Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Questa la motivazione Postata da Klobrille riguardo l'uscita da The Initiative  di Neuburger Director di Perfect Dark: 

 

Dan Neuburger, Game Director di Perfect Dark, ha lasciato The Initiative. È stato lì per 3 anni e 8 mesi. Penso che sto iniziando lentamente a capire l'idea alla base di The Initiative. Sembra che sia fondamentalmente uno studio che avvia un progetto e lo porta attraverso le fasi di ideazione, prototipo e pre-produzione, e poi, con l'aiuto di un altro studio che ha la manodopera, lo porta in Produzione da altri, in questo Caso Crystal Dynamics per trasferirsi piena produzione.

Questo spiega anche il commento Keep small and mobile e anche il nome dello studio. Anche se mi rendo conto che alcune persone torneranno a essere pessimiste, potrebbe anche significare che il gioco è più avanzato di quanto la gente pensi. Il 2023 potrebbe essere all'ordine del giorno, credo. 

 

Testo Originale: 

 

Dan Neuburger, Game Director at Perfect Dark, has left The Initiative. He was there for 3 years and 8 months. I think Im slowly starting to understand the idea behind The Initiative. It looks like its basically one studio that starts a project and takes it through the concept, prototype and pre-production stages, and then, with the help of another studio that has the manpower, takes it to this one Case Crystal Dynamics to move to full production.

That also explains the comment keep small and mobile and also the name of the studio. While I realize some people will go pessimistic again, it could also mean that the game is more advanced than people think. 2023 could be on the agenda I think.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft Xbox punta a un "flusso costante di giochi grandiosi", afferma Phil Spencer

Phil Spencer, il capo della divisione gaming di Microsoft, vuole un flusso costante di giochi di grande spessore in uscita degli Xbox Studios.

 
 
 
 
 
 

Durante l'ultimo episodio del podscast di Xbox Era, Phil Spencer, il boss della divisione gaming di Microsoft, ha affermato che l'obiettivo della compagnia è quella di avere un flusso costante di giochi di grosso calibro in uscita realizzati dagli Xbox Studios.

 

"Abbiamo tanti giochi fantastici in sviluppo... Vogliamo arrivare al punto in cui c'è un flusso costante di grandi giochi in arrivo, che i nostri consumatori possano prevedere", afferma Spencer, ammettendo che si tratta di un obiettivo che non è stato ancora raggiunto, prendendo come esempio il trimestre in corso, sguarnito di un'uscita di grosso calibro degli Xbox Studios.

"Stiamo andando in questa direzione in questo momento. Non abbiamo un gioco importante per questo trimestre, quindi Matt Booty (capo, i team e gli studi di Zenimax vogliono arrivare a quel punto in cui avremo una grande line-up per le nostra piattaforma e giochi che possano entusiasmare regolarmente le persone."

 

Con le acquisizioni degli ultimi anni, il numero degli studi sotto l'Ala di Microsoft Gaming è cresciuto notevolmente, dunque quello di pubblicare a cadenza regolare Esclusive di grande qualità non si tratta di un obiettivo impossibile da raggiungere per quanto ambizioso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox ha piú giochi, ha vinto piú Goty, ha il record su Metacritic e piú giochi e nuove IP per il 2022 e Oltre. 

 

Xbox has more Games this Generation, won Historic ratings & GOTY Player's Choice in 2021, and has more new IPs coming in 2022 and beyond. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Siege Of Dawn arriva al Day One su Game Pass 

 

.ehmNel frattempo ho battuto .yeah Il mio Primo Boss

Ovvero Il Gatto Guardiano dell' Albero Madre 🐱 

E sto Godendo a Bestia 😎 .sigaro

 

Sputa fiamme ancora se puoi gattaccio malefico tiè .muttley 

#Elden 💍 Ring

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elden Ring: George R.R. Martin ha chiamato tutti i semidei usando le proprie iniziali?

George R.R. Martin ha dato i nomi ai semidei di Elden Ring usando come riferimento le proprie iniziali? Ecco i dettagli.

 
 
 
 
 
 

Elden Ring è stato creato da FromSoftware e da Hidetaka Miyazaki, ma la mitologia alla base del gioco è stata creata da George R.R. Martin. Pare che l'autore abbia messo la propria firma nel gioco in un modo particolare: i nomi degli dei e semidei alla base della lore sono tutti basati sulle iniziali dello scrittore.

