Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Call of Duty: Modern Warfare 2, successo storico per la beta e per Warzone Mobile

La beta di Call of Duty: Modern Warfare 2 è stata la più grande di sempre per la serie, mentre grandi risultati sono stati raggiunti anche da Warzone Mobile.

 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 

 

Con la conclusione della beta di Call of Duty: Modern Warfare 2, Activision festeggia l'evento come quello di maggior successo in assoluto, essendo stata la beta più grande di sempre in termini di coinvolgimento e numero di giocatori, ma grandi risultati sono stati raggiunti anche da Call of Duty: Warzone Mobile, contemporaneamente.

 

La beta pubblica di Call Of Duty:Modern Warfare II  ha consentito di provare diverse modalità di gioco multiplayer come Team Deathmatch, Domination, Knockout, Prisoner Rescue, Ground War e la modalità in terza persona in vista dell'uscita del gioco fissata per il 28 ottobre 2022.

 
 
 
 
 

A quanto pare, i due weekend sono stati particolarmente fruttuosi per Infinity Ward e Activision, che ora festeggiano la beta più grande di sempre in termini di quantità di giocatori coinvolti, quantità di partite giocate e di ore di gioco impiegate.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XBOX PRONTA AD ACQUISIRE UN GROSSO PUBLISHER GIAPPONESE? SPUNTA UN NUOVO RUMOR

 
 
 
 
 
INFORMAZIONI GIOCO

 
 

 

Per ammissione dello stesso Phil Spencer, Xbox è in cerca di nuove acquisizioni e secondo le ultime voci di corridoio, il prossimo grande passo del colosso di Redmond potrebbe riguardare un team giapponese.

A diffondere il rumor sarebbe stato il giornalista Imran Khan nel corso dell'ultima puntata del podcast videoludico di Giant Bomb, ovvero Giant Bombcast. Stando alle parole di Khan, che già in passato ha dimostrato di avere le conoscenze giuste, Microsoft sarebbe in fase di trattativa con alcuni grossi publisher nipponici con lo scopo di acquisirli. Non è chiaro quanto siano andate avanti le trattative, ma secondo Khan vi sarebbe grande interesse da parte di Microsoft sia verso i publisher che verso i piccoli team di sviluppo. Dal momento che si parla di editori di rilievo, i fan hanno immediatamente pensato che tra le possibili future acquisizioni vi siano Konami, *, Namco Bandai, Capcom e Square Enix.

Mentre le fantasie dei videogiocatori proseguono, vi ricordiamo che deve ancora concludersi l'acquisizione di Activision-Blizzard , la quale sta incontrando più di qualche impedimento.

 

 
 

Occhio a Capcom Kojima e From

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Game Pass Ultimate: Paramount+ gratis per un mese, attivabile da oggi

Il vociferato nuovo bonus per Game Pass Ultimate è realtà: Paramount+ è attivabile gratuitamente per un mese da tutti gli abbonati.

 
 

Alcuni utenti ci hanno segnalato che da oggi gli abbonati a Game Pass Ultimate, Xbox e PC, possono attivare gratuitamente un mese di abbonamento gratuito al servizio di video streaming Paramount+, come bonus.

 

Insomma, è stata confermata la voce che voleva il gradito extra in arrivo.

L'extra nella sezione ricompense L'extra nella sezione ricompense Un mese di Paramount+ gratis con il Game Pass Un mese di Paramount+ gratis con il Game Pass

Per attivare il mese gratuito di Paramount+ basta andare nella sezione ricompense. Considerate che dovete inserire una carta di credito valida per accedere e che, in caso di mancato annullamento alla fine del periodo di prova, l'abbonamento sarà rinnovato in automatico.

 

Inoltre, c'è tempo fino al 15 dicembre 2022 per usufruire dell'offerta.

La serie di Halo è tra i contenuti di spicco dell'abbonamento a Paramount+ La serie di Halo è tra i contenuti di spicco dell'abbonamento a Paramount+

Tra i contenuti di spicco di Paramount+, va citata sicuramente la serievtv di HALO , di cui abbiamo parlato in più occasione e che sicuramente è un plus per i fan di Xbox, ma ovviamente i contenuti di pregio sono molti altri, come la serie Star Trek Strange New Worlds e i molti film che fanno parte del catalogo di Paramount.

fc6e98de-b20d-42b7-b81c-20d13e7690b1_jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se Comprassero proprio Square? 

Di recente Square ha detto che tenere gli studi gli costa un botto e non è conveniente .sisi

 

Quando diversi giocatori hanno chiesto (a Phil e Satya) di Final Fantasy....loro hanno rispisto che glieli porteranno in 2-3 anni.

 

 

Penso davvero che tra Aprile ed Ottobre 2023 Xbox comprerá piú Studi di editori Giapponesi, e quella lista comprende: 

-SE-GA (Fantastico, ho iniziato a giocare con il Porcospino)

-CAPCOM (Bomba Termonucleare)

-TEAM 17

-ARCSYSTEMWORKS

-TEAM NINJA

-FROM SOFTWARE (Bomba Termonucleare)

 

Tutta la lista siamo sulla modestissima cifra di un Centinaio di Miliardi forse abbondanti di Dollari 😱😱😱😱 Stima mia fatta a occhio e croce .sisi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Originariamente previsto in uscita per il 21 ottobre, Scorn vedrà invece la luce su PC e in esclusiva console su Xbox Series X/S con una settimana di anticipo, ossia venerdì 14 ottobre

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Reuters: 

 

Il fondo patrimoniale dell'Arabia Saudita prende l'8% delle azioni della società di giochi Embracer 

 

Stanno investendo 40 Miliardi di Dollari circa nel Gaming 

vedete perchè Microsoft si è mossa in anticipo.....lo sapeva che si stavano muovendo i Big .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.