Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Trapela un contratto tra Sony ed un altro Editore:

Inseriscono  un sacco di richieste per tenere il gioco lontano da Xbox e Game Pass e addirittura insistono per sapere quanto offre il Game Pass a questo editore pur specificando che non intendono mettere il gioco sul Plus! 

Criminali (dice il Tweet eh ) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Call Of Duty non spostasse gli equilibri e non facesse scegliere alla gente la Console, Sony non sarebbe tanto terrorizzata. 

Un COD anche se non fosse esclusivo, ma inserito nel Game Pass farebbe perdere a Sony parecchie quote di mercato e Xbox diventerebbe Dominante. 

 

Sony attualmente ha tutto il marketing con Call Of Duty, giá perdere quello è una botta non indifferente sia di immagine che economica. 

 

Si sta giocando una partita da Miliardi di Dollari per il Dominio del Mercato 😎 

E sará Senza Esclusione di Colpi.

 

 

Vi sblocco un Ricordo risalente alle ore successive all'Annuncio di Microsoft. 

 

Activision Blizzard, colpo terribile per Sony: l'azienda crolla in borsa e perde 20 miliardi di dollari

L'acquisizione di Microsoft spazza via 20 miliardi di dollari dal valore di mercato di Sony in nemmeno 24 ore. 

 

Sui siti USA.....in itagliah al solito hanno insabbiato.

Dissero che Ryan telefonó a Spencer supplicandolo di dire che  COD sarebbe stato ancora su macchine PlayStation.

E che se le perdite fossero continuate a quel livello, Sony richiava di chiudere baracca.

 

Phil lo accontentó da Signore che è....avesse trovato altri Jim Ryan, non so se sarebbero stati altrettanto magnanimi .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilasciata nuova versione per Console di Unreal Engine 5 

 

Unreal Engine 5.1 Features Scalable Lumen To Achieve 60fps On Consoles, And More 

 

Traduzione Articolo: 

 

Ari Arnbjörnsson di Epic Games stila l'elenco completo delle aggiunte e degli interventi di ottimizzazione che accompagneranno il lancio di Unreal Engine 5.1, la nuova versione dell'ormai celebre motore grafico multipiattaforma che promette di rivoluzionare l'industria dei videogiochi e dell'intrattenimento digitale.

Basta dare un'occhiata alle decine di voci che vengono citate dalla Roadmap ufficiale di Unreal Engine 5.1 per rendersi conto del lavoro che i progettisti di Epic stanno portando avanti per migliorare ulteriormente il proprio motore grafico.

Il "piano d'attacco" di Epic Games prevede ad esempio la profonda ottimizzazione di Lumen: con il primo Major Update di Unreal Engine 5 l'utilizzo del middleware per l'illuminazione dinamica avrà un impatto sensibilmente inferiore sulle risorse di sistema e, così facendo, potrà essere implementato con maggiore efficacia dagli sviluppatori che desiderano offrire un'esperienza grafica realistica senza rinunciare alla fluidità garantitagli da framerate uguali o superiori ai 60fps.

Grande enfasi viene poi data al lavoro che Epic sta portando avanti per risolvere i fastidiosi fenomeni di stuttering del sistema "Pipeline State Object" segnalati da chi ha effettuato il porting da UE4 a UE5 dei propri giochi o progetti multimediali. Il lungo elenco delle migliorie promesse dalla versione 5.1 di Unreal Engine prosegue con le profonde ottimizzazioni apportate al sistema Nanite, al middleware che gestisce in streaming mappe di dimensioni enormi, al supporto alle tecnologie di path tracing e Ray Tracing, al sistema logico dei Blueprints e agli strumenti utilizzabili per generare suoni, animazioni e modelli poligonali deformabili o distruttibili.

Di carne al fuoco, insomma, ce n'è davvero tanta: a questo punto non ci resta che attendere l'annuncio della data di lancio di Unreal Engine 5.1. Nel frattempo, vi invitiamo a ingannare l'attesa insieme a noi con questo speciale sui giochi in Unreal Engine 5 da Hellblade 2 a Black Myth Wu Kong.

FONTE: Unreal Engine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco Serino Scrive:

 

Senza Sunset Overdrive ci sarebbe stato lo Spiderman PlayStation? 

La Microsoft di allora non era in grado di vedere a un palmo dal suo naso, e ottime esclusive in divenire furono uccise pagando le colpe del fallimentare progetto XOne.

I videogiocatori fecero il resto, vomitando invidia e livore verso un template già fenomenale, solo un po’ troppo ripetitivo nel finale. 

Da riscoprire a costo minimo sul Gamepass.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.