Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Amarcord

 

 

Un pó di Riassunto:  (In foto il lettore CD per Snes) 

Cosí Inizió la Console War:

 

Nintendo prese accordi con Sony per il lettore CD per Super Nintendo, era giá tutto fatto e firmato.

Finchè Yamauchi (Hiroshi Yamauchi Boss megalomane di Nintendo a quei tempi) che era Avido fuori scala, si rese conto leggendo i contratti, che il grosso della torta se la sarebbe pappata Sony.

Decise allora di fare il doppio gioco è commissionó a Philips il lettore per Snes con un contratto molto piú vantaggioso per Nintendo.

Sony saputa la cosa decise di non interrompere i progetti, ma di trasformare il lettore CD per Snes nella prima PSX......il resto è Storia .the

 

Mentre fu proprio Sony la causa dell'entrata nel mercato Console di Microsoft, incredibile come la Storia sia destinata sempre a ripetersi .sisi

 

Bill Gates dopo l'Esperienza del Dreamcast, che aveva Sistema Operativo Windows C.E. volle proporre a Sony di montare il suo Sistema Operativo (Windows Appunto) dentro la Nuovissima PlayStation 2,  la quale era in Sviluppo.

La Dirigenza Sony rifiutó l'offerta in modo piuttosto brusco, Bill Gates se la legó al dito e decise che sarebbe entrato nel mercato Console con una sua Piattaforma.....e fu cosí che Naque la prima Xbox.

 

È Storia del Gaming .sisi

 

E fu cosí che naque anche l'Angolo Della Cultura del Professor Moggic  .sigaro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crash Bandicoot: in sviluppo un action brawler multiplayer, secondo Jez Corden

Stando alle informazioni condivise da Jez Corden è in sviluppo un nuovo gioco di Crash Bandicoot multiplayer di stampo action brawler.

 
 
 

Activision Blizzard potrebbe avere in cantiere un nuovo gioco di Crash Bandicoot, definito come un "action platformer brawler multiplayer", stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Jez Corden.

 

Durante l'ultimo episodio di podcast The Xbox Two, il giornalista di Windows Central ha dichiarato che uno degli studi di Activision Blizzard sta lavorando a un gioco con nome in codice "Project Lava" che vedrà come protagonisti Crash Bandicoot e compagni.

Corden afferma di aver visto un video gameplay del gioco circa sei mesi fa e che non conosce lo stato attuale del progetto, descrivendolo come un "action multiplayer platform brawler 3D". Lo ha paragonato a Plants vs Zombies: Garden Warfare e Bleeding Edge , il brawler multiplayer di Ninja Theory, con un focus maggiore sul completamento di obiettivi e l'utilizzo di abilità speciali.

 

Corden ha aggiunto che lo studio di Project Lava è stato apparentemente ricollocato da Activision per supportare i lavori su Call of Duty, che aveva bisogno di tutte le risorse possibili per rispettare le scadenze. Tuttavia a suo avviso è probabile che lo sviluppo del gioco sia tornato a pieno regime e che la compagnia potrebbe svelarlo nel prossimo futuro.

Giusto pochi giorni fa, Toys For Bob lo studio dietro a Crash 4 e Spyro ha confermato che presto presenterá il nuovo titolo. Si tratta proprio di Project Lava? Staremo a vedere.

activision_png_400x0_crop_upscale_q85.jp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UBISOFT+ POTREBBE DEBUTTARE PRESTO SU XBOX? ANNUNCIO ALLA GAMESCOM?

 
Ubisoft+ potrebbe debuttare presto su Xbox? Annuncio alla Gamescom?
 
 
 
 
 

 
 

 

Sono passati molti mesi da quando Ubisoft ha espresso la volontà di portare Ubisoft+ sulle piattaforme Xbox era appena cominciato gennaio e da allora, oltre a riconfermare il proprio intento, la casa francese non ha mai compiuto il passo definitivo.

