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Questa non la sopporto......ma .ehmSa il fatto Suo 

 

 

Amouranth: acquistate azioni di Activision Blizzard per 2 milioni di dollari malgrado le cause

La star dei social Amouranth ha svelato di aver acquistato 2.000.000 di dollari di azioni di Activision Blizzard, nonostante le cause legali in corso.

 
 
 
 
 

La star dei social Kaitlyn 'Amouranth' Siragusa ha annunciato di aver acquistato azioni di Activision Blizzard per un valore complessivo di 2 milioni di dollari, nonostante le cause legali della compagnia.

 

Amouranth è la streamer Twitch più seguita al mondo, conosciuta in particolare per i suoi contenuti soft erotici. Negli anni, non ha lesinato di investire i molti soldi guadagnati con la sua attività principale in vari campi (un benzinaio, un 7-Eleven, una compagnia che produce palle di plastica), tra i quali anche il mercato azionario. Prima delle azioni di Activision Blizzard aveva speso 5.000.000 di dollari in quelle di Google.

Perché comprare le azioni di Activision Blizzard? Il motivo è facile da intuire: l'acquisizione da parte di Microsoft per quasi 70 miliardi di dollari, che le farà sicuramente crescere di valore. Se l'affare andrà in porto, Amouranth guadagnerà il 20% su quanto investito.

 

Qualcuno le ha fatto notare delle cause legali per molestie e maltrattamenti in cui è coinvolta la compagnia, ma lei non si è scomposta affermando che quando sarà di Microsoft i dirigenti attuali, Bobby Kotick compreso, saranno mandati via.

Amouranth ha anche scherzato sulla scelta di trasformare alcuni dipinti femminili di World Of Warcraft in sill life di vasi pieni di frutta. Il suo primo obiettivo come azionista sarà quindi quello di indire una riunione per deoggettificare le donne del gioco ritrasformandole appunto in donne.

 

Solo il tempo ci dirà se Microsoft riuscirà effettivamente a prendere Activision Blizzard rendendo Amouranth un po' più ricca di quanto non sia già.

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Ma Vah? Non lo avrei mai pensato .sisi

 

PlayStation Plus: senza giochi al day one avrà meno attrattiva di Xbox Game Pass, per degli analisti

Per alcuni analisti di mercato il nuovi tier di abbonamento di PlayStation Plus avranno meno attrattiva di Xbox Game Pass di Microsoft per l'assenza di giochi al day one nel catalogo.

 
 
 
 
 
 

GamesIndustry ha intervistato alcuni noti analisti di mercato chiedendogli di commentare il rinnovato PlayStation Plus. Quasi tutti concordano sul fatto che i nuovi tier (Extra e Premium) potrebbero interessare a molti giocatori PS5 e PS4, ma che l'attrattiva del servizio sarà inferiore a quella di Xbox Game Pass di Microsoft per via del fatto che i giochi tripla A non verranno inclusi nel catalogo del servizio al day-one, seppur i pareri su quanto ciò peserà negativamente sono discordanti.

 

Per Pers Harding-Rolls di Ampere Analysis, la struttura del nuovo abbonamento a PlayStation Plus "non avrà l'attrattiva del servizio Microsoft. Penso che Sony cercherà di essere più aggressiva sulla finestra di tempo tra la pubblicazione dei giochi e l'aggiunta degli stessi al catalogo del servizio e sul quando aggiungere nuovi giochi di sviluppatori e publisher di terze parti."

Per Michael Goodman di Strategy Analytics, invece, quanto influirà l'assenza nel catalogo di PlayStation Plus di giochi tripla A al day "è una domanda a cui risponderà il mercato."

 

"Microsoft ha scelto che avere giochi al day one su Game Pass sia un fattore critico per il loro successo, penso che lo sia stato. Dovremo vedere quanto sia importante per i fan di PlayStation. C'è un punto da considerare che non è critico. Nintendo ha fatto un ottimo lavoro con Nintendo Switch Online: ha avuto un enorme successo grazie al catalogo di retrogame. Tuttavia, la grande crescita del Game Pass è iniziata quando hanno iniziato ad aggiungere giochi al day-one. Vale la pena far notare che Sony e Microsoft non stanno competendo testa a testa su questo fronte. Stanno fondamentalmente parlando alla loro base installata".

