Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

XBOX CLOUD GAMING SPICCA IL VOLO: L'UTILIZZO È INCREMENTATO DEL 1800% NELL'ULTIMO ANNO

 
 
 
 
 

 
 

 

Sebbene Microsoft abbia messo in chiaro che il gaming su Cloud non sostituirá le console il colosso di Redmond si è detto al contempo estremamente lieto dei notevolissimi progressi fatti da Xbox Cloud Gaming negli ultimi 12 mesi.

Sin dal lancio, Xbox Cloud Gaming ha fatto passi da gigante e nell'ultimo anno ha visto incrementare il suo utilizzo del 1800%. Il dato è stato confermato da Kevin LaChapelle e Catherine Gluckstein di Microsoft nell'ultimo community update di Xbox Cloud Gaming (che potete recuperare tramite il filmato riportato in cima alla notizia).

LaChapelle ha sottolineato che Microsoft sta lavorando per soddisfare la domanda di un numero ancor più esteso di giocatori tramite l'apertura di server aggiuntivi in tutto il mondo. In un recente incontro con gli investitori, Microsoft ha messo in chiaro la propria intenzione di raddoppiare la capacità dei server di Xbox Cloud Gaming nel prossimo anno.

Gran parte di questa crescita dipende senza dubbio da Fortnite, che ora risulta completamente free to play su Xbox Cloud Gaming senza nemmeno necessitare di un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. Il battle royale di Epic Games risulta in questo modo giocabile bypassando le restrizioni di Apple e Google sui rispettivi store online.

Al fine di continuare a migliorare il servizio di Xbox Cloud Gaming, Microsoft ha sollecitato gli utenti a fornire il proprio feedback tramite questo Portale.

FONTE Windows Central
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft sta tirando fuori gli Artigli

.ehmEra anche Ora .sisi

 

XBOX E CALL OF DUTY: MICROSOFT TIRA IN BALLO SPIDER-MAN NELLA REPLICA A SONY

 
 
 
 

 
 

Interpellata dall'antitrust brasiliana, Sony ha espresso preoccupazione per il possibils Monopolio che Microsoft potrà imporre sul mercato una volta che Call of Duty sarà divenuta a tutti gli effetti una IP Xbox con la formalizzazione dell'acquisizione di Activision-Blizzard.

Microsoft ha giá fornito una risposta volta a spegnere i dubbi alimentati da Sony, ma un ulteriore intervento fornito proprio agli enti regolatori brasiliani amplia il punto di vista del colosso di Redmond in merito alla possibile esclusione a cui andrebbero incontro gli utenti di piattaforme non appartenenti alla famiglia di Xbox.

L'acquisizione dei diritti su IP di terze parti non è cosa nuova nel settore videoludico - ha affermato Microsoft nei suoi documenti -, e un esempio pratico ci viene fornito da Marvel's Spider-Man, un titolo basato su un franchise celebre in tutto il mondo reso esclusivo per le sole piattaforme PlayStation (sebbene sia stato annunciato recentemente il port per PC).

"Sony e Nintendo offrono contenuti importanti e diversificati. Tra le esclusive chiave di Sony ci sono God of War 2018 e Marvel's Spider-Man, insieme ad altri titoli rilevanti come The Last of Us e Uncharted. Questi prodotti riflettono in parte la strategia verticale di Sony (per esempio, Sony Pictures Studios possiede i diritti su Spider-Man), ma anche la sua strategia più ampia che prevede l'ottenimento di diritti che rendono giochi di 'terze parti' esclusive per le sue console". E voi cosa ne pensate? I casi di Call of Duty e Marvel's Spider-Man sono accostabili come suggerisce Microsoft?

 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.