Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

11 minuti fa, van der Linde ha scritto:

Studia il moveset di ogni nemico (soprattutto nei boss). Sfrutta gli scudi, backstab e parry e le nuove meccaniche come lo steelth. Leggere ogni oggetto che trovi per scoprirne l'utilità. Calendario a fianco e tanta, tanta pazienza .sigaro 

Ti sei scordato la cosa più importante 

Rollare,  sempre sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, van der Linde ha scritto:

Se chiedi consigli (ho capito così) studia il moveset di ogni nemico (soprattutto nei boss). Sfrutta gli scudi, backstab e parry e le nuove meccaniche come lo steelth. Leggere ogni oggetto che trovi per scoprirne l'utilità. Calendario a fianco e tanta, tanta pazienza .sigaro  

Credo consigliasse la Classe Astrologo ai Rookies il buon Nos, consiglio che mi sento di Confermare.....fermorestando che ci vuole Pazienza e Dedizione .ok

 

9 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ti sei scordato la cosa più importante 

Rollare,  sempre sefz

 

Non è sempre possibile, le collisioni sono fatte a muzzo, a volte schivi e ti beccano lo stesso .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, van der Linde ha scritto:

Se non riesci a portalo avanti, non è colpa del gameplay/del gioco ma è tua. Devi capire i meccanismi e se riesci a capirli, i souls diventeranno una droga.

Sono due le strade: o l'hai capito ma non ti piacciono questi tipi di giochi complessi (non difficili, perché la difficoltà può essere aggirata) oppure non l'hai capito e ti butta giù psicologicamente. Io ero così, poi capendo il tipo di gioco ho completato e divorato Bloodborne e Dark Souls 3 (molto difficile) e ora sono su DS1. 

:sciarpata:

No ma secondo me è fatto carognone (il gioco) apposta è Bellissimo, ma è infame proprio sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, van der Linde ha scritto:

Se chiedi consigli (ho capito così) studia il moveset di ogni nemico (soprattutto nei boss). Sfrutta gli scudi, backstab e parry e le nuove meccaniche come lo steelth. Leggere ogni oggetto che trovi per scoprirne l'utilità. Calendario a fianco e tanta, tanta pazienza .sigaro  

Volevo scrivere consiglio a tutti l'astrologo sefz

 

Rispetto al cavaliere errante con cui avevo iniziato in precedenza è molto più "facile",magia, ampolle cerulee e schivate is the way .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

No ma secondo me è fatto carognone (il gioco) apposta è Bellissimo, ma è infame proprio sefz

 

 

2 ore fa, Moggic ha scritto:

Non è sempre possibile, le collisioni sono fatte a muzzo, a volte schivi e ti beccano lo stesso .uhm

 

Rolla come se non ci fosse un domani, pure quando scappi all'indietro 

È un mantra il rollare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nostalgico del trio ha scritto:

Volevo scrivere consiglio a tutti l'astrologo sefz

 

Rispetto al cavaliere errante con cui avevo iniziato in precedenza è molto più "facile",magia, ampolle cerulee e schivate is the way .ghgh

 

 

È. Molto importante anche il Segno che si da al Personaggio, ad esempio Radice Cremisi aumenta la vita, mentre Seme D'orato serve per le Ampolle, sono i 2 piú utili .sisi

 

1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

 

Rolla come se non ci fosse un domani, pure quando scappi all'indietro 

È un mantra il rollare 

Si ho visto sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

È. Molto importante anche il Segno che si da al Personaggio, ad esempio Radice Cremisi aumenta la vita, mentre Seme D'orato serve per le Ampolle, sono i 2 piú utili .sisi

 

Si ho visto sefz

 

Si avevo letto,infatti ho iniziato col seme d'oro :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Activision Blizzard blocca le vendite dei giochi in Russia e triplica le donazioni dei dipendenti

Activision Blizzard ha annunciato di star per interrompere le vendite dei giochi in Russia e che sta triplicando le donazioni dei dipendenti.

 
 
 
 
 
 

Activision Blizzard ha annunciato che bloccherà la vendita di tutti i propri prodotti sul mercato russo. L'editore di Call of Duty sta sospendendo tutte le vendite dei suoi giochi in Russia e sta triplicando le donazioni dei dipendenti alle organizzazioni di soccorso in Ucraina.

 

In una dichiarazione pubblicata oggi in un comunicato stampa, il presidente e COO di Activision Blizzard Daniel Alegre ha confermato che l'editore "sospenderà le nuove vendite di e nei nostri giochi in Russia" mentre il conflitto in Ucraina continua. "Continueremo a cercare modi per sostenere il popolo ucraino", dice Alegre. "Voglio rassicurarvi che la sicurezza dei nostri dipendenti è la massima priorità del nostro team di leadership. Stiamo facendo tutto il possibile per assistere i dipendenti, e le loro famiglie, che sono direttamente colpiti da questa tragedia".

I loghi di Activison Blizzard I loghi di Activison Blizzard

Daniel Alegre dice anche che Activision Blizzard sta "espandendo le donazioni dei dipendenti 2:1 alle organizzazioni che forniscono soccorso immediato nella regione" e dice che questo sforzo ha raccolto "oltre 300.000 dollari" in beneficenza. "Siamo al fianco del popolo ucraino", aggiunge Alegre, "e forniremo aggiornamenti su qualsiasi nuova azione che prenderemo man mano che questa crisi continuerà a svolgersi".

