Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Oggi posto meno news, è il primo Aprile .sisi

Ma le foto dei Call Of Duty girano da un paio di giorni, per cui potrebbe essere vera questa news.

 

Xbox Game Pass: tre Call of Duty, Diablo 2 Resurrected e Metal Gear Solid 5 in arrivo?

Tre giochi della serie Call of Duty, Diablo 2: Resurrected, Metal Gear Solid 5 e gli spin-off Survive e Rising potrebbero essere in dirittura d'arrivo su Xbox Game Pass.

 
 
 
 
 
 

A breve il catalogo di Xbox Game Pass potrebbe espandersi con l'arrivo di tre giochi della serie Call of Duty, Diablo 2 Resurrected, Metal Gear Solid 5 e gli spin-off Rising e Survive della serie Konami, stando a una possibile fuga di informazioni dello store di Microsoft.

 

Come segnalato in rete, la pagina degli Xbox Game Pass Deals, ha incluso vari titoli che attualmente non sono ancora disponibili nel catalogo del servizio. Nello specifico:

  • Call of Duty: Black Ops Cold War
  • Call of Duty: Modern Warfare Remastered
  • Call of Duty: Modern Warfare
  • Diablo 2: Resurrected
  • Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes
  • Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
  • Metal Gear Survive
  • Metal Gear Rising Revengeance
 

Solitamente le promozioni degli Xbox Game Pass Deals riguardano i giochi disponibili nell'abbonamento, il che suggerisce che i titoli sopracitati verranno inclusi nel catalogo nel prossimo futuro, forse già con la prima mandata di aprile 2022. Tra l'altro, chi ha buona memoria ricorderà che un caso simile si verificò in passato con vari giochi Bethesda, un precedente che rafforza ulteriormente questa ipotesi.

 

Inoltre, come di certo saprete, Microsoft è in procinto di concludere l'acquisizione di Activision Blizzard e dunque l'arrivo dei titoli della serie Call of Duty e non solo non sarebbe particolarmente sorprendente. L'inclusione di Metal Gear Solid 5 e degli spin-off Rising Revengeance e Survive invece potrebbe essere legata al trentacinquesimo anniversario della serie.

In ogni caso per saperlo con certezza non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale di Microsoft sui giochi in arrivo su Xbox Game Pass ad aprile. 

steve-schapiro-cover_jpg_400x0_crop_upsc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox All Access, il trailer con Andre Braugher parla della convenienza del servizio

Xbox All Access è un servizio assolutamente conveniente: ne parla l'attore Andre Braugher nel nuovo trailer pubblicato da Microsoft.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Xbox All Access è un servizio estremamente conveniente: un abbonamento mensile che include Xbox Series S e Xbox Game Pass Ultimate, il tutto senza anticipo, come spiega il nuovo trailer con l'attore Andre Braugher. (Ve lo avevo postato ieri)

 

Il filmato è particolarmente buffo, come da tradizione per il marketing di Xbox, che lo scorso anno si è addirittura tolto lo sfizio di realizzare un video promo pieno di amore per i soldi risparmiati

 

 

 

 

 con gli All-4-One che cantano una rivisitazione della loro "I Swear".

Nella parte finale del trailer Braugher si rivolge addirittura a "Respondre", una sorta di assistente virtuale dentro la sua Xbox Series X, mentre nella parte bassa si legge che si tratta di una feature che non esiste, dunque non è inclusa nell'All Access.

 

Scherzi a parte, tuttavia, il rapporto prezzo / contenuti di Xbox All Access è indiscutibile, e come sapete l'abbonamento è disponibile anche in Italia: con soli 24,99€ al mese è possibile avere una Xbox Series S con Xbox Game Pass Ultimate, mentre passando a 32,99€ al mese la console diventa una Xbox Series X.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halo Infinite: in arrivo contenuti ispirati dalla serie TV Paramount+

Brian Jarrard di 343 Industries ha annunciato che il multiplayer di Halo Infinite riceverà una serie di contenuti a tema con la serie TV di Paramount.

 
 
 
 
 
 

Il multiplayer di Halo Infinite riceverà una serie di contenuti ispirati alla serie TV prodotta da Paramount. La conferma è arrivata dal community director Brain Jarrard di 343 Industries, che tuttavia ha precisato che ci vorrà del tempo prima che queste novità vengano effettivamente introdotte nel gioco.

 

"Avremo dei contenuti ispirati allo show che arriveranno nel gioco un po' più avanti", ha dichiarato Jarrard in un'intervista al Washington Post, spiegando che l'obiettivo è quello di promuovere la serie TV di Paramount nel gioco e viceversa, senza però fornire alcun indizio sulla natura di questi nuovi contenuti o quando arriveranno effettivamente su Halo Infinite.

Halo, uno scatto dalla serie TV Paramount Halo, uno scatto dalla serie TV Paramount

Il community director ha aggiunto che 343i sta ancora determinando quali elementi della serie TV inserire nel modello live-service del multiplayer. Dunque probabilmente maggiori dettagli verranno svelati solo nei prossimi mesi, durante la Stagione 2 del Multiplayer che inizierä a maggio e includerá nuove mappe ed altri contenuti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda Questo: Se vuoi Giocare i Giohi di PS1 PS2 e PSP

Senza sborsare un solo Euro, le Migliori Macchine per farlo sono Xbox Series X e Series S 😎 

È fattibile davvero, le Xbox Series sono Grandissime Macchine per Emulazione .the ci si puó giocare a Zelda o Mario o a God Of War senza problemi .sigaro

.ehm Quando una Console è Progettata con tutti i crismi e in modo fantastico lo si vede Subito @@

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.