Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Il CMA 🇬🇧🇬🇧🇬🇧 fa sapere che il sondaggio lanciato al pubblico ha prodotto 2.500 mail (incluse le 6 del sottoscritto)  e che 500 sono state eliminate per contenuti offensivi. 

Il 75% dei Giocatori è FAVOREVOLE all'acquisizione ABK

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

High on Life: l'autore commenta la scelta di unirsi a Xbox Game Pass e il successo del gioco

L'autore di High on Life ha detto la propria riguardo alla decisione di uniris al servizio di Microsoft, Xbox Game Pass. Il gioco si è rivelato infatti un successo.

High on Life: l'autore commenta la scelta di unirsi a Xbox Game Pass e il successo del gioco
 
 
 
 
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 

 

Il creatore di High on Life, Justin Roiland, ha spiegato perché ha scelto di unirsi alla line-up di Game Pass dopo aver fatto "molte ricerche" sul servizio.

 

"Prima di decidere, ho parlato con una manciata di altri studios che hanno utilizzato Game Pass", ha spiegato Roiland. "E alla fine sono giunto alla conclusione, sulla base di ciò che avevo sentito, che è un valore aggiunto. Perché essenzialmente ci sono molte persone che altrimenti non avrebbero acquistato il gioco e non ci avrebbero giocato."

L'aspetto più interessante per i fan di Roiland e del suo studio, Squanch, è che Game Pass non li aiuterà solo a realizzare High on Life, ma anche i giochi futuri.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

"Siamo uno studio indipendente. Siamo piccoli. E vogliamo una sicurezza per realizzare altri giochi divertenti e folli. E questo è stato un aspetto importante per noi. È come dire: 'Ok, vogliamo davvero che questo gioco esca. Vogliamo che abbia successo. Vogliamo che le vendite vadano bene". E credo che, sì, da quello che ho capito frugando un po' in giro e chiedendo a diverse persone, Game Pass sia stato un enorme valore aggiunto da questo punto di vista".

La ricerca di Roiland lo ha portato a concludere che Game Pass è "uno strumento potente per raggiungere un gran numero di persone. Se si crede davvero di aver realizzato qualcosa di valido, è uno strumento piuttosto potente. Questo è ciò che ho capito facendo le mie ricerche per conto mio." 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft pronta a comprare Netflix? Gli analisti di Reuters sono pronti a scommetterci

 

28

Reuters lo ritiene probabile, spiegando che l’interesse di Netflix per i videogiochi potrebbe tentare Microsoft, che con l’acquisizione unirebbe il settore dello streaming e del gaming.

Secondo un’analisi di Reuters, la prossima società che Microsoft potrebbe acquisire è Netflix: con un’operazione che potrebbe compiersi già nel 2023.

La visione di Reuters arriva a pochi giorni di distanza dalla decisione della Federal Trade Commission (FTC) - l'autorità antitrust statunitense - di portare in tribunale l’acquisizione di Activision Blizzard King da parte di Microsoft, perché ad operazione conclusa quest’ultima avrebbe un vantaggio sleale nei confronti dei concorrenti delle sue console di gioco Xbox e del settore del cloud-gaming.

 

 

Microsoft ha annunciato l’operazione di acquisizione, che vale 68,7 miliardi di dollari, all’inizio dell’anno. All’inizio di novembre anche la Commissione Europea ha deciso di vederci più chiaro, e ha annunciato l’apertura di un’indagine approfondita sull’acquisizione.

 

 

Secondo Reuters, l’ipotetico acquisto di Netflix - società che ha una capitalizzazione di mercato di 128 miliardi di dollari - per Microsoft potrebbe essere un’operazione più facile da far passare tra le maglie di un’eventuale indagine antitrust, perché Netflix ha meno punti di contatto con il settore di attività di Microsoft.

Almeno per il momento, perché l’interesse di Microsoft potrebbe derivare da quello di Netflix per i videogiochi, dato che nel 2022 la società di streaming ha acquisito lo sviluppatore Spry Fox, il suo sesto studio interno.

Per Netflix,Microsoft sta giá gestendo la piattaforma pubblicitaria  per il piano di abbonamento al servizio di streaming con gli annunci, disponibile anche in Italia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Moggic ha scritto:

Square ha rilasciato 2 Live Service Online (gaas) quest'anno ed il flop è stato 

Cosí Pesante. Che hanno annunciato che non supporteranno piú questo tipo di giochi. 

 

Allora su Babylon Falls sto gioco inizialmente doveva avere lo stesso genere di Nier Automata e se fosse rimasto così avrebbe avuto un ENORME successo (infatti quando fu annunciato era uno dei titoli più attesi per PS4 ecc) poi quando cambiò genere ci fu il declino (unico errore è che Square ha dato carta bianca totale ai Platinum Games e abbiamo visto che casino hanno fatto..)

 

E ovviamente è giusto che abbiano subito deciso di non fare più i GaaS. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KOJIMA SUL MISTERIOSO GIOCO XBOX: 'TUTTI MI CREDEVANO PAZZO, È UN'IDEA CHE HO DA 6 ANNI'

 
 
 
 
 
INFORMAZIONI GIOCO

 
 

 

Aveva promesso tanti contenuti speciali per il settimo anniversario di Kojima Productions e Hideo Kojima ha mantenuto la parola, concedendo una ricchissima intervista alla divisione francese di IGN.

Durante la chiacchierata, il game director ha affrontato diverse tematiche, dalla presentazione della spettacolare nuova sede di Kojima Productions ai futuri progetti della software house, che includono il già annunciato Death Stranding 2 e l'ancora misteriosa esclusiva Microsoft sviluppata per xCloud. Proprio su quest'ultima, Hideo Kojima ha condiviso un interessante aneddoto, rivelando di aver cercato più volte di trasformare l'idea in questione in realtà.

"Il progetto al centro della mia collaborazione con Microsoft - ha raccontato l'autore - è un progetto al quale stavo pensando già da 5 o 6 anni. Per poter essere realizzato, aveva bisogno di una infrastruttura che non era mai stata necessaria in precedenza: di conseguenza, ne ho discusso con molte grandi aziende, facendo anche delle presentazioni, ma tutti sembravano davvero pensare che fossi un pazzo. Alla fine è stata Microsoft a dimostrare di aver compreso il progetto, e ora ci stiamo lavorando insieme, anche sul fronte tecnologico".

Al momento, vi è ancora il più stretto riserbo su quelle che saranno le caratteristiche del titolo di Kojima Productions destinato a xCloud, ma sul tavolo sono apparsi negli scorsi mesi strani leak su un gioco denominato Overdose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft ha dichiarato al CMA che Final Fantasy 7 Remake NON arriverá su Xbox, e questo, perchè Sony ha firmato con alcuni Editori

Accordi Specifici (leggasi 💰💰💰💰) per tagliare fuori Xbox.

Non sarebbe solo Square ma anche altri editori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nintendo ha Fitmato 📝 l'Accordo Decennale per Call Of Duty 

Sony si rifiuta di sedersi a discutere e rifiuta ogni Accordo.

 

 

.ehmBeh di buono c'è che si vede la Vera Sony e le sue pratiche portate avanti da Anni .sisi Di certo non ne esce una Buona Immagine di un'Azienda Corretta.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft ha Risposto al Reclamo legale della FTC con un Documento di 37 pagine e ben 132 punti, che demoliscono le fandonie FTC 😎 

 

Del resto la Stessa Lina Khan intervistata dalla CNBC ha detto chiaro che loro non hanno basi od argomenti per vincere ma che la Politica ha ordinato linea Dura contro le BIG TECH e lei esegue

 

.fuma 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.