Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Hideo Kojima sta ancora lavorando a un’esclusiva Xbox, per Jeff Grubb

Nonostante le voci di corridoio che danno per certa l'acquisizione di Kojima Productions da parte di Sony, secondo Jeff Grubb il celebre game designer sta lavorando a un'esclusiva Xbox.

 
 
 
 
 

Durante l'ultimo podcast di Grubbsnax, Jeff Grubb ha dichiarato che Hideo Kojima sta ancora lavorando a un gioco in esclusiva per piattaforme Xbox, nonostante il recente indizio che suggerisce che Sony sia in procinto di annunciare l'acquisizione di Kojima Productions.

 

Procediamo per gradi per chi non sapesse di cosa stiamo parlando. A luglio dello scorso anno, Jeff Grubb aveva lanciato l'indiscrezione che il Prossimo gioco di Kojima era in Esclusiva per Xbox. Successivamente a ottobre il noto leaker Nick Baker disse che riguardava una nota IP e non una nuova serie. Giusto poche ore fa, invece, è spuntata la nuova versione del banner ufficiale dei PlayStation Studios, che ora include anche Death Stranding, suggerendo l'Acquisizione di Sony. (Seh settimana scorsa era Capcom,quella prima Square e quella prima ancora Konami .sisi.sigaro)

 

 

Hideo Kojima e Mads Mikkelsen Hideo Kojima e Mads Mikkelsen

Nel podcast di oggi, Grubb ha affermato che nonostante quest'ultimo indizio le sue fonti affermano che il presunto progetto esclusivo per Xbox di Hideo Kojima è ancora attivo e in produzione. (Si rispettano gli accordi caro giornalaio....o vale solo per Xbox?🙄)

 

"Fino a un paio di settimane fa, l'accordo tra Xbox e Kojima era ancora attivo. Non mi baso sulle informazioni che avevo l'anno scorso, è più recente di così. Il progetto è ancora attivo", afferma Grubb, aggiungendo che l'accordo tra Microsoft e Kojima non esclude a priori la possibilità di un'acquisizione da parte di Sony di Kojima Productions.

"Questo significa che PlayStation non avrebbe potuto acquisire Kojima Productions? Non necessariamente."

In ogni caso al momento siamo nel reame delle (fregnacce si 😝) indiscrezioni e delle speculazioni, dunque prendete il tutto con le pinze finché non ci saranno novità ufficiali da Kojima Production, Microsoft e Sony.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fusione con Microsoft è veramente in pericolo eh

.ehmRiferimento ad un gruppetto sparuto di Azionisti che vorrebbe votare contro la fusione Microsoft-Activision-Blizzard .sisi 

Poi come sempre giornalai e influenser blu ci sperano e gufano .uhm

Fossi Phil renderei CoD Esclusiva Xbox e Game Over alla concorrenza .the

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrestato l'Attore di God Of War?

.ehmNon so se è vero eh 

Prendetela con le Pinze 

 

 

Joseph Gatt l'attore per il motion capture   per diversi giochi della serie, incluso l'ultimo riavvio di God of War nel 2018, è stato arrestato la mattina del 6 aprile ed è accusato di aver avuto "comunicazioni sessualmente esplicite con un minore in tutto lo stato linee”, ha detto la polizia di Los Angeles 

 

il sito della news è PSLifeStyle quindi parla solo di roba Sony

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox Game Pass Family Plan: periodo di lancio fissato per l'autunno, per Brad Sams

Stando a quanto affermato dal giornalista Brad Sams, Microsoft lancerà Xbox Game Pass Family Plan durante l'autunno del 2022.

 
 
 
 
 

Xbox Game Pass Family Plan, ovvero il tanto chiacchierato nuovo tier di abbonamento per 5 persone, verrà lanciato da Microsoft in autunno, probabilmente a poche settimane dalle feste natalizie, stando a quanto affermato da Brad Sams, editorial advisor di BWW Media Group e insider con diverse fonti all'interno del colosso di Redmond.

