Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ho scoperto una Veritá Sensibile oggi! 

Salty (Uno dei piú grossi fan Sony insieme a BMG d'oltreoceano .sisi ) 

Ha Cancellato TUTTI i suoi posts su STARFIELD e in generale su BETHESDA (Ricordo Oggi Proprietá di Microsoft)  fino al 2019! 

 

PS5.....Oooooppppssss 

 

Pensare che tutti i giornalai italiotih davano per SICURO AL 1400% che i giochi Bethesda sarebbero usciti su PS5.....motivo?

.ehmNon possono fare a meno dell'utenza Sony .asdhaha devono rientrare delle spese sostenute cit .muttley

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che le macchine sono uguali, che non c'è differenza tecnica, MA poi SONY PAGA clausole da 7 ANNI per assicurarsi che i giochi siano uguali, che la maggior potenza di Xbox NON venga sfruttata, che i giochi non siano piú belli su Xbox! Lo abbiamo giá visto anche con Resident Evil Village. 

 

È una cosa grave e vergognosa questa. 

 

Poi Sony passa per quella Buona e Corretta  eh .uhm

Sony PAGA per limitare Xbox su tutti i giochi! 

 

Ribadisco cosa Deplorevole .sisi

 

In italsony non le dicono queste cose, o insabbiano o sminuiscono o le passano per Fake News, ma come vedete poi saltano fuori i Documenti .the

Gli accordi includono anche i DLC e vietano contenuti esclusivi per altre console.

 

Dov'è l'Antitrust di fronte a pratiche tanto scorrette verso i consumatori????!!!! Perchè non sanzionano anni ed anni di scorrettezze?

Non si sa .sisi di certo sappiamo che dopo i pianti di Jim Ryan

Su Call Of Duty iniziano a emergere documenti che di solito sono riservatissimi .sisi 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confronto tra le Clausole applicate da Sony e quelle utilizzate da Microsoft: 

Come si puó leggers dagli screenshots, nella clausola usata da Microsoft non c'è nessun tipo di forzatura per obbligare a fare quanto elencato nei post sopra, ovvero quello che fa Sony (stando ai documenti) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XBOX GAME STUDIOS E LE ESCLUSIVE BETHESDA E ACTIVISION: PHIL SPENCER DETTA LA LINEA

 
 
 
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
 
 

 

Ai microfoni di CNBC in cui Phil Spencer ha ribadito che non ci saranno rincari per Xbox Serirs X/S il massimo esponente della divisione Xbox ha illustrato la strategia di Microsoft in merito alle esclusive degli Xbox Game Studios, da Bethesda passando per le future IP di Activision Blizzard.

In un passaggio dell'intervista, il boss del Team Xbox ha sostenuto che "i videogiochi in esclusiva sono sempre stati la spina dorsale del nostro settore, una componente fondamentale dell'industria da tanto tempo. Ma da qualche anno stiamo abbracciando un nuovo modello di sviluppo che prevede la pubblicazione dei nostri videogiochi sia su console Xbox che su PC".

Phil Spencer spiega inoltre che "stiamo offrendo quasi a tutti la possibilità di accedere ai nostri videogiochi semplicemente tramite un browser web, connettendosi all'apposito portale Xbox per il Cloud gaming. Per quanto riguarda le esclusive, manterremo la strategia attuale e continueremo a proporle sulle nostre piattaforme per attrarre i giocatori, ma vogliamo ampliare il nostro bacino e rendere disponibili i nostri giochi a un numero sempre maggiore di appassionati. Per farlo, stiamo seguendo un percorso di evoluzione aziendale costante che passa per l'innovazione delle tecnologiee dei modelli di business".

Nel dettare la linea del team Xbox, Spencer sottolinea perciò la volontà della casa di Redmond di sfruttare il cloud gaming e servizi in abbonamento come Xbox Game Pass per rendere sempre più accessibili i videogiochi degli Xbox Game Studios a chi non possiede console verdecrociate, come PC e sistemi mobile.

Nei giorni scorsi, anche Satya Nadella ha tenuto un'intervista: il CEO Microsoft ha chiesto alle autorità antitrust di lasciargli prendere Activision per competere con Sony, il principale attore dell'industria dell'intrattenimento digitale.

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARAMOUNT+ GRATIS CON XBOX GAME PASS? LO SUGGERISCE IL NUOVO LEAK

 
 
 
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 

 


 
 

 

Secondo quanto sostenuto dai curatori dell'ormai noto portale social "Aggiornamenti Lumia", gli abbonati a Xbox Game Pass dovrebbero presto accedere 'gratuitamente' al catalogo on demand di Paramount+.

L'anticipazione proveniente dalla fonte che in passato ha già dato prova di attendibilità lascia perciò presagire l'imminente ingresso di Paramount+ nel Game Pass, come parte dei Perk sbloccabili dagli iscritti al servizio su PC o console Xbox.

Alla luce delle passate iniziative promozionali di Microsoft legate allo stesso Paramount+ e ad analoghi servizi in streaming, il nuovo bonus dovrebbe garantire l'accesso gratuito al catalogo on demand di film e serie TV di Paramount per 30 giorni o forse anche oltre.

Tra i titoli più recenti del catalogo di Paramount+ citiamo serie come Star Trek Strange New Worlds, The First Lady, Mayor of Kingstown e The Offer, o film come Scream, Clifford il grande cane rosso, Jackass Forever e grandi classici come Grease, Il Padrino e Mission Impossible.

In attesa di una conferma da parte della casa di Redmond, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di Everyeye.it per leggere questo nostro approfondimento sui giochi Game Pass di Settembre.

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.