Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Quanto ci sperano???? In itagliah guai a toccare mamma Sony .sisi

Ma gli andrá male ai giornalai, ma almeno vedete da che parte stanno se mai aveste ancora dubbi .sisi

 

ACTIVISION-MICROSOFT: COSA SUCCEDE SE SALTA L'AFFARE? LE RIFLESSIONI DI JEZ CORDEN

 
 
 
 
 
INFORMAZIONI GIOCO

 
 

 

A seguito dei timori del CMA sull'acquisizione Activision,, il noto giornalista Jez Corden ha provato a riflettere sulle possibili conseguenze del fallimento dell'accordo tra la casa di Redmond e il colosso del publishing americano che gestisce, tra le altre, l'IP di Call of Duty.

Perfettamente consapevole della posizione assunta dall'ente antitrust britannico nell'annunciare un secondo 'approfondimento' sul matrimonio tra Microsoft e Activision, il redattore di WindowsCentral ha pubblicato un interessante articolo in cui riassume quanto accaduto in queste settimane e, soprattutto, ipotizza il 'day after' della bocciatura di questo affare da 70 miliardi di dollari.

Stando a Corden, nel caso in cui il CMA britannico o altri enti antitrust dovessero bloccare l'accordo tra la casa di Redmond e l'azienda diretta da Robert 'Bobby' Kotick, a pagarne maggiormente le 'conseguenze' non sarebbe Microsoft, bensì gli stessi videogiocatori e paradossalmente anche Sony, ovvero l'azienda che più di ogni altra ha manifestato la propria contrarietà a questo affare.

Secondo quanto sostenuto dalla nota penna di WindowsCentral, Microsoft potrebbe sfruttare a proprio vantaggio la situazione per "fare affari come Sony" e stringere accordi di esclusiva temporale su videogiochi prodotti da editori o case di sviluppo terze. A detta di Corden, infatti, l'attuale congiuntura economica obbligherebbe Microsoft a reinvestire il prima possibile i 70 miliardi di dollari attualmente 'accantonati' per finalizzare l'acquisizione di Activision Blizzard, magari siglando partnership proprio con Activision per garantire l'ingresso di COD nel catalogo Game Pass.

Per Jez Corden, se da un lato l'ipotetico blocco dell'affare Activision-Microsoft dovrebbe essere una chiara vittoria per Sony, dall'altro lato questo successo potrebbe essere effimero proprio in ragione della maggiore concorrenza del team Xbox che, a quel punto, si troverebbe legittimata dalle autorità antitrust a operare in maniera decisamente più aggressiva con accordi di esclusiva e operazioni volte ad aumentare l'appeal del Game Pass, riducendo di riflesso l'offerta multipiattaforma dell'ecosistema PlayStation. E voi, cosa ne pensate al riguardo? Fatecelo sapere con un commento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 
 
 
 
 

Microsoft risponde brutalmente all'antitrust inglese, che cita Sony 57 volte e i consumatori solo 10

La risposta di Microsoft all'antitrust inglese è stata brutale, con quest'ultimo che ha citato per 57 volte Sony nel suo documento mentre i consumatori solo 10.

 
 
 

Chi ha avuto modo di leggere la risposta di Microsoft al documento dell'CMA (l'organo antitrust inglese) con cui è stata avviata la fase 2 del processo di valutazione (avviata con argomentazioni al limite del comico)  dell'acquisizione di Activision Blizzard, l'ha definita semplicemente brutale nel notare alcune assurdità, come il fatto che Sony venga citata ben 57 volte, contro le 10 volte in cui vengono citati i consumatori.

 

Si tratta ovviamente di una situazione stridente, perché sembra quasi che il documento sia stato stilato per compiacere Sony e ribadire il suo punto di vista sulla vicenda, più che per motivare le ulteriori indagini sull'affare, a tutela dei consumatori.

Il primo problema del documento del CMA starebbe nel fatto che ha citato solo i dati di Xbox, senza confrontarli con altri. Tenendo in considerazione solo i numeri di franchise come Halo, Forza e Gears, Xbox è stata fatta apparire più forte sul mercato di quanto in realtà non sia.