"Per quanto riguarda il Family Plan le ultime voci che ho sentito parlavano del lancio durante l'autunno, intorno al periodo festivo di quest'anno", ha dichiarato Sams nell'ultimo video pubblicato sul suo canale YouTube, aggiungendo che tuttavia i piani in tal senso potrebbero cambiare nei prossimi mesi.

Xbox Game Pass Xbox Game Pass

Ovviamente prendete il tutto come una semplice voce di corridoio, dato che al momento non ci sono neppure certezze sul fatto che Microsoft abbia effettivamente intenzione di lanciare un abbonamento family.

Le prime indiscrezioni al riguardo sono arrivate con un report di Windows Central circa 2 settimane fa in cui Xbox Game Pass Family Plan viene descritto come un abbonamento in arrivo entro la fine dell'anno pensato per un massimo di 5 utenti, permettendo dunque di spendere di meno dei tier standard dividendo la spesa tra più persone.

  •  
  •  
  •  
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalai Sugli Scudi .muttley

.ehmVi svelo un Segreto, gli Azionisti in questione sono lo 0.6% del Totale

Per cui sono sostanzialmente Irrilevanti .the

 

Ma lasciamo sognare i giornalai fanboy blu 

 

 

Activision-Blizzard e Microsoft: azionisti spinti ad opporsi all'acquisizione

 
 
 

A Metá gennaio  Microsoft ha comunicato la clamorosa acquisizione di Activision-Blizzard per la spaventosa cifra di 68,7 miliardi di dollari. Un'operazione aggressiva che dimostra quanto a Redmond stiano dando centralità, ultimamente, al settore del gaming, investendo con forza sulle prospettive future che si diramano a partire dal modello Game Pass.

Ovviamente, prima che l'acquisizione si possa concretizzare, serve prima che passi l'esame dell'antitrust, con la FTC che sta conducendo un'indagine per accertarsi che non vi siano dinamiche anticoncorrenziali in ballo.

SOC INVESTMENT GROUP NON CI STA

Da quel che risulta, comunque, l'FTC non avrebbe rilevato problematiche di monopolio (ma dai?!?!?!), e questo lascia intendere che l'operazione ha buone possibilità di essere approvata. Ma gli ostacoli non si limitano a questo: la SOC Investment Group, che detiene una parte delle azioni di Activision,(si lo 0.6% ma questo non lo dite eh)in una lettera destinata agli investitori della software house ha puntato il dito contro Microsoft, accusandola di aver raggiunto un accordo che - nonostante le cifre astronomiche - "non valorizza" il business di Activision-Blizzard in riferimento al suo "potenziale di guadagno in futuro".

Microsoft, l'accordo sull'acquisizione di Activision al vaglio della FTC negli USA

 

L'invito agli azionisti da parte del SOC Investment Group è quindi quello di opporsi all'acquisizione da parte di Microsoft, dal momento che non ci sarebbe "necessità di una transazione per ricostruire il valore perso a causa dell'incapacità del management di Activision di garantire la sicurezza e l'equità sul posto di lavoro, e a quella del consiglio di rispondere in modo costruttivo alla crisi che sta nascendo".

Activision Blizzard, 37 dipendenti licenziati per molestie | WSJ
 


Il riferimento, chiaramente, è allo scandalo che ha coinvolto Activision+Blizzard, con pesanti accuse di molestie sessuali e discriminazioni all'interno dell'ambiente di lavoro: una vicenda che ha portato le azioni del colosso a svalutarsi, favorendo quindi quella che sarebbe una mossa "predatoria" d a parte di Microsoft, pronta ad approfittare di questo momento di instabilità.

A breve, comunque, vedremo se l'invito di SOC Investment Group farà presa sugli altri azionisti, o se invece gli accordi presi con Microsoft verranno confermati: l'assemblea per decidere proprio su questo tema si terrà infatti tra circa due settimane, giovedì 28 aprile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.