Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Aaron Greenberg

Boss del Marketing Xbox 

 

personaggio:

"Non possiamo dire molto per via degli embarghi, ma posso confermarti che ci sono novità davvero interessanti e per cui vale essere in fermento sia su Xbox che su Xbox Game Pass."

Riferito ad Activision-Blizzard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Mirror:

La EA (FIFA) Avrebbe rinunciato alle licenze calcistiche, perchê la FIFA chiedeva circa un Miliardo di Dollari. 

 

Estratto 

 

EA Sports pianifica il rilascio di FIFA 23, ma l'enorme franchise di giochi potrebbe finire

Secondo il noto media outlet di giochi VGC, il CEO di EA (Electronic Arts) Andrew Wilson ha detto ai dipendenti che la licenza FIFA è stata un "impedimento" per la crescita di EA Sports, ma prevede comunque di rilasciare FIFA 23 quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalino Cortesia di Microsoft Store Israele

Testato ed installato senza problemi. 

Gratis @@

Si tratta del Mitico Metal Slug 3! 

Microsoft Permette di scaricare giochi dai suoi Store Ufficiali di altri Paesi del Globo del tutto Legalmente .sisi

 

Vi Metto il Linkino @@

 

https://t.co/j7q790KTG3 

 

Buon Divertimento .sigaro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Federazione Russa ha dichiarato guerra all'Ukraina, siamo fiduciosi del nostro Paese e delle nostre Forze Armate. 

Non abbandonate chi ha Bisogno supportate le Forze Armate Ukraine. 

Gli Sviluppatori di S.T.A.L.K.E.R. 2

 

Aggiornamento 

 

"Si combatte a Chernobyl, colpito impianto stoccaggio scorie 
Combattimenti tra forze russe e ucraine sono in corso anche nella disarmata centrale nucleare di Chernobyl: lo riferisce un consigliere del ministero dell'Interno di Kiev citato da Nbc. Negli scontri "è stato distrutto un impianto di stoccaggio di scorie nucleari", si
precisa.  " 

 

Sapete che Stalker è ambientato proprio nella centrale nucleare di Chernobyl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè From è veramente da denuncia... Praticamente la versione migliore è Series X ma solo se hai un pannello che supporta il VRR... Cavolo, addirittura per Ps5 si consiglia di giocare alla versione Ps4 che mantiene si i 60 più frequentemente ma a discapito di tutto il resto (caricamenti, texture, niente supporto al dual sense, risoluzione in sub 1800p ecc.)...per fortuna odio il genere souls .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guerra russo-ucraina: TG2 manda un filmato di un attacco missilistico, ma è un videogioco

Come accade sempre più spesso, il TG2 ha scambiato il filmato di un videogioco per quello di un attacco missilistico della guerra russo-ucraina, mandandolo in onda.

 
 
 
 
 
 

 

 

Il TG2 ha mandato in onda il filmato di un videogioco, spacciandolo per un attacco missilistico della guerra russo-ucraina. Il servizio del telegiornale nazionale parlava di una "pioggia di missili" che cade sull'Ucraina, ma in realtà ha mostrato un video di War Thunder, il videogioco free-to-play militare di Gaijin Entertainment.

 
 

Durante la stessa edizione del telegiornale è stato mandato il filmato di una parata militare del 2020, spacciata per un bombardamento di Kiev. C'è da dire che in questo caso l'errore originale è stato commesso da Il Sole 24 Ore, per poi essere ripreso da TG1 e, appunto, TG2.

Evidentemente lo scoppio della guerra ha reso forte la fame di notizie e di materiale video, portando alcuni a commettere qualche errore. Certo, fa sempre un certo effetto vedere un videogioco scambiato per un fatto reale, soprattutto perché particolarmente drammatico.

 

Certo, c'è da dire che in questo caso sarebbe bastato guardare il filmato a tutto schermo per rendersi conto della provenienza o, quantomeno, del fatto che sia grafica e non realtà. 

 

Ahhhh la Mitica Informazione Ita gliana .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft vuole le remaster delle sue serie maggiori, Fallout Legendary Edition prevista, per Grubb

Stando a Jeff Grubb, Microsoft starebbe pianificando le edizioni rimasterizzate di tutte le sue serie maggiori e avrebbe intenzione di realizzare una Legendary Edition di Fallout.

 
 
 
 
 

Stando al giornalista di VentureBeat Jeff Grubb, Microsoft avrebbe in programma di lanciare le edizioni rimasterizzate di tutte le sue serie maggiori, prima fra tutte quella Gears of War. Inoltre avrebbe già sul piatto la Legendary Edition di Fallout, anche se non c'è ancora una data d'uscita.

