Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Il che ci porta (Visto il post qui sopra) a Sony che prende le Legnate nei Confronti .sisi del resto se progetti una bagnarola.... poi si vede .the

 

The Quarry: 

17+% Risoluzione a favore Xbox

-27% di Framerate su Lapide

Non c'è Confronto sul Ray Tracing 

 

Digital Foundry Dixit .the

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Netflix: sarà Microsoft a gestire la pubblicità sulla piattaforma

Netflix ha scelto Microsoft per la gestione della pubblicità sulla piattaforma streaming, nell'ambito degli abbonamenti a prezzo ridotto che la prevedano.

 
 
 
 
 
 

Microsoft si occuperà di gestire la pubblicità su Netflix, nell'ambito degli abbonamenti a prezzo ridotto che prevedono appunto l'inclusione di annunci pubblicitari durante la visione dei contenuti della piattaforma.

 

Si parlava di una possibile collaborazione con Google a basso costo  e in effetti la casa di Redmond ha dovuto battere questo temibile avversario nonché Comcast per ottenere il contratto con il colosso dello streaming.

"Microsoft ha dimostrato di possedere la capacità di supportare tutte le nostre esigenze pubblicitarie: lavoreremo insieme per costruire una nuova offerta con inserzioni promozionali", ha dichiarato Netflix in una nota.

 
 
 
 
 
 
 
0 seconds of 1 minute, 24 seconds
 
 
 
 

"Non solo: Microsoft ha messo a disposizione la flessibilità necessaria per innovare nel tempo sia gli aspetti tecnologici che quelli relativi alle vendite, garantendo contestualmente un'eccellente protezione della privacy per i nostri abbonati."

Ad ogni modo, la sottoscrizione a basso costo con pubblicità non sembra ancora essere dietro l'angolo: Netflix e Microsoft avranno molto lavoro da fare prima di lanciare questo tipo di offerta, che si stima farà il proprio debutto verso la fine dell'anno.

Non è ancora chiaro quale sarà il prezzo del nuovo abbonamento con inserzioni pubblicitarie. Allo stato attuale, le sottoscrizioni partono da un minimo di 7,99€ al mese.

netflix_gT5ZCvD_jpg_400x0_crop_upscale_q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Violati i server di Bandai Namco, editore di Elden Ring. Rubati i dati di un gran numero di giocatori

 

0
 

L’azienda giapponese ha confermato, in queste ore, l’attacco e il possibile furto di dati. Non è stato fornito nessun dettaglio circa la natura dell’attacco. Il gruppo hacker Alphy, intanto, ha chiesto un riscatto per non rendere pubblici i dati rubati

Bandai Namco, uno fra i più importanti produttori giapponesi di videogiochi, ha comunicato in queste ore di aver subito un attacco hacker. A causa di questo attacco, che si presume sia stato di tipo ransomware, sono stati trafugati un gran numero di dati dei clienti della compagnia.

In una breve dichiarazione rilasciata alla stampa, l’azienda ha ammesso di aver rilevato degli accessi non autorizzati ai suoi sistemi il 3 luglio, e di aver preso, subito dopo l’intrusione, le necessarie contromisure per evitare altri attacchi.

Bandai Namco, però, ha rifiutato di entrare nei dettagli riguardanti la natura dell’attacco informatico, limitandosi ad avvertire che i dati dei clienti potrebbero essere stati rubati. Ha escluso di essere stata vittima di un attacco ransomware. 

 

Fonte

DDAY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony scopiazza i Rewards di Xbox .sisi

Del resto se non hai idee tue uum 

 

 

Quindi Sony copia Xbox!

Con una differenza, i punti Sony sono solo per chi paga l'abbonamento plus  mentre su Xbox sono per .ehmTutti Gratis

Aspetta! Quindi Sony ha "preso" (Robbed) ancora una cosa da Xbox?!?!?! 

Fare il minimo indispensabile e spacciare le cose come se le avessero ideate loro viene Celebrato. 

Mentre innovare con idee proprie e correre rischi è vergognoso. 

 

Altra strana giornata su Twitter .fuma

 

È Chiaro che il Marchio Xbox è Leader nel Settore del Gaming.

Ha tracciato la Strada anche per tutti gli altri

Garantendosi un Vantaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digital Foundry conferma che il 90% dei Giochi è Superiore su Xbox 😎 

Avete notato che ora PS5 nei confronti viene Massacrata? 

Quando parlavo degli strumenti (del nuovo Kit di Sviluppo) mi dicevano che erano Sciocchezze .sisi

Adesso Il Framerate non conta niente, La Risoluzione è Inutile ed è meglio giocare a 720p e il Ray Tracing è inutile e consuma solo risorse 

.muttley.sigaro

 

Ragionando cosí dovrebbero tornare a giocare con Mega Drive e SNES.....ma si sa che chi non ha Ascoltato Zio Moggic e si è messo in casa una Lapide mal Progettata.... .ehmAdesso si sta mangiando le manine e anche i Gomiti .the 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.