Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

MICROSOFT DIFENDE GAME PASS DAGLI ATTACCHI DI SONY: PLAYSTATION PLUS È MOLTO SIMILE

 
 
 
 

 
 

 

Continua il botto e risposta a distanza tra Microsoft e Sony riguardo l'acquisizione di Activision Blizzard da parte della casa di Redmond. Nei giorni scorsi, Sony ha parlato della crescita del Game Pass temendo il monopolio nel settore dei servizi in abbonamento... e Microsoft ha prontamente risposto.

Il documento inviato da Microsoft all'antitrust brasiliano respinge tutte l accuse di monopolio, facendo notare come PlayStation Plus sia di fatto un servizio molto simile, sia per quanto riguarda il catalogo terze parti sia per quanto riguarda gli accordi con editori terzi come Ubisoft.

"Sony ha lanciato un servizio simile al nostro prendendo accordi con Ubisoft anziché con EA Play. Da maggio, i giochi Ubisoft+ Classics sono disponibili per gli abbonati Plus insieme alle esclusive first party come Death Stranding, Ghost of Tsushima e tanti altri giochi. Questi blockbuster includono anche giochi Ubisoft come Assassin's Creed Valhalla, For Honor e The Division."

Microsoft continua: "molti hanno percepito il nuovo PlayStation Plus come un rivale di Xbox Game Pass ma non c'è nessun monopolio, tanto è vero che Sony ha potuto stringere accordi con Ubisoft e altri produttori di videogiochi per inserire i propri titoli nel catalogo PlayStation Plus."

Sony si è anche scagliata contro Call Of Duty parlando di una corazzata imbattibile ma la casa di Redmond ha risposto citando produzioni come Overwatch, Destiny (di proprietà di Sony dopo l'acquisizione di Bungie), Battlefield, APEX Legends e PUBG, titoli prodotti da editori terzi e in diretta competizione con COD, per ribadire l'assenza di monopolio nel genere degli FPS.

FONTE: SEI.CADE GOV.BR
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UBISOFT, TENCENT VUOLE DIVENTARE L'AZIONISTA DI MAGGIORANZA: OFFERTA PRONTA PER UN REPORT

 
 
 
 
 
 

Stando ad un report di Reuters, Tencent è seriamente intenzionata a diventare l'azionista di maggioranza di Ubisoft, con la holding cinese che avrebbe già presentato la propria offerta alla famiglia Guillemot.

Tencent ha già acquistato una quota di partecipazione di Ubisoft del 5% nel 2018, ma ha contattato la famiglia Guillemot esprimendo l'interesse di aumentare le sue quote azionarie. Non è chiaro di quanto Tencent intenda aumentare la sua percentuale all'interno di Ubisoft, un'azienda dell'attuale valore di 5,3 miliardi di dollari, ma Tencent punta a diventare l'azionista di maggioranza con un ulteriore acquisto di quote dalla famiglia Guillemot, che possiede il 15% dell'azienda.

Tencent potrebbe offrire fino a 100 euro ($ 101,84) per azione per acquisire la quota aggiuntiva, dopo aver pagato 66 euro per azione per la quota del 5% nel 2018. Un'offerta del genere sta a significare che Tencent è disposta a pagare il 127% dell'attuale valore azionario di Ubisoft (44 euro per azione), superando così il prezzo massimo storico di 108 euro raggiunto nel 2018.

Stando alle fonti con cui è entrata in contatto Reuters, Tencent acquisirà ulteriori quote azionarie dagli investitori pubblici, in modo da raffozare ulteriormente la propria presenza nell'azienda francese. A seguito della pubblicazione del report è aumentato il valore azionario di Ubisoft è aumentato del 15%, ed anche quello della Guillemot Corp SA è incrementato del 7%. Al momento sia Ubisoft che Tencent si sono rifiutate di fornire un commento ufficiale, dunque vi invitiamo come sempre a prendere quanto riprotato con le dovute cautele.

L'offerta arriverebbe in un momento nel quale il CEO Yves Guillemot ha imposto alle divisioni interne di limitare significativamente le spese dato i deludenti risultati finanziari registrati nell'ultimo trimestre dalla compagnia.

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio che gli organi di controllo mettano la stessa energia e attenzione (a rompere le sfere) con Tencent-Ubisoft! 

Come hanno fatto con Microsoft .sisi

 

Si ricorda che Tencent è al Numero Uno della classifica del Gaming

E Sony è Seconda mentre Nintendo chiude il Podio.

 

Vediamo se a Tencent rompono le scatole come stanno facendo con Activision-Blizzard, essendo Tencent al vertice della Piramide dovrebbero fargli le pulci per benino .sisi vediamo se la menano con il Monopolio 👀👀👀🙄🙄🙄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.