PlayStation Plus, logo PlayStation Plus, logo

Per Lewis Ward di IDC, la nuova struttura del PlayStation Plus ripagherà Sony, principalmente perché l'attuale numero di abbonati a PlayStation Now è relativamente basso (solo il 5% dei possessori di PS5 e PS4 ha un abbonamento attivo secondo Goodman).

"Vedremo se Sony rivelerà qualcosa su come gli abbonati di PlayStation sono divisi per livello di tier nel tempo, ma non sembra essere un limite per mantenere gli abbonati Premium a un valore pari o superiore ai 4 milioni (ovvero l'attuale numero di iscritti al Now secondo IDC) nel 2022, ottenendo anche una considerabile base di abbonati con Extra."

E voi cosa ne pensate?

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Xbox Game Pass risponde all'annuncio del nuovo PlayStation Plus in maniera ironica

L'annuncio del nuovo PlayStation Plus non ha intimorito Microsoft, come si vede dalla risposta ironica pubblicata sul profilo di Xbox Game Pass.

 
 
 
 
 

Xbox Game Pass ha risposto in maniera ironica all'annuncio del nuovo PlayStation Plus: "amiamo le opzioni!", si legge nel tweet del profilo ufficiale della piattaforma Microsoft, ma le tre voci che seguono non sono diversi piani in abbonamento.

 

Si tratta piuttosto dello stesso concetto che viene ribadito, ovverosia il fatto che Xbox Game Pass consente di giocare le produzioni first party (e non solo) fin dal fin dal Day One a differenza di PS Plus: "Gioca nuovi titoli dal day one, sia blockbuster che indie, pubblicati da Xbox Game Studios, EA Play, ID@Xbox e altri ancora!"

 

Come abbiamo scritto alcune ore fa, PS Plus non sfida il Game Pass  proprio per via di questa fondamentale differenza fra i due servizi, ma è chiara l'intenzione di Sony di crescere nel mercato degli abbonamenti in stile Netflix.

 

Questo segmento è infatti attualmente dominato da Xbox game Pass e a rappresentare la casa giapponese troviamo il solo servizio in streaming PlayStation Now, con una percentuale di appena il 7%.

Nel caso non abbiate ancora letto il nostro speciale, ecco tutto quello che c'è da  sapere sul Plus.

 

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STARFIELD SU PC E XBOX SERIES X/S: COME PROCEDE LO SVILUPPO? NE PARLA IL PROGETTISTA CAPO

 
 
 
 

 
 

 

Il Direttore di Progettazione di Starfield Emil Pagliarulo, ha scambiato quattro chiacchiere con i curatori del blog di Bethesda e, nel ripercorrere le fasi salienti dei suoi 19 anni trascorsi nella software house di Fallout e The Elder Scrolls, ha discusso dello sviluppo del nuovo GDR  sci-fi per  Xbox Series X/S e PC.

Prima di aprire una finestra sulla dimensione fantascientifica di Starfield, l'esponente dei Bethesda Game Studios ricorda quanto sia legato ad alcuni degli elementi distintivi del gameplay delle opere ruolistiche di Bethesda che ha contribuito a "inventare", come il minigioco dello scassinamento delle serrature o il sistema dello S.P.A.V. di Fallout 3, oltre a tantissime creature e armi iconiche.

Guardando a Starfield, Pagliarulo fornisce degli importanti spunti di riflessione sull'impegno necessario per dare forma a una IP completamente nuova: "Dire che stai per creare la prima proprietà intellettuale inedita di Bethesda da vent'anni a questa parte è una cosa, ma riuscirci è tutta un'altra storia. È stato davvero emozionante assistere al processo che, poco a poco, ci ha portati a realizzare Starfield e a farlo diventare il meraviglioso videogioco che è adesso, considerando anche che è stato creato da zero. Perché c'è sempre una fase dello sviluppo in cui tutto sembra un'accozzaglia senza senso, specie quando sei all'inizio, ed è una sensazione che accomuna tutti perché è così che funziona lo sviluppo di un videogioco!".

