Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

La data non essendo mai stata annunciata non puó essere spostata .sisi

 

Forza Motorsport includerà 20 scenari al lancio, ecco alcune delle location presenti

Turn 10 ha dichiarato che Forza Motorsport includerà venti scenari al lancio e molteplici tracciati collocati al loro interno: ecco alcune delle location presenti.

Forza Motorsport includerà 20 scenari al lancio, ecco alcune delle location presenti
 
 
 
 
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 

 

Forza Motorsport includerà 20 scenari al lancio, con un certo numero di tracciati collocati al loro interno, e Turn 10 ha annunciato alcune delle location che saranno presenti nel gioco, dopo l'approfondimento del Developer_Direct di alcuni giorni fa.

 

Contestualmente alla lista parziale delle auto,il team di sviluppo ha confermato che nel nuovo episodio della serie corsistica potremo gareggiare sullo sfondo di luoghi iconici come Maple Valley, Laguna Seca e Spa-Francorchamps, ma non mancheranno delle novità.

Alcune sono già state rivelate: Kyalami in Sudafrica, i circuiti di Hakone e Suzuka in Giappone, nonché la leggendaria pista di Silverstone in Inghilterra. In totale saranno cinque i tracciati inediti che avremo modo di affrontare in Forza Motorsport.

 

Quando? Stando alle parole di Spencer la data sará annunciata in prossimitá del lancio ma girano voci secondo cui la finestra prevista in precedenza, ovverosia quella della primavera del 2023, sia stata spostata.

Per ingannare l'attesa, che ne dite di dare un'occhiata al nostro ultimo speciale sul gioco?.

 
Forza Motorsport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox Series X è disponibile su Amazon oggi, 31 gennaio, senza sovrapprezzi

Xbox Series X è disponibile su Amazon oggi, 31 gennaio, senza sovrapprezzi: scopriamo tutti i dettagli.

Xbox Series X è disponibile su Amazon oggi, 31 gennaio, senza sovrapprezzi
 
 
 
 
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 

 

Xbox Series X è ora disponibile su Amazon. La console di casa Microsoft è disponibile al prezzo standard di 499€. Come sempre, il numero di unità disponibile lonon è infinito, quindi se siete interessato link conviene acquvare la console a questoistarla ora. Poyryr tro oppure tramite il box qui sotto.  Venduta e spedita da Amazon, la console per ora è disponibile e in caso foste interessati vi invitiamo a procedere subito all'acquisto, visto che i pezzi non sono tanti e potrebbe terminare nel corso della giornata.

 

Ricordiamo che Xbox Series X è la console più potente dell'attuale generazione di Microsoft. Dispone di un lettore ottico, quindi potete giocare anche con i dischi di Xbox One e una selezione di giochi Xbox e Xbox 360, oltre che con i giochi Xbox Series X|S. Ovviamente sono supportati anche i giochi in formato digitale e permette di accedere a servizi come Xbox Game Pass (abbonamento da pagare a parte). La console permette di raggiungere prestazioni superiori rispetto a Xbox Series S.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram di Multiplayer.it . Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

 
Xbox Series X Xbox Series X

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.

Xbox Series X è disponibile su Amazon oggi, 31 gennaio, senza sovrapprezzi
 
  •  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halo cambierà engine e Microsoft riorganizza 343 Industries, dice Bloomberg

Jason Schreier di Bloomberg sostiene che la serie Halo cambierà engine, con una ristrutturazione di 343 Industries già in corso.

Halo cambierà engine e Microsoft riorganizza 343 Industries, dice Bloomberg
 
 
 
 
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 

 

Jason Schreier, noto giornalista di Bloomberg, ha effettuato un'indagine approfondita sulla situazione all'interno di 343 Industries confermando le voci che parlavano di un possibile cambio di engine per la serie Halo, riferendo peraltro che il team sta attraverso una profonda riorganizzazione.

