Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Bill Gates stronca gli Nft: «Un mercato basato sulla stupidità delle persone»

Bill Gates stronca gli Nft: «Un mercato basato sulla stupidità delle persone»
di Enrico Forzinetti 17 giu 2022

Il co-fondatore di Microsoft ha riservato parole nette contro il mondo dei Non Fungible Token, dicendo di preferire asset che producono beni concreti. Il filantropo ha poi ridicolizzato anche il progetto Bored Ape Yacht Club

 

Secondo me ha Ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi Tecnica di Digital Foundry su Forza Motorssport: 

 

- "Indipendentemente dalla piattaforma, 4K/60 FPS con RT è un compito molto arduo"

- DF ha confermato che il filmato mostrato era in esecuzione su PC, ma T10 ha confermato che la stessa qualità visiva funziona anche su SX.

- Per confronto GT limita RT a segmenti non racing a 30 FPS.

- Gioco di F1 con riflessi RT mostrati che è molto pesante per la GPU.

- DF pensa che i T10 non facciano affidamento sull'MSAA come prima, e forse esaminano altre forme di AA che richiedono meno risorse.

- DF vede anche alcune geometrie inferiori a 4K ma altre a 4K. DF pensa che stiano usando una ricostruzione del modulo o un'ombreggiatura a tasso variabile.

- L'illuminazione Forward Plus utilizzata può beneficiare di VRS.

 

- DF cita e osserva il commento di T10 in un recente live streaming secondo cui la qualità della riflessione RT è maggiore nelle modalità di riproduzione insieme a RTGI, mentre "in-game" durante la corsa, la qualità della riflessione RT è inferiore rispetto ai replay.

- Alex spera che non limitino l'RTGI su PC solo per i replay come console per le persone che hanno le GPU per gestirlo.

- DF nota che l'illuminazione e le modifiche all'ora del giorno a 60 FPS non sarebbero state possibili su hardware di ultima generazione come è qui.

- Gli elementi fuori pista come il fogliame e i dettagli del lato della pista sono significativamente migliori di FM7. Migliore ombreggiatura, illuminazione, variazione del materiale, ecc.

- La differenza di dettaglio è "Stark".

 

- DF si chiede se ci sarà una differenza sulle console, in particolare sulla Serie S. Sono interessati a vedere di più del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ve lo avevo riportato nel Primo Thread che Aprii su Series X con i dettagli tecnici della Velocity Architecture, ed è dichiarato Espressamente da Andrew Goossen

Il Tweet dice: Per le Persone che ancora dubitano che Xbox possa gestire il 4K a 60 FPS con Ray Traciing.

Direttamente da Microsoft:

Le Performance di Xbox Series X in Ray Tracing

Sono superiori a 25 Teraflops. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Videogames Chronicles 

 

Itagaki di Ninja Gaiden ha un nuovo studio e sarebbe "onorato" di lavorare con Xbox

IL REGISTA DI DEAD OR ALIVE TORNA AI GIOCHI 

 

in Pratica supplica🙏🙏🙏  Phil di essere Acquistato 😁

Prima mi Prenderei Sensei Kojima 😎 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiositá dalla concorrenza: 

Zelda in Unreal Engine 5 ed in 8K

.ehmIo l'ho visto su Tv 8K vi Assicuro che è una roba

DEVASTANTE! 😱 

 

Peccato che Nientendo ci arriverá tra 10 Generazioni .muttley

Un qualunque Programmatore fa una roba del genere con UE5

Solo sti giapponesi fermi al 1986 non ci riescono uum

Se ci pensate è Assurdo .fuma

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.