Ebbene, il momento del debutto di Ubisoft+ su Xbox potrebbe essere molto vicino: a lasciarlo intendere sono stati i curatori di Aggiornamenti Lumia, che hanno appena condiviso il logo del servizio premium di Ubisoft attraverso i propri profili social, presumibilmente estrapolato dal Microsoft Store. I tempi sono indubbiamente maturi, inoltre ci avviciniamo ad una fiera di alto livello come la Gamescom 2022, un palcoscenico indubbiamente adatto per un annuncio di questo tipo.

Visto che l'argomento potrebbe generare facilmente confusione, ci teniamo a precisare che ad oggi Ubisoft ha confermato solamente l'arrivo di Ubisoft+ su Xbox in qualità di servizio sottoscrivibile a parte, e non la sua inclusione in Xbox Game Pass Ultimate. L'impegno della casa francese nei confronti di Game Pass si sta già concretizzando in questi mesi tramite l'aggiunta costante di nuovi giochi al catalogo: da giugno ad oggi, sono già arrivati Assassin's Creed Origins, For Honor Marching Fire Edition, Far Cry 5 e Ghost Recon Wildlands, e presto Immortal Fenix Rising.

A margine, ricordiamo che Ubisoft- arriverá prima o poi anche su PlayStation  mentre dei cataloghi di PlayStation Plus e Premium c'è già la selezione Ubisoft Classic. Attualmente Ubisoft+ è disponibile nella sua forma completa solamente su PC (14,99 euro al mese) e Google Stadia (con il multi-access da 17,99 euro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony ha pagato questo Youtuber giapponese  per promuovere PS5

Ma in realtá lui è noto per giocare principalmente a Minecraft, che come sapete è un titolo di proprietá di Xbox .sisi

 

A occhio è lo stesso che soffia nel DualSense nel post sopra

Si chiama Hikakin Games il canale sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arabia Saudita 🛢️🛢️🛢️🛢️💰

Ha dichiarato di non preoccuparsi per il.Completamenro dell'Operazione 

Microsoft-Activision-Blizzard-King 😎 .relax.sigaro 

Non vedono pericoli di Monopolio .the

 

 

 

L'Arabia Saudita è il Primo Paese ad Approvare Ufficialmente  l'acquisizione 

Microsoft- ABK 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Phil ha detto che non intendono Fermarsi .the.relax.sigaro

 

Warner Bros sta arrivando nella sua Nuova Casa 🏠🙅💚 @@

 

🦇🦇🦇🦇 💚🙅😎 

Batman Insosserá una Tutina Verde? uhuh

Ci vuole un Tocco di Musica Adatta 😁 

 

 

Il Futuro di Xbox! 🥂 😎 

 

 

Poi dite che non vi do gli Scoops in Anteprima 😎 

 

Perchè Warner Bros entra nei Tweet di Xbox e commenta?

.ehmUna Mezza Ideuccia mi Sovviene  sefz

Certo a questo punto vuol dire che Microsoft chiuderá a breve l'Operazione 

Activision e si muovono giá sul Bersaglio Successivo 😎 

 

Xbox diventerá Leader del Mercato .the

The Elder Scrolls, Crash&Spyro, Call Of Duty, Hellblade, Doom, FallOut,Batman? 

Solo per citarne alcuni Mamma mia uhuh

 

.muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony PlayStation citata in giudizio con l'accusa di aver "derubato" nove milioni di consumatori

Sony PlayStation è stata citata in giudizio per cinque miliardi di sterline con l'accusa di aver "derubato" nove  milioni di consumatori.

 
 
 
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 

 

Sony PlayStation è stata citata in giudizio per l'enorme cifra di 5 miliardi di sterline, con l'accusa di aver "derubato" nove milioni di consumatori. Si tratta di una causa collettiva contro la compagnia, lanciata da Alex Neill, che si occupa specificatamente di diritti dei consumatori.

Secondo la causa, Sony violerebbe le regole sulla competizione abusando del suo potere sul mercato per imporre delle condizioni ingiuste agli sviluppatori di videogiochi e agli editori, forzando l'alzamento dei prezzi per i consumatori.

