolore e immediato.

Di base su Xbox tutto è automatico. Quindi, a chi possiede Series S o X basterà accendere la console e si ritroverà installato l'aggiornamento senza dover fare nulla, a parte attendere il download dei dati. Anche i salvataggi saranno portati in automatico alla nuova versione. Potenza dello Smart Delivery.

Su PS5, invece, bisognerà riscaricare l'intero gioco, visto che la console lo considera un'applicazione separata e non un aggiornamento. Il modo più facile per avere la versione per la console di nuova generazione è di andare nella schermata con la vostra raccolta di giochi, cliccare su "Cyberpunk 2077" e selezionare la versione PS5. Saprete di avere scaricato la versione giusta quando apparirà l'icona PS5 vicina al titolo del gioco nella dashboard

Per portare i salvataggi alla nuova versione, invece, il procedimento è leggermente più complesso. Stando alla pagina di supporto, dovete caricarli da PS4 e scaricarli da PS5, superando il requisito di essere iscritti a PS Plus per usare i salvataggi cloud. Se avete giocato la versione PS4 su PS5 in retrocompatibilità, non ci sarà bisogno di tenere installata la prima: la console individuerà i salvataggi e li scaricherà nella nuova versione.

Il processo non è complesso come quello di altri titoli, come Ff7 Remake  o Marvel's Avengers, ma è comunque più macchinoso di quello che dovrebbe, soprattutto di fronte al sistema della concorrenza che ha automatizzato ogni cosa.

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Il team di Cyberpunk 2077 "esaminando" il supporto di 60 FPS su Xbox Series S

C'è ancora speranza per una modalità a 60 FPS su Xbox Series S.
 
16 febbraio 2022

Fonte: Windows Central

 

Cosa hai bisogno di sapere

  • Cyberpunk 2077 è un ambizioso gioco di ruolo fantascientifico open world che è stato assalito da un lancio caotico e imperfetto.
  • Martedì, CD Projekt RED ha finalmente rilasciato il tanto atteso aggiornamento current-gen per Cyberpunk 2077 su Xbox Series X|S.
  • Sebbene l'aggiornamento 1.5 includa dozzine di importanti miglioramenti, aggiunte e correzioni, molti giocatori si sono lamentati della mancanza di supporto a 60 FPS per Xbox Series S.
  • Mercoledì, CDPR ha confermato che sta indagando sull'aumento del framerate cap per la serie S, ma al momento non può confermare nulla.

Definire "complicata" la vita di Cyberpunk 2077 è un eufemismo, ma CD Projekt RED si è impegnato a migliorare l'esperienza dell'ambizioso titolo, soprattutto su console. Dopo mesi di attesa, le console di ultima generazione come Xbox Series X|S  godono finalmente del supporto ufficiale per Cyberpunk 2077.

L'Aggiornamento 1.5 ha  portato dozzine di nuove funzionalità, miglioramenti visivi, miglioramenti della qualità della vita e correzioni al gioco di ruolo di fantascienza open world. Xbox Series X  gode della maggior parte dei miglioramenti con il supporto 4K a 60 FPS, ray tracing e altro ancora.

Una console di nuova generazione ha ricevuto ulteriore attenzione dalla comunità dei videogiochi grazie alle sue prestazioni poco brillanti in confronto. Xbox Series S non dispone del ray tracing ed è bloccata su una modalità "Performance" con una risoluzione di 1440p e fino a 30 FPS . Il framerate, in particolare, ha attirato l'ira dei giocatori che desiderano una modalità a 60 FPS, possibilmente con una risoluzione inferiore a 1080p. Mercoledì, CD PROJEKT ha detto di stare esaminando la Possibilitá di portare il Framerate a 60 fps su Xboz Series S.

Visto cosa muove ADESSO Cyberpunk, è giá un Miracolo che giri su Series S

La Potenza Conta, Sempre! 😎

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E Sempte a proposito di Potenza... 

 

Cyberpunk 2077: la nuova IA delle folle era troppo potente per PS4 e Xbox One

CD Projekt RED spiega che la nuova IA delle folle di Cyberpunk 2077 era troppo potente per PS4 e Xbox One. Ecco i dettagli.

 
 
 
 
 
 

Cyberpunk 2077 è stato aggiornato all'update 1.5 che include varie novità, compresa una nuova IA della folla. Quest'ultima è disponibile solo su PC, Stadia, PS5 e Xbox Series X|S, ma non su PS4 e Xbox One, in quanto è troppo potente per tali vecchie console.

 

I cambiamenti dell'update 1.5 di Cyberpunk 2077 permettono alla folla di agire in modo più realistico alle azioni aggressive, con NPC che reagiscono, altri che scappano o altri ancora che lottano tra loro. "Dona un po' più di reattività e vita alla città", ha detto il Quest Director Paweł Sasko. "Il fatto che alcune delle persone sono effettivamente armate, e possono decidere di attaccarti nel momento in cui li minacci in qualche modo" è piacevole e immersivo.

V su una moto in Cyberpunk 2077 V su una moto in Cyberpunk 2077

Il tutto però è impossibile su PS4 e Xbox One. "Posso dire che con le modifiche e le aggiunte apportate tramite gli aggiornamenti al nucleo di Cyberpunk 2077, il gioco, che era già tecnicamente complesso, lo sta diventando sempre di più. Questa crescente complessità richiede più risorse - come uno spazio di archiviazione interno più veloce, o più RAM di cui c'è tipicamente una quantità finita sulle console. Con questo in mente, abbiamo preso la decisione di introdurre alcune caratteristiche solo nelle versioni next-gen, parlando delle console, al fine di poter continuare a fornire l'esperienza di gioco più ottimale e stabile sull'hardware base di PlayStation 4 e Xbox One".

 

In altre parole, PS4 e Xbox One non sono abbastanza potenti per le feature tecniche più avanzate di Cyberpunk 2077, a meno di non impattare seriamente sulle prestazioni.

Infine, vi suggeriamo di vedere le immagini delle varie versioni per farvi un'idea dei miglioramenti.

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Dicono una grossa inesattezza, il Ray Tracing non è solo sulle ombre ma anche su diverse altre cose, pareti, Superfici  veicoli ecc.......ieri in 2 ore filate non ho beccato nemmeno mezzo dei bug che si vedono in video qui sopra. (seguendo la Storia intendo, loro vanno in giro a fare i babbioni)

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