Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Project Wormwood potrebbe essere un nuovo gioco di uno studio di Zenimax, esclusiva Xbox

Nel corso dell'ultimo episodio del podcast Xbox Era, Shpeshal_Nick ha svelato l'esistenza di Project Wormwood, un gioco di uno studio di Zenimax, esclusiva Xbox.

 
 
 
 
 

Shpeshal_Nick ha svelato l'esistenza di un titolo inedito in sviluppo presso uno studio di sviluppo tra quelli di ZeniM ilax: Project Wormwood (nome di lavorazione). L'insider ha svelato davvero poco sul progetto, che dovrebbe essere uno strategico in tempo reale. Purtroppo non ha saputo dire nemmeno quale studio se ne stia occupando con precisione, segno che anche lui ha ricevuto delle informazioni davvero vaghe in merito.

 

L'unica certezza è che sarà un'Esclusiva Xbox, considerando che ZeniMax è stata acquisita in toto da Microsoft circa un anno fa. Visto il genere, potrebbe uscire prima su PC e poi su Xbox Series X e S, ma è più probabile che il lancio sia contemporaneo. Sempre che l'indiscrezione venga confermata ufficialmente.

Shpeshal_Nick, solitamente molto affidabile con le sue voci di corridoio, ha parlato di Project Wormwood nell'ultimo episodio del suo podcast, Xbox Era, al minuto 01:20:00.

 
 

Da notare che, trattandosi di un nome di lavorazione, il gioco potrebbe appartenere anche a un franchise noto. Secondo alcuni potrebbe essere in lavorazione presso Roundhouse Studios, di cui effettivamente non si sanno i progetti correnti (in passato si è parlato di uno sparatutto in terza persona, mai emerso), ma che è noto essere al lavoro su qualcosa da 2-3 anni.

Altri pensano che potrebbe essere un gioco di Arkane, anche se lo sviluppatore dei Dishonored non è proprio avvezzo al genere degli RTS. Quindi tutte le ipotesi sono valide, in questa fase, anche quella che il progetto venga cancellato dietro le quinte e non se ne sappia mai nulla. (Speranze del giornalaio eh, ecco perchè preferisco i siti esteri, sono puliti, niente illazioni, congetture,speranze )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fable: sviluppatori assumono una ex-producer di Lionhead, il team originale

Gli sviluppatori di Fable hanno assunto un ex-producer di Lionhead Games, team originale che ha realizzato la saga Xbox.

 
 
 
 
 
 

Playground Games, autori di Forza Horizon e del venturo nuovo capitolo reboot di Fable, hanno assunto Amie Loake, ex-producer di Lionhead Studios, autore originale della saga. Si tratta in altre parole di un ritorno.

 

Loake ha affermato: "Sono molto felice di annunciare che il prossimo mese mi unirò a Playground Games e al team di Fable come Senior Producer! Sono così eccitata all'idea di essere parte dell'arrivo di questo franchise, al quale tengo molto, su una nuova generazione. Spero di poter rendere orgogliosi i miei compagni Lions".

 

Amie Loake ha lavorato presso Lionhead Studios per tre anni, dal 2013 al 2016, lavorando come software test engineer per Fable Anniversary e in un ruolo produttivo in Fable Legends. Negli ultimi cinque anni ha lavorato presso Sumo Digital.

 

Ricordiamo che Fable è atteso su  Xbox Series X|S e Pc. Non è ancora stata indicata una data di uscita, ma secondo alcuni rumor il lancio potrebbe avvenire già nel 2023.

Sappiamo anche che a, novembre 2021, Fablevera in sviluppo da 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie TV di Halo sarà trasmessa anche in Italia su Sky Atlantic! La conferma giunge dalla pagina Wikipedia della serie, dove è stato aggiunto recentemente che l’attesa serie TV sarà trasmessa dal 28 marzo 2022 sul noto canale Sky. Oltre a questo, è anche giunta conferma che Paramount ha rinnovato la serie per una seconda stagione, sintomo che sono molto confidenti del risultato.

Come possiamo leggere dal sito di Antonio Genna, la serie TV di Halo sarà trasmessa in prima serata, alle ore 21:15, su Sky. Saranno inoltre trasmessi i primi due episodi della serie, con i successivi che presumiamo arriveranno a cadenza di un episodio per volta.

Non solo, Paramount ha confermato che la serie TV vedrà una seconda stagione. Dai siti esteri giunge infatti conferma che Master Chief tornerà sul piccolo schermo su Paramount Plus e, ovviamente, Sky Atlantic.

 

Non è al momento noto se i lavori per la seconda stagione siano partiti o meno, ma vista la portata della serie non è effettivamente da escludere. In ogni caso, che ne pensate? Siete contenti che la serie venga trasmessa così presto in Italia? Ditecelo nei commenti come sempre!

Ricordiamo nel frattemo che la serie tv di Halo si è mostrata con il primo trailer e non sarà canonica. Pablo Schreiber presterà il proprio volto per Master Chieft, mentre Cortana è interpretata da Jen Taylor. Per chi non lo sapesse, lei è la doppiatrice originale del gioco. Nonostante questo, l'aspetto di Cortana non è andato fiú ai fans perchê diversa dal gioco . Dopotutto, cercare il pelo nell’uovo è diventato uno sport, di questi tempi.

 

.ehmHanno ragione i fans! Come la ebbero per il Film di  Sonic a suo Tempo .the

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giochi nella Collection 

  • Darkstalkers: The Night Warriors
  • Night Warriors: Darkstalkers’ Revenge
  • Vampire Savior: The Lord of Vampire
  • Vampire Hunter 2: Darkstalkers’ Revenge
  • Vampire Savior 2: The Lord of Vampire
  • Red Earth
  • Cyberbots: Fullmetal Madness
  • Super Gem Fighter Mini Mix
  • Super Puzzle Fighter II Turbo
  • Hyper Street Fighter II 
  • alcuni per la prima volta fuori dal territorio nipponico 🇯🇵🗻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggevo su siti esteri che pare il nuovo produttore di Street Fighter che ha sostituito Yoshinori Ono, detesti Xbox. 
Non ci sarebbero accordi con Sony per Street Fighter 6, ma sarebbe il Producer ad essersi fissato. 
Sono solo Rumors al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il Call of Duty previsto per il 2023 sarà slittato nel 2024 per concentrarsi su Modern Warfare 2 e Warzone 2 quest'anno (è la prima volta dopo 20 anni che non ci sarà un CoD annuale).

CoD 2023/2024 sarà inoltre il primo solo current gen e PC.

Oggi dovrebbe uscire la news su Bloomberg a firma Jason Schreier 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Bloomberg 

 

Activision to Delay Next Year’s Planned Call of Duty Game

  • 2023 will be first without a mainline release in two decades
  • Studio behind now-delayed game to help with free-to-play title 
  • Tecnicamente così gacendo dovrebbero scadere gli accordi tra Activision e Sony .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.