Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Microsoft ha chiesto al Giudice Federale un rinvio della causa (quella class action messa in piedi da una decina di fanboys pony che chiedono di fermare l'acquisizione ABK) Perchè ritiene opportuno attendere il giudizio FTC. 

 

 

Ovviamente .ehm Se FTC approvasse,in caso di rinvio,  sti  4 tizi scappati di casa, se la prenderebbero nei dentini .muttley perchè la Class Action diventerebbe carta igienica dato che l'Affare sarebbe Chiuso.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto dei 10.000 licenziamenti in Microsoft (il 5% dei dipendenti totali) 

Poi..... 

PlayStation ne elimina 19.000 e NESSUN giornalaio blu 

Apre Bocca .sisi

 

Quello non si deve far sapere .fuma

 

Sony è come Madre Teresa, Santa e Intoccabile .uhm 

 

.ehmDate le Dimensioni 19.000 lavoratori fatti fuori in Sony, pesano molto di piú rispetto ai 10.000 di Microsoft .the

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halo: Microsoft affiderà i prossimi giochi a studi esterni, per un rumor

Secondo delle indiscrezioni, Microsoft avrebbe deciso di affidare i prossimi giochi di Halo a studi esterni, relegando 343 Industries a un ruolo di coordinatore.

Halo: Microsoft affiderà i prossimi giochi a studi esterni, per un rumor
 
 
 
 
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 
halo-infinite_cropped_403_0_2906_1752_jp
 
 
 
 
 
Halo: Microsoft affiderà i prossimi giochi a studi esterni, per un rumor
 
 
 
 
 
 
Halo: Microsoft affiderà i prossimi giochi a studi esterni, per un rumor
00:00

 

Stando a delle indiscrezioni, al momento senza conferma ufficiale e da prendere con le pinze, Microsoft affiderà lo sviluppo dei prossimi giochi di Halo a studi esterni, con 343 Industries relegata al ruolo di "coordinatore del franchise". Inoltre pare siano stati cancellati i DLC singleplayer di Halo Infinite, laddove il supporto al multiplayer continuerà anche in futuro.

 

La fonte dei rumor è Bathrobe Spartan, un insider francese ritenuto affidabile in quanto ha condiviso in passato altre soffiate sulla serie che si sono poi rivelate veritiere. Stando a quanto ha dichiarato, dopo i tagli al personale in 343 Industries avrebbe perso un terzo della sua forza lavoro.

Ciò non non sembrerebbe aver compromesso i piani per il supporto del multiplayer di Halo Infinite, tra Forgia, nuove stagioni, mappe e altro ancora. In compenso pare siano stati cancellati i i DLC single player, in quanto si è giunti alla conclusione che realizzare nuovi contenuti per la Campagna sarebbe stato troppo complesso e poco profittevole.

 
Halo Infinite Campagna 2

A proposito di profitti, sempre stando a Bathrobe Spartan, Halo Infinite non è riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati da Microsoft, che dunque avrebbe deciso di trasformare 343 Industries, passando dallo sviluppo attivo al ruolo di coordinatore del franchise di Halo. I prossimi giochi della serie verranno affidati a studi esterni, con Microsoft Game Publishing e 343 Industries che stanno contattando e contrattando con potenziali partner sin dal 2020.

Chiaramente se confermati parliamo di cambiamenti drastici e clamorosi per 343 Industries e la serie Halo, ma ribadiamo nuovamente che si tratta di informazioni non ufficiali e quindi come tali da prendere con le pinze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.