 

Sono varie le compagnie che stanno agendo contro il mercato russo, a partire da CD Projekt che ha bloccato anche GOG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ELDEN RING, BRUCIA LA FIAMMA FROMSOFTWARE: 10 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN UNA SETTIMANA?

 
 
 
 

 
 

L'Interregno si è già guadagnato il titolo di miglior IP nel mercato Britannico, andando così a superare il precedente esordio di Destiny: ma a quanto ammontano già le vendite di Elden Ring?

Al momento non abbiamo ancora dati globali ufficiali, ma le prime stime sono decisamente rosee. Il noto analista Benji-Sales, ad esempio, non esclude affatto che l'Action RPG possa aver piazzato oltre 10 milioni di copie vendute nel corso della sua prima settimana di presenza sul mercato. Stando all'esperto, Elden Ring avrebbe infatti già venduto "milioni" di copie solamente su Steam, mentre sul fronte console sia il mercato UK sia quello Giapponese avrebbero già offerto ottimi segnali in termini di performance commerciale.

In attesa di aggiornamenti su questo fronte da Bandai Namco e From Software, Benji-Sales ha inoltre evidenziato un incoraggiante record per la versione PC di Elden Ring. Su Steam, l'avventura del SenzaLuce ha infatti superato se stessa nel secondo weekend di presenza nello store Valve. Migliorando i numeri della settimana precedente, l'opera From Software ha visto attivarsi ben 953.426 giocatori in contemporanea. Una circostanza molto rara, dato che, evidenzia l'analista, in genere i videogiochi moderni tendono ad avere il proprio picco già nella settimana di lancio.

Nel frattempo From Software lavora al supporto post lancio, con nuove patch in arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Forza non fa piú vendere i giochi altrui......te credo che criticano .ghgh

 

 

Elden Ring: sviluppatori di Ubisoft e Sony criticano l'user experience, le prestazioni e le quest

Alcuni sviluppatori di Ubisoft e Sony hanno criticato pubblicamente l'user experience, le prestazioni e il design delle quest di Elden Ring.

 
 
 
 
 

Alcuni sviluppatori di Ubisoft e Sony hanno espresso delle forti critiche su Elden Ring, attaccando anche i recensori del gioco nel contempo. Gli oggetti delle loro rimostranze sono l'user experience, le prestazioni, in particolare su PC e il design delle quest.

 

Ad aprire le danze è stato l'UX Director di Ubisoft, ex-Battlefield 2042 Ahmed Salama, che ha il profilo Twitter chiuso. Secondo lui il 97 di Metacritic di Elden Ring è la prova che ai critici di videogiochi non importa niente dell'user experience. La prima a rispondergli è stata Rebecca Fernandez O'Shea di Nixxes Software, uno studio first party di Sony, che ha aggiunto come siano disinteressati anche alla "grafica PC, alla stabilità e alle performance". Da notare che Nixxes è specializzata proprio in port per PC. Al duo si è aggiunto Blake Rebouche, il senior quest designer di Forbidden West (per forza il gioco ê stato tritato da Elden Ring)

, che ci ha messo il carico da novanta, affermando che non gli interessa nemmeno il "design delle quest".

Sviluppatori criticano Elden Ring Sviluppatori criticano Elden Ring

Insomma, le loro sembrano essere principalmente delle critiche verso i recensori di Elden Ring, ma di fatto lo sono anche verso il gioco, che sarebbe carente negli aspetti indicati.

 

Salama ha aggiunto poi che la user experience di Elden Ring è così poco curata, da avergli fatto immaginare gli sviluppatori di From Software che fumano alle loro scrivanie e usano dei monitor CRT.

Sinceramente vedere degli sviluppatori criticare il gioco del momento, in modo anche parecchio pretestuoso, ci sembra abbastanza triste come cosa. Evidentemente se così tante persone stanno trovando Elden Ring eccezionale è perché l'opera nel suo complesso va oltre i singoli elementi, che possono essere più o meno curati. Ogni tanto qualcuno dovrebbe ricordarsi che stiamo parlando di un medium con una sua valenza estetica, non solo di un insieme di task aziendali cui mettere o no dei check.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/3/2022 Alle 04:44, Moggic ha scritto:

ELDEN RING, BRUCIA LA FIAMMA FROMSOFTWARE: 10 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN UNA SETTIMANA?

In attesa di aggiornamenti su questo fronte da Bandai Namco e From Software, Benji-Sales ha inoltre evidenziato un incoraggiante record per la versione PC di Elden Ring. Su Steam, l'avventura del SenzaLuce ha infatti superato se stessa nel secondo weekend di presenza nello store Valve. Migliorando i numeri della settimana precedente, l'opera From Software ha visto attivarsi ben 953.426 giocatori in contemporanea. Una circostanza molto rara, dato che, evidenzia l'analista, in genere i videogiochi moderni tendono ad avere il proprio picco già nella settimana di lancio.

Nel frattempo From Software lavora al supporto post lancio, con nuove patch in arrivo.

Ecco il gioco è spettacolare ma sarebbe bello avere una patch decente che risolva i problemi per i giocatori PC!

Non è possibile giocare con ancora i nemici invisibili dopo più di una settimana dal lancio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ciotto ha scritto:

Ecco il gioco è spettacolare ma sarebbe bello avere una patch decente che risolva i problemi per i giocatori PC!

Non è possibile giocare con ancora i nemici invisibili dopo più di una settimana dal lancio! 

A me basterebbe una Patch God Mode sefz

 

Perfect Dark sará mostrato all'E3 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.