 

Altre questioni, come la discutibilità dell'attrattiva esercitata dalla serie COD sui giocatori Xbox e la forza maggiore rispetto ad altri franchise, come GTA, Fortnite, NBA 2K, Minecraft, Rocket League e FIFA, sono state messe sul piatto della bilancia e contestate. Molto interessante però il fatto che Microsoft abbia smentito l'affermazione del CMA sull'esistenza di documenti che dimostrerebbero la volontà di sottrarre il franchise Call of Duty a PlayStation, accusando sostanzialmente l'organo inglese di aver detto una falsità. (stupidaggini e falsitá ma si, il concetto è quello)

In effetti, se questi documenti non esistessero, sarebbe un bel colpo per il CMA. La risposta di Microsoft prosegue con accuse velate verso Sony di aver falsificato alcuni dati, per arrivare a denunciare il pregiudizio favorevole alla compagnia giapponese. Qui spunta il numero di volte in cui Sony viene citata nel documento del CMA, che come già detto è enorme rispetto a quello delle citazioni dei consumatori. In effetti viene da chiedersi chi stia provando a tutelare l'ente a questo punto, visto che pare aver abbracciato completamente il punto di vista di una sola compagnia.

Comunque sia staremo a vedere. 

 

La Risposta di Microsoft che vi ho postato pagine dietro non lascia spazio a Repliche ma qui, l'articolo si concentra solo sul CMA e su Sony, ma siamo in Sonylandia per cui non mi aspettavo nulla di diverso .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrra che l'accordo tra Sony e Activision stia bloccando Call Of Duty impedendogli di arrivare su Game Pass per diversi anni.

 

Sony paga per bloccare i giochi e l'antitrust non dice niente? 

Perchè non viene sanzionata Sony? Usa manovre palesemente anticoncorrenziali e anticonsumatori.  .sisi

 

Fossi Microsoft straccerei gli accordi un secondo dopo che mi danno il via per Activision-Blizzard e farei fallire Sony in un mese.....forse anche meno.

 

La cosa è confermata da Spencer 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Perchè Sony potrebbe Pentirsi a vita di stare cercando di fermare l'accordo

Activision-Blizzard. 

Windows Central 

 

.ehmIn effetti fare Infuriare qualcuno 20 VOLTE piú GROSSO di Te e con Fondi Illimitati non mi sembra proprio una Grandissima Idea .sisi

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox ha attualmente 50MILIONI di MAU 😱😎🔝

(MAU=Utenti Attivi Mensili) 

.ehmEd Ecco perchè, se anche Sony ha venduto 21 Milioni di Lapidi Bianche.....Sta Perdendo .the il numero di Console Vendute non conta piú come una volta.

Molto meglio 50 Milioni di utenti attivi al mese che sganciano Grano .sigaro

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silent Hill sembra che sará esclusiva PS per 12 mesi

Poi piangono per Call Of Duty 

 

Silent Hill brand vecchio, Personalmente giocai solo il primo, una noia mortale, gli ho sempre preferito Resident Evil, poi fatto da Bloober Team .ghgh

Mi Godo A Plague Tale Requiem gratis sul Pass, che non solo è Bellissimo ma pure  Next Gen @@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silente Hill è vecchio ma per chi come me ha giocato ai primi è una grandissimo titolo 

Anche se non credo che sarà un capolavoro

Per la questione CMA è strana...sono palesemente pro Sony, secondo me però non contano più un *, forse li usano per non perdere un colpo in attesa delle commissioni serie.

L UK dopo la brexit sta facendo una finaccia..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Silente Hill è vecchio ma per chi come me ha giocato ai primi è una grandissimo titolo 

Anche se non credo che sarà un capolavoro

Per la questione CMA è strana...sono palesemente pro Sony, secondo me però non contano più un *, forse li usano per non perdere un colpo in attesa delle commissioni serie.

L UK dopo la brexit sta facendo una finaccia..