 

Prima di proseguire nella notizia, dovete capire che quanto segue potrebbe essere ritenuto da qualcuno uno spoiler. Dovremo per forza indicare i nomi dei personaggi basati sulle iniziali di George R.R. Martin. Proseguite oltre l'immagine a vostro rischio.

Uno dei personaggi di Elden Ring Uno dei personaggi di Elden Ring

Come indicato da PC Gamer, i personaggi legati alla Rune Maggiori sono Godfrey, Godwyn, Godrick, Morgott, Mogh, Rennala, Radagon, Radahn, Rykard, Ranni, Renna, Marika, Malenia, Miquella, e Maliketh. Come potete vedere, tutti i personaggi iniziano con G, R e M.

 

Non possiamo sapere quanti personaggi effettivamente siano stati creati da Martin e quanti invece siano stati inventati successivamente da Hidetaka Miyazaki, va detto, ma pare difficile che si tratti di un caso che tutti quei nomi inizino con una delle iniziali di George R.R. Martin.

In ogni caso, nel gioco ci sono moltissimi altri personaggi e, ovviamente, i loro nomi iniziano con le più disparate lettere. La trama e le missioni vertono attorno a così tanti personaggi che in alcuni momenti è consigliato prendersi qualche appunto, tra un dialogo e l'altro di Elden Ring.

Rimanendo in tema con il gioco ma allontanandoci dalla lore e spostandoci verso il puro gameplay, vi segnaliamo quanto accaduto a un giocatore: ha ottenuto 86 milioni di Rune con un'invasione ed ha deciso di ricominciare da capo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS5 battuta da Xbox Series X|S nelle vendite di febbraio in Europa, scorte al minimo

Secondo quanto riferito da Christopher Dring di GamesIndustry.biz, a febbraio Xbox Series X|S ha superato PS5 in vari mercati in Europa.

 
 
 
 
 
 

PS5 sembra avere scorte al minimo in Europa, cosa che influisce ovviamente in maniera molto negativa sulle vendite, che segnano un punto di crisi anche rispetto ai mesi precedenti: per la prima volta, Xbox Series X|S pare aver superato PS5 per quanto riguarda le vendite a febbraio 2022 anche in mercati in cui storicamente è stata indietro rispetto alla console Sony.

 

Non ci sono ancora dati precisi,(i dati ve li ho riportati un paio di giorni fa, PS5 è sotto ovunque a parte il Giappone ma si deve sempre trovare scuse pro Sony, le console ci sono eccome ma sono in mano ai bagarini che le vendono oltre il doppio del prezzo, io ne ho trovate 200....) ma a riportare la questione è il solito Christopher Dring, giornalista di GamesIndustry.biz che si occupa di mercato e dati di vendita, che anticipa quelle che saranno le informazioni in arrivo domani sul mercato europeo dei videogiochi.

 

Come riferito nel tweet qui sopra, i dati raccolti da GSD per febbraio 2022 dovrebbero mostrare un calo nelle vendite di PS5, nonostante per il resto si sia trattato di un mese pieno di uscite di grosso calibro dal punto di vista del software. "Le vendite console continuano ad essere in difficoltà", riferisce Dring, "I livelli di scorte di PS5 sono a un livello tale che, per la prima volta, più Xbox Series sono state vendute rispetto a PS5 nei mercati europei tracciati".

 

Nello stato in cui ci troviamo al momento, in termini di produzione e distribuzione di console, è chiaro che le vendite dipendano principalmente dalla capacità di produrre macchine e immetterle sul mercato, per questo il calo di PS5 è probabilmente dovuto alla sua assenza nei negozi. (Scuse su Scuse per difendere Sony)

D'altra parte, la presenza maggiore di Xbox Series X|S fa scaturire anche una discussione interessante sulla strategia adottata da Microsoft per le sue console next gen. Considerando che Xbox Series S sembra essere più presente delle altre console, anche di Xbox Series X, è chiaro che si tratta di una macchina più facile da produrre anche in termini di raccolta di materiali e assemblaggio.

È difficile che Microsoft sia riuscita a prevedere la situazione in cui ci troviamo al momento, visto che la crisi non era facilmente pensabile fino a pochi anni fa, ma sembra che la scommessa di costruire un modello diverso a costo ridotto si sia rivelata poi particolarmente azzeccata, in questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.