Una foto di Alex Neill, tratta dal suo profilo Twitter Una foto di Alex Neill, tratta dal suo profilo Twitter

Nel testo della causa si dice esplicitamente che Sony avrebbe "derubato le persone" aggiungendo una commissione del 30% sui giochi digitali e gli acquisti in gioco sul PlayStation Store. Negli ultimi sei anni i consumatori avrebbero subito un aumento di prezzo di circa 5 miliardi di sterline complessive sui loro acquisti. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blizzard: il nuovo gioco AAA survival include combattimenti in prima persona e non solo, nuovo rumor

Blizzard sta sviluppando un gioco AAA survival che includerà vari elementi, come combattimenti in prima persona e crafting. Vediamo un nuovo rumor.

 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 
blizzard-entertainment-untitled-survival
 
 
 
 
 
Blizzard: il nuovo gioco AAA survival include combattimenti in prima persona e non solo, nuovo rumor
 
 
 
 
 
 
Blizzard: il nuovo gioco AAA survival include combattimenti in prima persona e non solo, nuovo rumor
01:42

 

Blizzard Entertainment ha svelato a gennaio 2022 di star sviluppando un nuovo gioco AAA di genere sopravvivenza per PC e console. Si sa poco di ufficiale sul progetto, ma ora spuntano nuovi rumor che parlano delle meccaniche di gioco, dai combattimenti in prima persona al crafting.

 

Le informazioni arrivano da Jez Corden di Windows Central, tramite l'Xbox Two Podcast. Secondo quanto indicato, il nome in codice di questo gioco è Odyssey. Dovrebbe essere una sorta di Everwild con un'estetica simile a Fable Legends. Corden ha affermato che visivamente il gioco è molto bello. Sarà un po' fiabesco un po' "alchemico" e un po' steampunk.

Tra le meccaniche di gioco ci sono la costruzione di una base, la creazione di oggetti e anche la possibilità di aprire un proprio negozio. Ad esempio è possibile creare e vendere posizioni agli altri giocatori. Corden crede però che il titolo di Blizzard non sia un MMO. Dovrebbe essere più vicino al genere sopravvivenza di ARK Survival Evolved. Il sistema di combattimento sarà in prima persona e i giocatori potranno usare arco e frecce, insieme alla magia.

 
Un artwork ufficiale del gioco di Blizzard Un artwork ufficiale del gioco di Blizzard

Odyssey dovrebbe anche essere una nuova IP: non avrà collegamenti con altre serie di Blizzard. Corden afferma comunque di aver visto alcune sequenze del gioco molti mesi fa, quindi ora potrebbe essere molto diverso. Inoltre, il giornalista non ha idea di quanto potrebbe essere pubblicato il gioco o quando sarà annunciato.

Forse l'Opening Night Live 2022 sarà il momento giusto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da una parte Alzano i Prezzi  e fanno manovre anticonsumatore, 

C'è chi viene incontro ai Giocatori 

 

Microsoft affronta Steam abbassando il taglio dei ricavi degli sviluppatori al 12% 

 

È tradotto da cani, di fatto chiede il 12% in meno a chi sviluppa su Xbox

Sony chiede oltre il 30% e infatti le hanno piazzato una Class Action da 5 Miliardi di Sterline di danni

 

Sony mette i giochi a 80€ e loro (i fanboys) dicono è Normale e la difendono .uhm.sisi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scena 1 Ciak! motoreeee e Azioneeeeee!!! 😎🎬🎥💿

Oggi in versione Moggic Ford Coppola 🎬😎🔝😁 

Ci diamo al Cinema a Hollywood 🏆 .sigaro

 

Sta per nascere  infatti XBOX MOVIE STUDIOS @@

Creeranno Film sulle IP Xbox 🥂💚🙅💯 

Magari Acquisiremo Il Maestro Kojima per le Riprese 😁

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.