Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ferret Baudoin è morto: era un senior designer di Bethesda, al lavoro su Starfield

Ferret Baudoin è morto: l'annuncio è stato dato da un ex-collega e amico. Baudoin era un senior designer di Bethesda e stava lavorando su Starfield.

 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 

 

Ferret Baudoin, senior designer di Bethesda Softworks, è morto. La notizia della sua scomparsa è stata condivisa online dall'ex Project Lead di Bethesda Game Studios Jeff Gardiner, che ha descritto Baudoin come un "eterno ottimista e un caro amico".

 

Una pagina su Facebook ha spiegato che Baudoin "è morto improvvisamente" il 15 ottobre 2022. "Amava la vita reale tanto quanto i giochi. Era un marito, padre, fratello e figlio devoto", si legge.

Baudoin ha lavorato per Bethesda per oltre un decennio, ricoprendo il ruolo di progettista principale per i contenuti post-pubblicazione di Fallout 76 e Fallout 76: Wastelanders e ha lavorato a Fallout 4 come progettista senior. Più recentemente, si è unito al team di Starfield come progettista senior.

 

Prima di entrare a far parte di Bethesda, Baudoin ha lavorato per oltre sei anni presso BioWare come progettista capo e ha collaborato a titoli come Dragon Age II e Dragon Age: Origins - Awakening. Ha lavorato anche presso Black Isle Studios e Obsidian Entertainment, dove ha lavorato a Neverwinter Nights 2.

Ferret Baudoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.