 

Su quest'ultimo aspetto c'è poco da sorprendersi, considerando le varie notizie emerse nell'ultimo periodo: all'interno dei circa 10.000 licenziamenti recenti l'ambito videoludico è stato parzialmente   colpito ma a farne le spese è stata soprattutto 343 Industries, che ha subito il maggior numero di tagli al personale.

Nonostante Phil Spencer, capo di Xbox, abbia ribadito che il team resta al centro di qualsiasi progetto riguardante Halo, è chiaro che c'è una grossa riorganizzazione in atto, partita già con l'uscita di scena di Bonnie Ross e continuata poi con il ritornoStaten in Xbox , oltre a vari altri cambi come l'abbandono di Kiki Wolfkill, anche questa tornata in altre divisioni di Xbox.

 

In base a quanto raccolto da Schreier, i licenziamenti all'interno di 343 Industries ammonterebbero almeno a 95 persone, anche se la notizia non è ovviamente ufficiale. Il report riferisce inoltre che il team rimarrà effettivamente incaricato di portare avanti la serie Halo, ma probabilmente con nuovi manager e sviluppatori.

Tra i cambi di maggior rilievo, tuttavia, c'è quello dell'engine. Secondo il giornalista, il team starebbe abbandonando lo Slipspace Engine, ovvero il motore grafico su cui è basato Halo Infinite e che è stato costruito per anni da 343 Industries. Questo deriva dal vecchio motore di Halo utilizzato già da Bungie, e sebbene abbia prodotto ottimi risultati per quanto riguarda le performance e il feeling del gameplay anche in Halo Infinite, sarebbe difficile da utilizzare, richiedendo molto più tempo del previsto nella sua gestione. Questi problemi avrebbero afflitto i nuovi contenuti in arrivo, come che sarebbero quasi pronti ma fortemente rallentati dall'uso di tale motore.

Bloomberg confermerebbe dunque il probabile passaggio ad Unreal Engine, che potrebbe avvenire ufficialmente già a partire dalla nuova modalità multiplayer in sviluppo e nota con il nome in codice "Tatanka", che potrebbe essere una sorta di battle royale, anche se qui si rimane sempre sulle voci di corridoio.

Halo Infinite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È praticamente un Miracolo che abbiano portato un gioco

Riservato al Pc di un genere che su Pc spopola, complessissimo come comandi con un simile porting su Console.

Se non erro è la Prima volta della Serie l'Era Degli Imperi su Console, e gratis su Game Pass @@ ed Esclusiva Console Xbox .sigaro

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito hi-fi rush 

Gioco da 8.5, pure qualcosa in più

Storia valida, gameplay figo, grafica al top con la capacità di non fare capire minimamente le parti narrate da quelle giocate 

Tanta roba, poi annunciato e scaricabile immediatamente tanta roba 

 

Ora dead space remake, e dopo un oretta Wow 

Atmosfera e sound allucinanti ed è allucinante che per fare un survival horror ottimo si è dovuto aspettare un remake di un gioco di 15 anni fa ........ 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft e Activision: gli sviluppatori cinesi sono favorevoli all'acquisizione

Interpellati dall'antitrust cinese, gli sviluppatori della Cina hanno dato un feedback positivo riguardo all'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

Microsoft e Activision: gli sviluppatori cinesi sono favorevoli all'acquisizione
 
 
 
 
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 

 

Come riportato dal portale Seeking Alpha, gli sviluppatori di videogiochi cinesi a quanto pare si sono espressi favorevolmente all'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

 

Interpellati dall'amministrazione locale, gli sviluppatori hanno dichiarato che la manovra da 69 miliardi di dollari non causerà significativi problemi di concorrenza nel paese, anche in base al fatto che la quota di mercato di Activision in Cina è piccola. Ricordiamo tra l'altro che Blizzard ha tagliato i ponti con NetEase.

Activision Blizzard Abusi 1

Si tratta sicuramente di una notizia positiva per Microsoft, in quanto dovrebbe aumentare le probabilità che l'acquisizione venga accettata in Cina.

 

Nel frattempo il colosso di Redmond deve riuscire a convincere anche il CMA e la Commissione UE. e la 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.