 

Grubb non ha spiegato troppo le sue parole, che in quanto nate da voci di corridoio vanno prese con le dovute cautele. Comunque sia, immaginiamo che di questi tempi non si stupirebbe davvero nessuno se venissero rimasterizzate serie famose come quelle citate, o altre altrettanto note come quella Fable.

Volendo, sarebbe anche un modo veloce e non troppo costoso di arricchire enormemente l'offerta del Game Pass, fattore che immaginiamo Microsoft tenga ormai sempre in considerazione quando fa la sue scelte in termini di progetti da finanziare.

 

Purtroppo Grubb non ha fornito dettagli sulle varie indiscrezioni, quindi è possibile immaginare, ma è difficile dire cosa possa essere una Legendary Edition di Fallout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox Series X|S: VRS 2 in lavorazione con miglioramenti alle performance

Xbox Series X|S sono state protagoniste di una nuova dimostrazione sul VRS 2 da parte di Microsoft, con miglioramenti alle performance.

 
 
 
 
 
 
6

Microsoft ha tenuto di recente una nuova conferenza della serie Game Stack rivolta agli sviluppatori, durante la quale ha illustrato alcune nuove soluzioni tecniche che potranno essere integrate in Xbox Series X|S oltre che su Windows, parlando in particolare di VRS 2.0, ovvero la nuova versione del Variable Rate Shading, che dovrebbe comportare ulteriori miglioramenti alle performance.

I test hanno dimostrato un incremento del 33% in performance su  Doom Eternal e Gears 5 con un'elaborazione molto più veloce nella renderizzazione di scene complesse sullo schermo, senza diminuire più di tanto la qualità complessiva dell'immagine.

 

Si tratta al momento di test più o meno interni, che peraltro hanno anche mostrato un notevole incremento nell'uso della tecnologia Nanite presente anche in Unreal Engine 5.

In termini di frame-rate, l'uso del VRS 2.0 dovrebbe comportare mediamente un miglioramento del 10-15% nella fluidità della maggior parte dei giochi in cui viene applicato, ma contemporaneamente con una minore perdita di qualità sulla definizione, visto che la tecnologia attua uno scaling dinamico in grado di favorire il frame-rate renderizzando in maniera variabile e selettiva gli elementi presenti sullo schermo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente è una causa pretestuosa ed infondata ma le studiano tutte per fare 4 spicci .sisi 

 

Microsoft e Activision Blizzard: un azionista contro l'acquisizione denuncia il publisher

L'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft è osteggiata da un singolo azionista, che ha sporto denuncia contro il publisher.

 
 
 
 
 
 

L'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft sembra essere ben vista e anche attesa un po' da tutti gli azionisti del publisher, ma a quanto pare c'è qualcuno che non la pensa in questo modo e ha deciso di agire per vie legali contro il publisher per bloccare la procedura.

Si tratta di Kyle Watson, che ha dato mandato ai propri legali di agire contro Activision Blizzard, accusando il Consiglio Di  Amministrazione di aver accettato l'acquisizione solo per il proprio tornaconto. Secondo Watson, l'acquisizione non sarebbe stata decisa "nel miglior interesse per l'intera compagnia", bensì sarebbe stata scelta dai membri del consiglio di amministrazione per "procurarsi dei benefit importanti".

In effetti, il "paracadute d'oro" che il CEO Bobby Kotick si sarebbe preparato nella prospettiva di dover abbandonare il ruolo di guida di Activision Blizzard in seguito alla compagnia, pari a circa 15 milioni di dollari la, potrebbe rendere comprensibile l'accusa di Watson, sebbene ci siano da prendere in considerazione tanti altri parametri.

D'altra parte, la maggior parte degli azionisti è d'accordo con la procedura, vista anche la maggiore stabilità economica e di amministrazione che deriverebbe dall'acquisizione da parte di Microsoft, considerando come, al momento, Activision Blizzard non navighi proprio in buone acque in termini di tranquillità e capacità gestionali.

Il publisher ha risposto ufficialmente all'accusa con un netto dissenso: "Neghiamo tutte le accuse mosse e non vediamo l'ora di presentare la nostra difesa alla corte", ha risposto il consiglio di amministrazione. D'altra parte, un accusa del genere portata avanti da un singolo azionista di una compagnia enorme è probabilmente destinata a naufragare. In ogni caso, ricordiamo che l'acquisizione è attualmente al vaglio della FTC USA. 

 

Quello che sostiene sto tizio è indimostrabile e pretestuoso, non si puó prescindere dai fatti che hanno portato la Compagnia a perdere valore, ovvero gli scandali che hanno costretto i managers a vendere. 

 

inoltre Microsoft ha pagato Activision-Blizzard piú del valore che aveva al momento dell'Acquisto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.