Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

La Bellezza di Starfield @@

 

Dalle Tecnologie Avanzate di Ultima Generazione di cui accennavo poco sopra, poi nascono Giochi come Questo @@

È l'Hardware Top 😎 a rendere possibili certi Traguardi come avere 100 Galassie o i 4K 60 FPS con RayTracing su Forza Motorsport .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FidelityFX Super Resolution 2 ora è compatibile con le console Xbox

Microsoft e AMD hanno annunciato che FidelityFX Super Resolution 2 è ora compatibile con le console Xbox.

 
 
 
 
 
 

Microsoft, per voce del Director of PM Jason Ronald, e AMD hanno annuciato che FidelityFX Super Resolution 2 (FSR 2) è ora disponibile per le console Xbox, ossia gli sviluppatori possono trovarlo nell'ultima versione del GDKX (Microsoft Game Developer Kit + estensioni Xbox).

 

Attualmente piú di 110 giochi sfruttano FSR(1 e 2) che, ricordiamo, essere una soluzione di upscaling pensata per garantire un notle aumento delle prestazioni nei giochi.

La speranza è di vedere la tecnologia FSR 2.0 utilizzata in modo massiccio su Xbox e non solo. Rileggiamo parte dell'annuncio del lancio:

 

FSR 2.0 è ora disponibile in versione API open source per facilitare l'integrazione, con una documentazione completa e codice sorgente 

in C++ e HLSL Completo. Supporta DirectX 12 e Vulkan, con plug-in per Unreal Engine 4 e 5 in arrivo. È supportato anche su Xbox e sarà disponibile in Xbox GDK.

FSR è una delle numerose tecnologie AMD che offrono esperienze di gaming di Altissimo  Livello. Da Radeon Super Resolution e AMD Radeon Anti-Lag, che aumentano le prestazioni e la reattività, ad AMD Smart Access Memory, che aumenta le prestazioni di gioco sui sistemi con grafica Radeon e processori Ryzen, queste tecnologie avanzate offrono ai gamer prestazioni incredibili, immagini straordinarie ed esperienze Eccezionali

amd_png_400x0_crop_upscale_q85.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra Assicurazione Sanitaria (in USA se non la hai non ti curano) copre anche l'Aborto (Riferimento al divieto all' aborto approvato ieri dalla Corte Suprema) nonchè il cambio di Genere ed abbiamo aggiunto di recente l'assistenza sui Viaggi. 

 

Voglio lavorare in Microsoft con Aaron Greenberg @@

.sisi

 

Rimaniamo convinti che tutti debbano avere accesso alle cure mediche e facciamo di tutto per garantirle ai nostri lavoratori 💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INDIANA JONES DI BETHESDA SI ISPIRA A I PREDATORI DELL'ARCA PERDUTA? NE PARLA MACHINEGAMES

 
 
 
 

 
 

 

Dalle colonne di GameReactor.eu, il produttore esecutivo di MachineGames Jerk Gustafsson ha discusso delle sfide che sta affrontando il suo team per concretizzare la visione ludica e narrativa dell'ambizioso videogioco di Indiana Jones di Bethesda.

L'esponente della software house occupatasi del reboot di Wolfenstein ha offerto degli importanti indizi sulla lore della nuova avventura videoludica di Indy spiegando come "ovviamente, nel dare forma al nostro gioco stiamo guardando molto a I Predatori dell'Arca Perduta. È qui, infatti, che viene delineato il carattere dei personaggi principali e dove vengono gettate le fondamenta dei successivi film. E poi penso sia anche il miglior film della saga, un vero classico dell'avventura".

A voler dar retta a Gustafsson, quindi, l'Indiana Jones di Bethesda trarrà forte ispirazione da I Predatori dell'Arca Perduta, il capolavoro del 1981 di Steven Spielberg da cui ha avuto origine la tetralogia cinematografica di Indiana Jones e, con essa, la leggenda di Indy. Stando sempre al produttore esecutivo di MachineGames, però, ciò non significa che la nuova avventura di Bethesda debba essere considerata una reinterpretazione de I Predatori dell'Arca Perduta: "Stiamo guardando alla serie nel suo insieme, ma anche ai vecchi videogiochi, ai fumetti... vogliamo solo assicurarci che qualunque cosa facciamo si adatti alla lore della serie, con una storia che funziona e che si adatti alla tradizione, senza entrare in contraddizione con ciò che è stato raccontato fino ad oggi".

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Horizon 5: giocatore supera i 640Kmh solo con i settaggi dell'auto e il gioco non fa una piega

Un giocatore è riuscito a superare i 640Kmh su Forza Horizon 5 usando solo i settaggi dell'auto e il gioco non ha fatto una piega.

 
 
 
 
 
 

Un giocatore ha superato i 640Kmh in Forza Horizon 5 solo settando la sua auto e il gioco non ha fatto un piega, nonostante l'altissima velocità. Più precisamente, Don Joewon Song ha superato le 400 miglia orarie, ossia è andato oltre i 643,738 Kmh. Per amore del confronto, è più di quattro volte la velocità necessaria alla DeLorean per viaggiare nel tempo in Ritorno al Futuro.

 

Raggiungendo una simile velocità era lecito aspettarsi che Forza Horizon 5 faticasse un po' in termini di fluidità, ma come potete vedere dal filmato non è proprio il caso. Il titolo di Playground Games regge perfettamente lo sforzo.

Don Joewon Song ha anche condiviso i suoi settaggi, così che anche il resto del mondo possa provare l'ebrezza di sfrecciare a tale velocità in Forza Horizon 5:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.