Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ah Lui ha l'Ansia.... .uhm

E quella che il gioco fa venire a me dove la mettiamo eh Hide? sefz

 

Elden Ring, Hidetaka Miyazaki ha sofferto molto l'ansia per il lancio del gioco

Hidetaka Miyazaki, game director di Elden Ring, ha confessato ai microfoni di Famitsu di aver sofferto molto l'ansia in occasione del lancio del gioco.

 
 
 
 
 
 

Hidetaka Miyazaki ha rivelato di aver sofferto molto l'ansia in occasione del lancio di Elden Ring. A suo dire si è trattato di un periodo molto difficile, come già accaduto per i suoi precedenti titoli.

 

Certo, vedere i voti incredibili di Elden Ring e le prime notizie relative alle vendite, che sembrano disegnare il quadro di un grandissimo successo, hanno contribuito quantomeno a smorzare queste sensazioni.

"Si tratta di una cosa che è successa anche con tutti i miei precedenti giochi, non solo con questo, ma si tratta di un momento davvero difficile", ha spiegato Miyazaki. "Ora mi sento sicuramente sollevato, ma è una cosa a cui non riuscirò mai ad abituarmi."

 
 
 
 
 
 

"Ci aspettavamo fin dall'inizio che quest'opera sarebbe stata la nostra più grande di sempre", ha aggiunto il game director, parlando poi dei paralleli con Sekiro.

"Le due produzioni sono andate avanti in parallelo, ma il feedback che arrivava era molto diverso rispetto a Sekiro. Ad ogni modo, visto che li ho diretti entrambi non c'è dubbio che si siano influenzati a vicenda."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non è solo il CEO Activision….. 

 

Sony PlayStation: altre 8 donne si uniscono alla causa per discriminazione di genere

Altre 8 dipendenti ed ex-dipendenti si sono unite alla causa legale contro Sony per presunte discriminazioni di genere ai danni delle donne all'interno degli uffici PlayStation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.