Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Stanno tutti gufando i giornalai-siti-influenser italiotih .uhm 🤣👀🙄🤔 

Non che ci fossero dubbi, questa è Sonylandia .sisi

 

 

 

Tra parentesi il caro Dring è molto molto filo PS e fa spessissimo attacchi ad Xbox e a Microsoft.....tipico caso di giornalaio blú .giornale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Calisto Protocol non sará disponibile su Xbox in Korea

Per i soliti magheggi di Sony..... .uhm

 

Anche Call Of Duty non sará disponibile su Xbox in Korea, lo sapevate? 

Si sospettano i soliti accordi Sony per bloccare i giochi su Xbox .uhm

 

Poi qui in Sonylanditaly Beatificano santa mamma Sony

Quando campa con ste porcate da sempre.....Correttissima non c'è che dire. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disgustato da Sony, ha esteso gli accordi di blocco per non portare i giochi su Xbox anche alla Korea .ehmCome vi raccontavo poco sopra .sisi

In Korea se un gioco è commercializzato su PlayStation prosegue il tweet, non viene fatto uscire su Xbox! 

 

Tutto questo tornerá indietro a Sony quando sará il momento dice il Tweet.  
ha rimosso il termine disgustato ma il resto è uguale
 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Microsoft Sony sembra l’ostacolo più grande per acquisire Activision Blizzard

Fino a questo momento, l'ostacolo più grande incontrato da Microsoft per l'acquisizione di Activision Blizzard sembra essere proprio Sony.

 
 

Gli ultimi scambi di battute tra Microsoft e Sony davanti all'ente regolatore della concorrenza brasiliano confermano qualcosa che si era intuito già dopo i primi giorni dall'annuncio dell'accordo di acquisizione di Activision Blizzard: il più grande ostacolo che la casa di Redmond deve superare per chiuderlo è proprio Sony, almeno tra le compagnie che fanno parte del mercato dei videogiochi.

 

Il motivo è abbastanza chiaro: Sony ha grossi interessi con Activision, che sono strategici per rimanere leader di mercato con PlayStation 5 (o che considera tali). Per capirlo basta rilevare un dettaglio che sembra essere sfuggito ai più: la beta di COD arriverá prima su PS poi sulle altre console. . Tradotto in termini finanziari, ciò significa che Sony ha ancora degli investimenti importanti in Activision per assicurarsi una posizione di vantaggio nel marketing rispetto al franchise COD. Difficile definirne l'entità, ma sicuramente non si parla di cifre irrisorie, dato che stiamo parlando di uno dei franchise videoludici più famosi al mondo, nonché di quella che possiamo considerare una vera e propria partnership che va avanti ormai da molti anni.

Sony è il più grande ostacolo sulla strada di Microsoft Sony è il più grande ostacolo sulla strada di Microsoft

Proprio questa longevità ci fa capire quanto non solo Activision Blizzard, ma anche Sony stessa valuti importante rimanere prominente nella serie. L'affare Microsoft / Activision Blizzard, quindi, non viene valutato solo relativamente alla trasformazione dei capitoli della serie in esclusive, ma anche in relazione alla potenziale perdita di esposizione della piattaforma PlayStation, considerando che a livello di marketing Sony tratta da anni i Call of Duty come dei first party.

 

Per questo motivo Sony ha preteso che Microsoft onorasse gli accordi precedenti.. Sempre per questo motivo è iniziata una piccola guerra dialettica davanti agli organi antitrust

L'obiettivo non è tanto far bloccare l'affare dall'ente brasiliano, che non può farlo, ma chiarire in più sedi possibile che i suoi affari saranno colpiti dalla fusione, così da ottenere non tanto il blocco della stessa, quanto l'imposizione di condizioni il più favorevoli possibili dai tre enti che hanno questo potere: la Federal Trade Commission (FTC) degli Stati Uniti, la Commissione Europea e la Competition and Markets Authority (CMA) inglese.

Connotare la situazione come console war è abbastanza miope. Sony e Microsoft sono multinazionali che fanno i loro interessi, sempre e comunque, che questo significhi collaborare o manifestare pubblicamente dei contrasti. In questo senso Microsoft ha il diritto di tentare l'acquisizione di Activision Blizzard, così come Sony, nel caso si senta minacciata, ha quello di opporsi nei modi garantiti dalla legge. Non c'è etica o morale, solo affari.

Parliamone è una rubrica d'opinione quotidiana che propone uno spunto di discussione attorno alla notizia del giorno, un piccolo editoriale scritto da un membro della redazione ma che non è necessariamente rappresentativo della linea editoriale di Multiplayer.it (no no che scherziamo? uum)

 

Chitchat_jpg_400x0_crop_upscale_q85.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Fa Sony e ci campa  e tutto a posto, lo fa Xbox.....Scandalooooooo Vergonniah Latriiiiii .sisi

 

 

XBOX GAME PASS: MICROSOFT HA PAGATO 600.000 DOLLARI PER UN GIOCO INDIE SU GAME PASS

 
 
 
 
 
 

 
 

 

Big Cheese Studio ha rivelato la cifra ricevuta da Microsoft per la pubblicazione di Cooking Simulator nel catalogo di Xbox Game Pass. La casa di Redmond ha versato alla compagnia 600.000 dollari in un'unica soluzione per portare il gioco sul suo servizio in abbonamento.

Cooking Simulator ha venduto circa 700.000 copie oltre a 400.000 DLC, il gioco è stato pubblicato su Game Pass lo scorso 11 agosto e stando ai dati diffusi dallo studio, questa operazione ha permesso alla compagnia di incassare 600.000 dollari da Microsoft, ovvero il 22% dei ricavi totali dell'intero anno fiscale. (Buggiah lo sanno tutti che il Game Pass uccide i piccoli Team indipendenti cit 😁🤣🙄)

Un accordo dunque apparentemente molto vantaggioso se pensiamo che Cooking Simulator è uscito nel 2019 ma negli anni successivi l'hype è comprensibilmente calato e le vendite si sono ridotte, l'arrivo su Game Pass ha però permesso al gioco di guadagnare nuovi utenti e riportare l'attenzione sul titolo. (Ha una media voto su Steam dell'84%)

Chiaramente il valore è assolutamente indicativo e ogni trattativa è diversa dall'altro, ad esempio portare Marvel's Guardiani Della Galassia sul servizio è costato tra i 5 e j 10 milioni di Dollari, chiaramente però in questo caso parliamo di una produzione di grande richiamo su licenza Marvel, (Gran Bel Gioco) diversi i costi per i giochi indipendenti e per titoli magari di minor appeal.

FONTE: Twisted Voxel
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox e le Autoritá di Regolamrntazione del Mercato hanno in mano il Futuro di PlayStation, ma i fans di quest:ultima non se ne rendono conto e credono sia una Corazzata imbattibile  🤣  

 

Xbox ha Acquistio 30 Studios e relativi dipendenti e Tecnologie

Ma i fans della concorrenza credono resterá tutto immutato .sisi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.