Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

L'Affare Xbox-ABK è stato gestito in modo spettacolare da Brad Smith.

Se verrá chiuso nel 2022 sará una Meraviglia per Xbox. 

 

In effetti viste le Dimensioni Titaniche dell'Operazione 

(Activision è il piú grosso Publisher in Circolazione) e il costo Abnorme di 70 Miliardi di Dollari, si pensava di chiudere l'operazione nel 2023 inoltrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MICROSOFT X ACTIVISION BLIZZARD: L’FTC APPROVERÀ L’ACQUISIZIONE AD AGOSTO?

L'acquisizione potrebbe concludersi molto prima del previsto.

 

L’acquisizione di Activision Blizzard da Microsoft è senza alcun dubbio un evento che possiamo definire epocale, importantissimo per l’intera industria dei videogiochi e capace di sconvolgere per sempre non soltanto la divisione gaming del colosso americano ma anche l’intero settore.

E vista l’indiscutibile importanza che contraddistingue questa nuova acquisizione dell’azienda di Redmond, non sorprende vedere come i vari enti Antitrust  sparsi per il mondo stiano valutando attentamente tutti gli elementi che compongono questa impressionante operazione.

L’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft potrebbe concludersi già il prossimo mese

Ma proprio in tal senso segnaliamo in questo articolo come la risposta della Federal Trade Commission per l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft potrebbe giungere molto prima del previsto, e nello specifico durante il mese prossimo.

Difatti il colosso americano ha rivelato di aver già risposto alla seconda richiesta di invio di documentazione da parte dell’FTC, con l’agenzia governativa statunitense di conseguenza ha 30 giorni di tempo per autorizzare l’acquisizione del publisher a cui dobbiamo tra gli altri Call of Duty, Crash Bandicoot, Spyro, Diablo ecc, oppure per richiedere ulteriori documenti.

Quindi sì, già nel corso del mese di Agosto 2022 Microsoft potrebbe riuscire a mettere le mani su Activision Blizzard, e di conseguenza su tutte le IP che possiede il publisher, mentre in caso di richiesta di ulteriori documenti il colosso di Redmond dovrà attendere ulteriori verifiche prima di poter concludere quest’acquisizione, concordata tra le parti per una cifra impressionante di ben 68,7 miliardi di dollari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

God of War Ragnarok: trailer cancellato riportava la vecchia data d'uscita di Starfield

Sony ha cancellato un video di God of War Ragnarok in cui veniva indicata come data d'uscita la vecchia di Starfield.

 
 
 
 
 
 
 

God of War Ragnarok doveva uscire l'11 novembre 2022, ossia lo stesso giorno di Starfield? Così parrebbe da un trailer pubblicato da Sony, che riportava esattamente quella data d'uscita, invece di quella definitiva del 9 novembre 2022.

 

Il trailer è poi stato cancellato. In realtà potrebbe trattarsi di un semplice errore, visto che il testo del tweet riportava la data corretta. Oppure c'è stato un ripensamento e in quel trailer era rimasta la vecchia data. Comunque sia si tratta giusto di una curiosità e come tale va presa.

Del resto seppure God 

of War Ragnarok e Starfield fossero usciti lo stesso giorno, non si sarebbero incrociati, visto che uno sarà giocabile solo su PS4 e PS5, mentre l'altro su Xbox Series X e S e PC. Comunque sia il rinvio di Starfield al 2023 ha reso l'eventualità impossibile.

 

Da notare che c'è anche chi è riuscito a conservare il video: 

È Noto che Sony le abbia provate tutte per ottenere Starfield in Esclusiva da Bethesda, Phil Spencer li ha Fermati Acquistando in blocco ZeniMax Media, ovvero la Casa Madre di Bethesda per 7.5 Miliardi di Dollari. 
E adesso Starfield è Esclusiva Xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rumor: Platinum ha contattato Microsoft per Finanziare e Distribuire il loro Nuovo Gioco. 

Non si conosce la risposta di Microsoft al momento.

Probabilissimo No imho

Sognano di farsi Acquisire ma dopo Scalebound non credo succederá

Il Team sta al verde e non è la prima volta che supplicano di essere Acquisiti.

Mai piaciuti i loro titoli Personalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.