Superato il previsto "caos iniziale" nella realizzazione dell'IP di Starfield, il Progettista Capo del nuovo Kolossal ruolistico di Bethesda specifica che "nello sviluppo si arriva a un punto in cui i sistemi cominciano a funzionare davvero e tutto sembra prendere una forma ben definita, e lì capisci la visione che ti ha guidato in questo folle viaggio comincia a concretizzarsi. Quando tutto ciò si è verificato con Starfield, ho pensato 'Wow! Si, è qualcosa di davvero speciale, i giocatori ne andranno pazzi'. Ora dobbiamo solo finire l'opera!"

 

 

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MLB The Show 22 Gioco First Party Sony, arriva sul Game Pass al Day One ma non arriva al Day One su Spartacus. 

Non è strano!?!?!? 

 

Lo ha spiegato Jim Ryan il Perchê…Sony non ha la Forza Economica per poterlo fare, non possono mettere le Esclusive e altri giochi al Day One. 

 

"Al momento ci troviamo in una sorta di circolo virtuoso", ha spiegato il Presidente e CEO di Sony, "i nostri investimenti ci permettono di creare prodotti di successo, che successivamente ci permettono di investire nuovamente per creare altri prodotti di successo. Ci piace questo circolo, e crediamo che anche ai fan piaccia". Per Jim Ryan i guadagni portati dai videogiochi di grande successo come God of War, Horizon Zero Dawn o Marvel's Spider-Man sono la ragione per cui gli studi possono continuare a ricevere i finanziamenti per realizzare altri successi, e se questo ciclo venisse interrotto, allora c'è il rischio che manchino i fondi per gli studi first-party."

Jim Ryan

Tradotto non abbiamo i soldi per farlo .the

e allora ve la meno con la Qualitáh .uah

 

 

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Activision: nuovo studio di sviluppo, aiuterà a sviluppare Call of Duty e non solo

Activision ha svelato di star creando un nuovo studio di sviluppo che si occuperà di lavorare a Call of Duty (ma non solo), come team di supporto.

 
 
 
 
 
 

Activision Blizzard ha annunciato che uno dei suoi team, Beenox, si sta espandendo aprendo un nuovo studio di sviluppo con sede a Montreal. Questo nuovo ufficio si occuperà di lavorare alla serie Call of Duty e "ad altri franchise".

 

Beenox è uno dei molteplici team sotto l'ombrello di Activision Blizzard e negli ultimi anni si è occupato di produzioni come Crash Team Racing Nitro-Fueled, Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 e Crash Bandicoot 4: It's About Time. Il team, al pari di molti altri studios di Activision, si occupa anche di dare supporto allo sviluppo di giochi della serie Call of Duty, compresi Modern Warfare, Modern Warfare 2 Campaign Remaster e Black Ops Cold War.

Un artwork di Call of Duty Warzone Mobile Un artwork di Call of Duty Warzone Mobile

Ora, lo sforzo verso Call of Duty sarà ampliato con un nuovo team che avrà sede a Montreal. Questo studio si sommerà al quartier generale di Quebec City e aumenterà la forza lavoro di Beenox del 20%, che già era stato ampliato con oltre 150 nuove assunzioni lo scorso anno.

 

Le proposte di lavoro si focalizzano soprattutto sul mobile, quindi è possibile che il nuovo team di Montreal si occuperà di giochi per smartphone, come il venturo CoD Warzone Mobile da poco annunciato. Beenox ha anche confermato di star co-sviluppando "un'esperienza mobile completamente nuove all'interno di Call of Duty", anche se per ora non vi è conferma che sia proprio Warzone mobile.

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