Si ma infatti non pesano piú come una volta gli inglesi, e questo è tutto teatrino dei giornalai, per me passerá senza problemi .the

 

Per Silent boh, è un titolo di 21 anni fa, poi fatto da un team indie neanche da Konami .fuma boh vedremo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come funzionano gli Accordi di Blocco (Blocking Rights) di Sony per tenere i giochi lontano da Xbox? 

Scopriamolo grazie a Capcom che lo svela nei Documenti.

In Primis Capcom deve sempre parlare prima con Sony (sia per le console che sugli abbonamenti) 

Poi Capcom  deve Attendere 120 Giorni e puó parlare con Xbox

Ma deve riferire tutto sul concorrente a Sony e attendere 60 gg che Sony eguagli l'offerta del concorrente per continuare a bloccare i giochi. 

 

Non scrivo cosa penso sennó mi bannano minimo .fuma

 

 

Guardate che comunque ci sono Documenti come vedete dal Tweet resi pubblici da addetti ai lavori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Famigerato Sistema Sony all'opera

Serve ad accalappiare i giornalai, gli influencers gli Youtubers e a gonfiare a dismisura i voti nelle recensioni, oltre ad avere vari premi, inviti a eventi e sponsorizzazioni varie.....ma, basta un niente e..... sei fuori! Ti tagliano le gambine in un attimo e non ti danno piú niente.

 

Ennesima Testimonianza:

 

Ricordo ai nostri utenti che non faremo nessuna copertura per God Of War Ragnarok, perchè Sony non ci manderá materiale sul gioco, hanno detto che NON GLI È PIACIUTO IL NOSTRO "TONO" dello SCORSO ANNO! ed ho smesso di discuterci. 

Mai successa una roba del genere in oltre 14 anni di lavoro nel mondo del Gaming........parole testuali del giornalista/redattore  o quel che è .sisi

 

Ecco perchè i giochi Sony beccano voti altissimi, anche se non meritati, una minima parola contro Sony e sei tagliato fuori dal giro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Moggic said:

Credimi! I possessori PlayStation vogliono Starfield e The Elder Scrolls VI molto piú di quanto i possessori Xbox vogliano Silent Hill, lo sanno tutti. 

 

Mi sembra il minimo uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox e Discord: chat vocali direttamente su console, senza smartphone, in arrivo

Si evolve l'app di Discord su Xbox, con gli utenti Insider che possono già utilizzare esclusivamente la console per avviare e gestire chiamate.

 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 

 

L'uso di Discord su Xbox, al momento, è piuttosto limitato dalla necessità di dover passare attraverso uno smartphone per connettersi alle chat vocali, ma questo inconveniente presto verrà eliminato con la connessione diretta ai server Discord via Xbox, senza l'uso di smartphone, grazie a un aggiornamento in arrivo.

 

Gli iscritti al programma Xbox Insider dovrebbero avere già a disposizione l'aggiornamento in questione, che consente agli utenti di connettersi direttamente ai server di Discord e dunque avviare le chat vocali esclusivamente attraverso la console, senza dover ricorrere a dispositivi esterni.

Al momento, la funzionalità è disponibile per gli iscritti al programma Insider Alpha e Skip-Ahead, che hanno avuto modo di accedervi già nelle scorse ore, ma ovviamente si tratta solo di tempo prima che tale update venga reso disponibile per tutti.

 
Discord, il logo Discord, il logo

Con questo aggiornamento, non sarà più necessario trasferire la chiamata attraverso l'app mobile e, una volta che si sarà effettuata la connessione tra l'account Xbox e quello Discord, si potranno utilizzare le chat direttamente dalla console.

A questo punto, l'unica cosa che manca è la possibilità di accedere alle chat testuali di Discord da Xbox, ma potrebbe essere il prossimo passo nell'evoluzione dell'app sulla console. Nel frattempo, abbiamo visto l'arrivo dell'Update di Ottobre , in attesa di informazioni sul rollout pubblico di questo interessante aggiornamento per Discord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.